Episodio 2.14 Sex Kills, Povero Wilson!

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 15:30




Ancora nulla su questo episodio?! ohmy.gif

Appena visto (anche se il file mi ha dato e mi da ancora un sacco di problemi..)

House ha insinuato per tutto l' episodio che Wilson tradisse la moglie... Alla fine... è il contrario! E' Julie (si chiama così no?) ad aver messo le corna al povero Jimmy... E per via di questa rottura, il golden boy va con valigia in mano a farsi ospitare da House! laugh.gif

Edited by Doriana Luthor - 8/3/2006, 15:31
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 15:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


aspettavo che qualcuno aprisse il topic, anche xchè non ho ancora visto il sito fox coi riassunti (ho il rigetto vs gli americani oggi..)..
ma sai che si stanno scatenando gli shippers House/Wilson??
bellissima la frase del promo del prox epi... che H entra in casa (ma a prop.. QUANTE CASE HA CAMBIATO????) e dice: cos'è st'odore??
e Wilson risponde: peperoni affogati ( o al forno..)
e H: affogati con che?? col vomito?? BLAAAAAAAAAA
a quanto apre W è pure un ottimo cuoco.. ghghghg
sull'epi ho raccolto i soliti giudizi random.. TUTTI ADORANTI..
aspetto i ratings.. (mmmmm)
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 15:41




CITAZIONE
ma sai che si stanno scatenando gli shippers House/Wilson??

Ho avuto questo vago sentore, appena ho visto l' espressione di Wilson da cucciolo bastonato davanti alla porta di House. laugh.gif

Ah durante l' episodio, House si prende un sonoro calcio dove non batte il sole..

Non posso fare screen caps, perchè il file che ho scaricato mi funziona solo col DivX.. (Fra l' altro questo maledetto file mi ha danneggiato BSPlayer e mi tocca riscaricarlo..)
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 15:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma nn gliene va una che una!! lo prendono a pugni, calci... capisco se poi si vendica povera stellina!!
sta cosa dei files secondo me è conandata da Fox.. nn vorrei dire, ma x sex and the city HBO fece la stessa cosa.. e checcavolo!!
cmq nn demordere (LOOOOOOOOO dacci notizieeeeeeeeee!!)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 8/3/2006, 16:52






ho problemi a procurarmi l'epi.
per i commenti conto su di te Moky che sono un po' ko in qs giorni!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 16:54




CITAZIONE
ma nn gliene va una che una!! lo prendono a pugni, calci... capisco se poi si vendica povera stellina!!

Oddio un po' l' ha cercata... tongue.gif House si trovava nello studio di Cuddy col marito della donna morta, non ne voleva sapere di donare il cuore della moglie. Usciti dallo studio, il marito incontra la figlia dell' uomo in attesa dell' organo, con i lacrimoni per ringraziarlo di aver deciso di donare il cuore (qui c' è lo zampino di House il manipolatore....) A questo punto, non sa cosa fare, House gli chiede di prendersela con lui e non con la ragazza ed il padre (se ricordo bene). L' uomo ci pensa, da una bella ginocchiata ai gioielli di famiglia di House e acconsente all' espianto.
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 16:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mmmmmmmmmmmmmm perchè sto contando i giorni??
cmq al + presto sbarco qui col riassunto...
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 17:01




Ah per le imitazioni di House: oltra all' urlo malefico, ha fatto un divertentissimo "muuuuuuuuuuuuuuuuu.." laugh.gif

Il paziente dalla clinica, racconta ad House di essere attratto dalle mucche, ma c' è un colpo di scena. tongue.gif
 
Top
patri64
view post Posted on 8/3/2006, 17:09




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 8/3/2006, 16:54)
Oddio un po' l' ha cercata... tongue.gif House si trovava nello studio di Cuddy col marito della donna morta, non ne voleva sapere di donare il cuore della moglie. Usciti dallo studio, il marito incontra la figlia dell' uomo in attesa dell' organo, con i lacrimoni per ringraziarlo di aver deciso di donare il cuore (qui c' è lo zampino di House il manipolatore....) A questo punto, non sa cosa fare, House gli chiede di prendersela con lui e non con la ragazza ed il padre (se ricordo bene). L' uomo ci pensa, da una bella ginocchiata ai gioielli di famiglia di House e acconsente all' espianto.

Bravo HOuse!!
Quanto ti adoro quando fai di queste cose!! wub.gif

NOn vedo l'ora di vedere il colpo di scena della mucca: il paziente si fidanzerà forse con Milka, la mucca viola? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/3/2006, 17:10






attratto dalle mucche? Nel senso di Gene Wilder con le pecore?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 17:15




Attratto nel vero senso della parola.... Ma.....

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Si tratta solo di una bugia, il ragazzo si sente attratto da sua madre, o meglio la sua matrigna: biondazza, con un fisico da urlo, che gira in casa mezza nuda. Il ragazzo implora House di dargli qualcosa che lo "blocchi", così da arrivare indenne alla laurea e potersene andare di casa.
 
Top
patri64
view post Posted on 8/3/2006, 18:29




So che LO mi ammazza se posto queste cose qui, ma spero che stia pensando alla tinta nuova e non a me che ho fra le mani proprio le foto dello spatasciamento dei "gioelli" di H:

qui H parla al marito:

image

La rivolta del marito (anche detto: colpo grosso)
image

Questa invece si chiama "La caduta"
image

Povero amore mio, ma che ti ha fatto quel signore cattivo?!

[da: bmax67, devoted]


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/3/2006, 18:36





marò...
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 8/3/2006, 19:00




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 8/3/2006, 15:41)
CITAZIONE
ma sai che si stanno scatenando gli shippers House/Wilson??

Ho avuto questo vago sentore, appena ho visto l' espressione di Wilson da cucciolo bastonato davanti alla porta di House. laugh.gif

Ah durante l' episodio, House si prende un sonoro calcio dove non batte il sole..

Non posso fare screen caps, perchè il file che ho scaricato mi funziona solo col DivX.. (Fra l' altro questo maledetto file mi ha danneggiato BSPlayer e mi tocca riscaricarlo..)

Da cucciolo bastonato?Cosi' impara a fare i predicozzi ad House in materia sentimentale (che una qualche ragione per non prevedere un futuro roseo per la sua relazione con Stacey pure la aveva).Non mi sembra che la sua vita fili cosi' liscia poi...
In compenso passa la vita a dare dell'infelice ad House.Perche' lui e' cosi' ben messo?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 19:47




Altro House/Wilson moment:

House stuzzica per l' ennesima volta Wilson, James sbotta e gli risponde che forse avrebbe bisogno di un amico con cui parlare seriamente della questione. House gli risponde qualcosa su questo amico, ma non ho capito cosa. biggrin.gif

Ho riscaricato l' episodio: uno schifo.

Come la prima volta, ho il file perfetto, ma lo salva in un formato sconosciuto e questa volta sull' icona "House M.D.!!!!" (ovvero il collegamento che mi porta a tutte le mie cartelle su House...) Mah... proverò più avanti col mulo...
 
Top
104 replies since 8/3/2006, 15:30   1371 views
  Share