Episodio 2x12 Distractions, L'epi della shower scene!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 10:32






Appunto:

user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


user posted image


 
Top
Acrobat
view post Posted on 15/2/2006, 10:47




ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh!!!
aiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiuto!!!

...LO m'hai "ucciso"! tongue.gif ...ora non combino più niente al lavoro... biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 10:51






allora, a quanto pare House nn conosceva la prostituta, per cui niente amico delle squillo! Mentre H fa la doccia è sotto LSD (per via dell'esperimento sull'emicrania), infatti dà un po' fuori di matto.


Il ragazzino dell'epi fuma!! In USa poi che è peggio che impasticcarsi...bah, ha addirittuta i segni gialli della nicotina sulle dita...ma lo sanno quanto decenni ci vogliono per farsi quei segni?!!!!!! che boiata...


I paperotti, che sanno che House si è autoindotto il mal di testa per dimostrare che la cura del suo collega dell'uni è una bufala, sono tutti premurosi, gli tirano le tende per far buio, sussurrano, Cam gli offre un cuscino... wub.gif


NB: la canzone della doccia, visto che appena la vedrete la vorrete, l'ho già messa in "Multimedia->Audio", si chiama GET MILES
 
Top
mersil
view post Posted on 15/2/2006, 11:40




OH MY GODDDDDD!!!!!

Concordo con Acrobat: Lo mi hai ucciso!!!!! Voglio la puntata!!!!
VOGLIO LA PUNTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera come diavolo farò a stare attenta alla lezione di inglese con queste immagini che mi girano per la testa?????
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 11:54







visto che su Devoted nn si sono sprecati - finora - più di cosa, sono andate a curiosare in altri forum per saper qualcosa di più dell'epi...



la bartuta migliore dell'epi pare essere: "She said brain, not 'pregnant woman's uterus'. They do sound alike." laugh.gif laugh.gif


cmq è wilson che ha convinto House a ordinare una prostituta :

"I know your math skills. They blow."

"Get a hooker, anything!"
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 13:25






Believe or not, le devotiane sono talmente ammaliate dalla scena della doccia che nn commentano altro!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 15/2/2006, 14:57




CITAZIONE (LaurieLo @ 15/2/2006, 10:51)
allora, a quanto pare House nn conosceva la prostituta, per cui niente amico delle squillo! Mentre H fa la doccia è sotto LSD (per via dell'esperimento sull'emicrania), infatti dà un po' fuori di matto.


Il ragazzino dell'epi fuma!! In USa poi che è peggio che impasticcarsi...bah, ha addirittuta i segni gialli della nicotina sulle dita...ma lo sanno quanto decenni ci vogliono per farsi quei segni?!!!!!! che boiata...


I paperotti, che sanno che House si è autoindotto il mal di testa per dimostrare che la cura del suo collega dell'uni è una bufala, sono tutti premurosi, gli tirano le tende per far buio, sussurrano, Cam gli offre un cuscino... wub.gif


NB: la canzone della doccia, visto che appena la vedrete la vorrete, l'ho già messa in "Multimedia->Audio", si chiama GET MILES

commento a caldo:la prostituta ci stava...ha una logica nell'evoluzione della storia, può non piacere, ma è così. Coraggiosi gli autori: House è controcorrente sempre...anche contro l'America ipocrita e bacchettona. 10 e lode.
Gli "esperimenti" di House dimostrano che lui è un grande, sempre...nel bene e nel male...arriva fino in fondo...fino all'estremo delle forze e delle capacità.
HL è un attore da brivido. House è un TF da mito. Lo amo.













CITAZIONE (Thinkpink @ 15/2/2006, 14:54)
CITAZIONE (LaurieLo @ 15/2/2006, 10:51)
allora, a quanto pare House nn conosceva la prostituta, per cui niente amico delle squillo! Mentre H fa la doccia è sotto LSD (per via dell'esperimento sull'emicrania), infatti dà un po' fuori di matto.


Il ragazzino dell'epi fuma!! In USa poi che è peggio che impasticcarsi...bah, ha addirittuta i segni gialli della nicotina sulle dita...ma lo sanno quanto decenni ci vogliono per farsi quei segni?!!!!!! che boiata...


