Episodio 2x13 Skin Deep, La gamba di House

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 11:13







Allora, lo so che manca una setimama all'epi, ma meto subito il thread perchè sarà un epi sconvolgente. Riporto per comodità qua il link che trovate anche in Video del promo dell'epi. Ecco perchè: il qs epi l agamba di House lo manda ai matti, è l'epi in cui H ricorre a Cuddy perchè sta vedendo le stelle, si sente nel promo lui che le dice semidisperato "I don't want them to know", e poco prima lo si vede toccarsi la gamba angosciato. Allora, premesso che pensavo che nell'epi èrecedente, con la scusa della doccia avremmo viso la gamba operata di house, e invece no, QUI si vede, ecco il fotogramma:


user posted image



non volgio fare come le sciroccated di Devoted, ma nn dovrebbe avere una grossa fetta di muscolo mancante??? Vista così sembra che gli abbiano al massimo sfilato una vena varicosa, e che per farlo abbiano lasciato una cicatrice - anzi due - da denuncia!!! Con quelgi sbrechi poteva denunciarli e farsi vacanzre alle maldive per il resto della dua vita!!!

Detto questo, mi sa che sto epi mi sconvolgerà; anche il momento in cui la modella si spoglia e mostra - il seno? magari non quello, ma qualcosa da quelle parti - dovrebbe far ridere visto le facce dei tipi dietro, ma dall'espressione di House direi di no (ma quante tette vede H in ospedale, è già la terza volta in 2 anni).


user posted image

Poi nn ho capito se l'amico della modella mena ad House o viceversa, la scena è incomprensibile. Comunque sono molto preoccupata..
 
Top
mersil
view post Posted on 15/2/2006, 11:46




Interessante, davvero interessante!!!!
Cmq povero House, anche se la cicatrice è diversa da come dovrebbe essere, a me viene sempre da pensare:
Povero House!!!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 15/2/2006, 14:03




Stasera mi scarico il promo!
...che effetto vederlo così... sad.gif
CITAZIONE
Interessante, davvero interessante!!!!

...un puntatone anche il prossimo! happy.gif
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 15/2/2006, 14:46




io sono affascinata....sempre più presa....sempre più persa...non ci sono parole...è una serie incredibile...un cult...ed il bello è che è sempre meglio, di puntata in puntata...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 15:11






e mancano solo 5 giorni (di patimento)!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 15/2/2006, 16:19




X me qualcuno in più!!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 15/2/2006, 16:50




Lasciamo perdere, non parliamo di patimenti vari!
Cm, per quanto riguarda la coscia è chiaro che non potevano tagliare una parte di muscolo del povero HL laugh.gif - qualcosa mi dice che si sarebbe virilmente opposto! - e si vede che gli effetti speciali erano troppo costosi per una serie televisiva, come ad es. hanno fatto nel film "Forrest Gump", dove ad uno degli amici di Forrest "tagliano" le gambe al computer. L'unica che gli rimaneva da fare, al regista, era giocare con le luci, ma appena vedrò il promo commenterò meglio.

'Sta serie me sa' che entrerà nella leggenda.........



Appena visto l'epi, e devo dire che mi sono molte piaciute le mutande che mettono a H! wink.gif laugh.gif

Ma torniamo serie per qualche istante dry.gif , e rimaniamo alla "zampa": oltre ad aver notato che l'altra coscia di HL sta in formissima (io sto affilando i miei dentini wub.gif ), devo dire che da quel poco che si vede, poco per via delle luci e della durata della scena promozionale, dicevo da quel poco che si vede la cosa può anche andare. Anche la cicatrice può andare, se calcoliamo che alla madre di una mia amica hanno fatto una cicatrice simile, ma solo una, al polpaccio, e soltanto per toglierle una vena da utilizzare per un by-pass.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/2/2006, 17:15




Qui si vede un pochino meglio.

user posted image
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 21:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora allora.. inutile dire che mi ero preparata bene a sta cosa della gambina (avendo già visto il cap grazie alla solita fonte.. ph34r.gif ) però... però...
nn ci posso pensare!!! my poor little baby.. ehm scusate volevo dire OUR ma povero.. ma stellina quante te ne fanno passare!!!! (belle mutande però!)
staremo a vedere.. mi sale già l'ansia....
scusate ma in qst giorni nn commento tanto.. è che a parte che son sempre di + sconvolta.. poi pure domani tornerò alle otto...
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 20/2/2006, 00:39




allora questa è veramente da House...non so se l'avete già detto, ma in questo ep House colpisce Wison con il suo bastone....

la scena tra H e W più o meno è questa (la riporto dal fox board)...
W: da quando se n'è andata Stacy sei proprio out...prima la storia dell'emicrania, ora la gamba che ti fa sempre più male..

