House International, programmazione estera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2006, 22:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oooooooohhhhhhhhhhhhh
House sbarca in sempre + paesi!!!!
per la precisione:
Russia
Malta
Polonia
Spagna

dove va in onda su Cuatro.. il 4 canale, tutti i martedi alle 22:00.
ecco i titoli spagnoli

1x01 Pilot/primer càpitulo
1x02 Paternidad
1x03 La Navaja de occam (di cui abbiamo discusso ampiamente.. specie del doppiatore!)
1x04 Maternidad
1x05 Si lo haces, mal.. si no, peor
1x06 método socràtico
1x07 fidelidad
1x08 venéno
1x09 no rcp
1x10 historias
1x11 desintosicaciòn
1x12 medicina deportìva
1x13 maldito
1x14 control

e....

Francia!!! per la precisione va in onda su TF6 (satellite) il MERCOLEDI CON DOPPIO EPISODIO. E' cominciato proprio il 1 marzo!!!
ho la guida e i titoli dei primi 6 episodi.. prossimamente andrà pure su TF1 (la prima rete).. spero di riuscire a vederla da qualche parte (magari si allarga il pacchetto sky...)

1x01: Pilot
1x02: paternitè
1x03: cherchez l'erreur
1x04: panique à la maternitè
1x05: l'erreur est humain
1x06: Une mère à charge..

la ricerca continua...

Edited by moky78 - 5/3/2006, 22:58
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 5/3/2006, 22:42




House che parla in francese deve essere da urlo!Ammazza!Su TF1 addirittura!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 5/3/2006, 23:37




Stranemente House è arrivato prima da noi che in Francia. tongue.gif Speriamo abbia successo. happy.gif
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/3/2006, 00:06




peccato, se era su france2 lo potevo guardare...mi sono vista almeno due serie di er li... che strani i telefilm doppiati in francese (mamma mia xfiles..terribile!)...adesso però sono curiosa!!!
House conquisterà il mondo!!!!

Edited by maritahouse - 6/3/2006, 00:07
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/3/2006, 11:31





orrore, odio i film doppiati in francese!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 14:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io guardavo x files in francese ed in tedesco..blaaaaaaaaa (con tutto il rispetto) e, dopo aver ascoltato il video spagnolo di H, pure quello sinceramente...
scusate, ma il migliore rimane Di Stefano...

Dori.. a me risulta che sl CSI sia cominciato prima in Francia (che poi... da noi andava su telepiù.. quindi sn pari)
mi sn xsa qualche cosa???
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/3/2006, 14:31




CITAZIONE (moky78 @ 6/3/2006, 14:26)
Dori.. a me risulta che sl CSI sia cominciato prima in Francia (che poi... da noi andava su telepiù.. quindi sn pari)
mi sn xsa qualche cosa???

Niente che tu segua. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 14:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ok.. accieeeeeeee (grazie) tongue.gif biggrin.gif
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/3/2006, 15:04




Io credo di aver visto ''Alias'', ''Nikita'', ''C.S.I.'',''Law and Order'','Jag'' e altri insomma.Devo dire che la cosa paradossale era sentirli doppiati in italiano una volta che li avevo visti e sentiti doppiati in francese!Assurdo!Mi sembrava strano il doppiaggio italiano e non quello francese!Pazzesco!
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 20:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


HOUSE IN TEDESCO!!!
Secondo voci UFFICIALI, RTL Television (canale 546 più o meno di SKY) ha comprato House M.D, che, con il titolo di DOCTOR HOUSE, dovrebbe andare in onda A PRIMAVERA.
Inutiile dire che io, che HL me lo vedrei pure in ugorfinnico con inflessioni russo/cinesi, farò dei meravigliosi DVD!!
Lo so, nn ci sto col cervello.. ma basta che nn sia di venerdi...
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 00:32




Anche in Germania pensano che senza il "doctor", la gente sia così idiota da non capire di cosa si stia parlando..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/3/2006, 10:43






chgissà le risate..in tedesco..nn vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 14:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


infatti!!!! speriamo che nn sia alle calende greche!!!
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 8/3/2006, 15:26




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 8/3/2006, 00:32)
Anche in Germania pensano che senza il "doctor", la gente sia così idiota da non capire di cosa si stia parlando..

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 20:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


alur.. ieri sera ho visto house su rtl.. il fatto che lo diano di martedi mi fa sentire molto devotiana.. anche io ho i miei hughsdays.. vabbè..

sigla come la nostra, coi titoli di testa ovviamente riadattati. L'episodio era paternity (ti pareva che il pilot non me lo xdevo? in tutte le lingue quel cacchi@ di episodio riesco sistematicamente a non beccarlo..).
la prima impressione è OH MEIN GOTT!!
cioè raga: HOUSE DA' DEL LEI A CUDDY E AI PAPEROTTI.. CAM COMPRESA! E LORO CONTRACCAMBIANO.
Ma come? mi sviliscono i siparietti, ma ve lo immaginate House che parla delle "latteria" col lei? o la Cam pateticissima che gli chiede: Io LE piaccio?? brrrrrrrr a pensarci ho già i brividi.. tipo nell'epi dove vanno a cena... se, col lei..
A parte tutto, le voci fanno rabbrividire: il doppiatore di HL non c'entra assolutamente nulla, è molto meglio quello spagnolo e pure quello francese (ho volutamente messo Sergino nostro di Stefano out of the equation..). Ho già detto tutto!!
comunque almeno loro danno gli episodi in fila e c'è la preview stile americano.. ne sto facendo dei bellissimi DVD (finchè regge il DVDr..)
 
Web  Top
48 replies since 5/3/2006, 22:37   1044 views
  Share