Underworld Evolution, Lucian, ma piace solo a me??

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 20/2/2006, 13:16






Nell'attesa - spero di vederlo entro settimana prossima - posto il link al sito ufficiale, moooooolto bello:


Underworld Evolution Official Site
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 20/3/2006, 20:27




Lo, l'hai poi visto?
Io l'ho guardato ieri per vie traverse... ci siam capite, no?
Miseria, che bagno di sangue... e la storia della famiglia di Selene non me l'aspettavo. Comunque, neanche si capiva che hanno voglia di fare il terzo film!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/3/2006, 23:09






no, qui da me non è arrivato al cinema e infatti mi sa che ricorrerò anche io alle vie traverse al più presto! piuttosto, ho Visto V for Vendetta, stupèndo! E qusalche giorno fdu ho visto il tv movie del Dottore precednte a Eccleston, l'ho scritto nel thread su dr Who...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/3/2006, 16:19






L'ho visto in inglese stamattina!!! 1h e 40 di massacri! Stupendo. E la canzone che mi ero ammazzato a trovare 2 anni fa del primo Underworld la hanno riutilizzata per il momento romantico, infatti mo parte la ricerca della colonna sonora...! tutto perfetto fin quando non mi sento la vocina finale di lei che fai il solito commento ...e tu intuisci che dopo aver scannato tutti ma proptio tutti riuscirtanno comunqua a trovare qualche altro da sbudellare nel prossimo film. Già prevedo che Michael e Celine daranno vita all'ennesimo Chosen One.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/5/2006, 10:28






stavo ascoltando le colonne sonore di Underworld Evolution e nella seconda - quella con lo score - c'è la cover di una canzone che adoro di "Natural Born Killers", tale "Something I can never have". Risultato: sto "rigando l'hard disk" su quella canzone.
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 19/5/2006, 11:36




Della serie "arrivo sempre per ultima, ma tanto ormai ci sono abituata", scopro solo ora questo thread... Underword evolution non l'ho ancora visto, ma se è FANTASTICO come il primo, provvederò al più presto... Atmosfere gotiche, vampiri, licantropi...come faccio a farmelo scappare!?! Una curiosità : Bill Nighty, l'attore che interpreta il redivivo (si fa per dire) vampiro Viktor, alcuni giorni dopo aver visto in questi panni, l'ho visto in un altro film, "La ragazza nel caffè", un film particolare su una riunione dei G8 dove Nighty interpretava un imbranatissimo funzionario britannico che si innamora di una ragazza incontrata in un bar e finisce col portarsela dietro al G8, scactenando i commenti dei colleghi... Mi ha fatto un'impressione strana, da vampiro sanguinario a british impacciato, tra l'altro bravissimo...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/5/2006, 11:59






io l'ho visro in molte serie inglesi, una mi pare con Mc Avoy di Narnia..

Ti dirò, mi è piaciuto di più il primo evolution, anzi questo mi ha proprio delusa. E poi io odio il sesso nei film, e veder ei due che fanno zan zan era un po' raccapricciante, specie se consideriamo che il regista è il compagno della Beckinsale... Detto questo, vedere il ns vampiretto ibrido licantropo spesso mezzo nudo fa sempre piacere...

una nota: il film è sempre più gruesome, cosa che io apprezzo sempre moltissimo. un'altra cosa: la colonna sonora nn è più del mio amico Paul, ma del redivivo Marco Beltrami. Che errore.
 
Top
6 replies since 20/2/2006, 13:16   203 views
  Share