(H colpisce W con il bastone alla gamba..W, dolorante finisce a terra...): Ow

H: hai perso Stacy anche tu? laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/2/2006, 11:03






ma mi sa che se la sono inventata alla grande
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 20/2/2006, 11:23




CITAZIONE (LaurieLo @ 20/2/2006, 11:03)
ma mi sa che se la sono inventata alla grande

Donna di poca fede... rolleyes.gif un po' più di fiducia nel prossimo... happy.gif

E' tutto vero: c'è anche la clip su tv.com wink.gif
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 20/2/2006, 16:46




Yes.
C'è in Multimedia /Video House seconda stagione) il post di Doriana con il collegamento.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 21/2/2006, 00:02




Ah non lo sapevo Melissa...grazie smile.gif e grazie a Dori smile.gif

La scena è una chicca......anche perchè è la prima bastonata (spero anche l'ultima) che si becca Jimmy da quel "pinocchietto" di Greg....

Ora, non per essere sempre dalla parte di House (nooooooo....) però grillo-Wilson, con 'sta Stacy non la finisce più...e un po' se l'è anche cercata...

mi spiego......non v'è mai capitato di aver preso un granchio e qualcuno (tipo la mamma) sia sempre lì a ricordarvelo, a menarvela, a farvi la paternale, sciorinando spiegazioni fantapsicorecondite sul perchè e percome delle vostre azioni e conseguenze? Voi lo sapete benissimo, ma quel qualcuno, anche se vi vuole bene, prova quasi un certo sadico godimento a torturarvi...dentro di voi sapete che ha ragione e proprio per questo vi sale la rabbia, che però educatamante controllate...

Il bello di House è che ci riscatta, lui fa quello che vorremmo fare noi, ma che non abbiamo il coraggio di mettere in pratica...

House non è deficiente e sta pure male...ecchè p@lle Stacy qui e Stacy lì...la sua reazione (swing al ginocchio di Wilson) con annessa battutina e vocina è degna di un grande...."you miss Stacy too?"

...prendi e porta a casa grillo-mamma-Wilson laugh.gif

H O U S E S E M P R E P I U' M I T O!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 21/2/2006, 00:19




CITAZIONE (Thinkpink @ 21/2/2006, 00:02)
Ah non lo sapevo Melissa...grazie smile.gif e grazie a Dori smile.gif

La scena è una chicca......anche perchè è la prima bastonata (spero anche l'ultima) che si becca Jimmy da quel "pinocchietto" di Greg....

Ora, non per essere sempre dalla parte di House (nooooooo....) però grillo-Wilson, con 'sta Stacy non la finisce più...e un po' se l'è anche cercata...

mi spiego......non v'è mai capitato di aver preso un granchio e qualcuno (tipo la mamma) sia sempre lì a ricordarvelo, a menarvela, a farvi la paternale, sciorinando spiegazioni fantapsicorecondite sul perchè e percome delle vostre azioni e conseguenze? Voi lo sapete benissimo, ma quel qualcuno, anche se vi vuole bene, prova quasi un certo sadico godimento a torturarvi...dentro di voi sapete che ha ragione e proprio per questo vi sale la rabbia, che però educatamante controllate...

Il bello di House è che ci riscatta, lui fa quello che vorremmo fare noi, ma che non abbiamo il coraggio di mettere in pratica...

House non è deficiente e sta pure male...ecchè p@lle Stacy qui e Stacy lì...la sua reazione (swing al ginocchio di Wilson) con annessa battutina e vocina è degna di un grande...."you miss Stacy too?"

...prendi e porta a casa grillo-mamma-Wilson laugh.gif

H O U S E S E M P R E P I U' M I T O!!!!

Quoto, quoto e straquoto! laugh.gif

Mi va bene anche per quelle volte in cui i vari Wilson hanno torto. tongue.gif
 
Top
93 replies since 15/2/2006, 11:13   1718 views
  Share