I paperotti, che sanno che House si è autoindotto il mal di testa per dimostrare che la cura del suo collega dell'uni è una bufala, sono tutti premurosi, gli tirano le tende per far buio, sussurrano, Cam gli offre un cuscino... wub.gif


NB: la canzone della doccia, visto che appena la vedrete  la vorrete, l'ho già messa in "Multimedia->Audio", si chiama GET MILES

commento a caldo:la prostituta ci stava...ha una logica nell'evoluzione della storia, può non piacere, ma è così. Coraggiosi gli autori: House è controcorrente sempre...anche contro l'America ipocrita e bacchettona. 10 e lode.
Gli "esperimenti" di House dimostrano che lui è un grande, sempre...nel bene e nel male...arriva fino in fondo...fino all'estremo delle forze e delle capacità.
HL è un attore da brivido. House è un TF da mito. Lo amo.

..dimenticavo...grande Kaplow...mi inchino fin da adesso senza avere visto l'episodio...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 15:13





ghghghg, lo sto vedendo io, ghghghg, arriveranno presto i MIEI commenti!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/2/2006, 15:50




La scena con la prostituta è brevissima. House aspetta, lei suona alla porta, Paula cerca di spiaccicare due parole, House non ha bisogno di parlare quindi lei entra e lui chiude la porta. Niente scena in bagno.

Che tristezza commentare solo la scena della doccia. tongue.gif

Questa volta si son superati nell' accostare il problema del ragazzo con quelli del cast. Il ragazzo trasformava il dolore in piacere (orgasmo) e House si procurava un' emicrania per distrarsi da tutto (specialmente Stacy ha suggerito Wilson) e smentire il suo vecchio rivale della Hopkins. Fra l' altro House pensava che il malato della settimana fosse depresso.

Hugh che parla indiano è fortissimo.

user posted image



Dalla descrizione della fonte (almeno per me) House sembrava non essere nuovo alla situazione, tutto il contrario (sempre secondo me) ha mostrato la scena.

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image









 
Top
patri64
view post Posted on 15/2/2006, 16:05




CITAZIONE (LaurieLo @ 15/2/2006, 13:25)
Believe or not, le devotiane sono talmente ammaliate dalla scena della doccia che nn commentano altro!!!

Beh, meno male, a quanto pare anche le "inglesi" c'hanno un pò di sangue nelle vene! laugh.gif
Quanto le capisco, signora mia, quanto le capisco!

Ma ditemi un pò quanto è bello in questa foto

user posted image


e in questa!
user posted image

AAAAHHHHHHH, CHE BELLA GIORNATA!!!!


 
Top
mersil
view post Posted on 15/2/2006, 16:16




Concordo in pieno!!!!!
Devo dire che con il cappellino da baseball e gli occhiali da sole mi ricorda gli informatori segreti, avete presente quando nei film il protagonista incontra qualcuno al parco che gli passa informazioni segrete? Ecco, quello....
 
Top
patri64
view post Posted on 15/2/2006, 16:35




Madonnina santissima, sarà lo stress del lavoro, ma c'ho una voglia di sbaciucchiarmelo!

Basta, conteniamoci, facciamo le persone serie, che qui se no chissà cosa si credono rolleyes.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
patri64
view post Posted on 15/2/2006, 18:59




Allora allora allora, che avesse un pò di pancetta l'avevo notato pure io, ma pora stellina, c'ha l'età che c'ha, e devo dire che sta persino meglio che in "Maybe baby", dove era più magro. Qua c'è più da morsicare, secondo il mio illuminato appetito wub.gif .

Cmq, devo dire che ho visto le foto in cui lui sta per terra, pora stellina n.2, che sono queste:
user posted image
user posted image

e il mio povero lato materno si è messo in moto, e penso che avrei fatto peggio di ciò che ha fatto Cam: me lo sarei stretta al seno, anima santa, anche se questo avrebbe inficiato il risultato del suo esperimento. Non che io sia una strafiga, per l'amor del cielo, ma conoscendo gli uomini.....insomma, un seno è un seno, mica bruscolini! wink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/2/2006, 19:15




Non ci stanno dando un po' troppe gioie per gli occhi? tongue.gif Abbiamo cominciato la scorsa settimana con House a turso nudo a letto con Stacy, oggi la doccia e Lunedi prossimo... Oddio.. non che mi faccia schifo.. tutte queste scene sono ben accette.. Però in 3 episodi di seguito mi sembrano un po' troppe, non siamo mica ad O.C.
 
Top
patri64
view post Posted on 15/2/2006, 19:21




Beh, io ho la vaga sensazione che dopo il prossimo epi staremo a stecchetto per moolto, ma mooolto tempo! (ovvio, Shore e kaplow scemi non sono, sanno che non possono seguitare con questo andazzo, cioè mostrare HL nudo o quasi a ogni piè sospinto: mancano le motivazioni per certe scene, anche se noi saremmo bravissime a suggerirgliele wink.gif
 
Top
62 replies since 15/2/2006, 10:32   1589 views
  Share