Episodio 2x15 Clueless, Pure noi siamo clueless...

« Older   Newer »
LaurieLo
view post Posted on 29/3/2006, 10:46

Se qualcuno trova l'epi mi faccia sapere!!!!

Doriana Luthor
view post Posted on 29/3/2006, 11:03

Sottotitolo azzeccato!

lady_morganax
view post Posted on 29/3/2006, 11:08

CITAZIONE
Sottotitolo azzeccato!

Ma quante ne sai?!?

LaurieLo
view post Posted on 29/3/2006, 11:09

Intanto..... qs è l'epi in cui cam scommette con House che la coppia dell'epi va a gonfie vele, e in cui sostiene che un terzo in un matrimonio nn ci sta male. Ovviamente sbaglia. E' l'epi in cui Wilson e le sue attività domestiche fanno innervosire House che gli chiede di schiodare da casa sua, ma che alla fine decide che preferisce tenerlo con sè e gli cancella il messaggio dalla segreteria in cui gli viene offerto un appartamemnto in cui traslocare. E' l'epi in cui si viene a sapere che da bambino house è stato in Egitto, nonchè l'epi in cui c'è in pratica lunico momento House/Cam della stagione.....

Edited by LaurieLo - 29/3/2006, 12:17

Doriana Luthor
view post Posted on 29/3/2006, 11:13

CITAZIONE (lady_morganax @ 29/3/2006, 12:08)
CITAZIONE
Sottotitolo azzeccato!

Ma quante ne sai?!?

Non ho capito, scusa. huh.gif

lady_morganax
view post Posted on 29/3/2006, 11:26

si, scusa dori....evidentemente sono ancora un po' fuori per via dell'anestesia di ieri... ho immaginato che con "sottotitolo azzeccato", ti riferissi al fatto che l'ep si chiama clueless, cioè senza indizio, e che avessi fatto la battuta sul fatto che la Lo non riusciva a trovare l'episodio... Ecco perchè ti ho detto "ma quante ne sai?!?" (Mago forest docet)... Abbi pietà delle mie facoltà mentali ancora lievemente compromesse

Doriana Luthor
view post Posted on 29/3/2006, 11:30

Immaginavi bene. tongue.gif Riprenditi con calma ^__^, pensavo solo che quella che na sa di più è la Lo.. smile.gif

maritahouse
view post Posted on 29/3/2006, 11:36

be visti i caps...se tanto mi da tanto... tanto tanto tanto tanto tanto!

MelissaJo
view post Posted on 29/3/2006, 11:58

mi associo Marita ma qui non posso commentare adeguatamente, meglio farlo sul thread sbavacchioso stasera (se riesco).
Grazie LO, per i caps e tutto il resto.

LaurieLo
view post Posted on 29/3/2006, 12:11

La Lo è talmente disperata che si è messa a leggere i commenti della whiteborad delle LJ community di House, fai te.... (cioè mentre vedono l'epi fanno i commentini....)

estrapoliamo: la scena iniziale si apre con una scena girata à la CSI di sesso "lo famo strano"(con calza in testa, mah...). al che segue la scena del phon tra house e wilson in cui house gli dice di schiodare da casa sua, che abbiano visto su tv.com. (quella: "I'll be out of your hair tomorrow. ... What's left of it."di wilson a house!)

Al PPTH salta fuori che Chase sa già tutto della convivenza dei due, cher ospedale di pettegoli!

Il caso della settimana: la moglie è accusata di aver avvelenato il povero consorte....Cameron parte con i suoi deliri a sostegno delle coppie aperte.

Ah, quedsto è anche l'epi in cui camerono viene ca@@iata da house per aver ostentato audacia sessuale: la costringe a seguire lui e chase e foreman nel bagno delgi uomini e a fornire diagnosi differenziali mentre lo guarda fare la pipì!

Segue altra scena di house e wilson a casa dei due, quella del promo dei peperoni ripieni! E' ppure l'epi in cui chase cerca di avvicinarsi ai pancakes di house preparati da wilcon e house gli schiaffeggia la manina!
Diventa sempre più chiaro che House si comporta da ragazzino con Wilson, che lo tratti male prorpio perchè in realtà vuole che resti.

A quanto pare finalmente questo è un epi in cui foreman non va contro ad House ma lo sostiene.

Il solito avvelenamento da metalli pesanti...?

House si frega l'insalata di Wilson!

Vi ricordate dei dialoghi spostati dalla Fonte sulla colf? Eccola! house ha paura che lei scopra una scatola che conserva nell'armadio, sbraita, poi grazie alla donna la trova sotto il letto e...rinfrazia la colf!
incredibile!!

Nessuno spiega pechè, ma house prende la moglie e la sbatte contro il muro del bagno, cosa che è stata trovata molto sexy (...)

A quanto pare è stata veramente lei! Eppure erano fidanzati dal liceo!!!

Segue scena shipping H/Cam e quella della segreteria telefonica. Le conosciamo entrambe grazie alla fonte... solo mi vien da dire che Cam che fa la audace fa ridere i polli solo a pensiero.

commenti con descrizione scena shipper H/Cam:

Particularly the theme of ducklings balking at House commands. Cameron refusing to search wife of PotW. Then Foreman arguing against Interferon treatment. You can see House is so frustrated he’s just yelling. Foreman caved BTW Cameron didn’t.

Also laughed at the choice of their new conference room - the lavatory. Cameron being called into the boys room and then the boys barging into the girls room.

Chase/House subtext - Chase almost clapping for the juggle act. House slapping Chase for grabbing at the pancakes.

House/Wilson odd couple arrangement was very funny. And Wilson’s not-so-good-looking cooking getting the best of House.

The maid’s intake of breath as House flips out while searching for his secret lost treasure chest. (Under the bed)

House’s clueless clinic patient who believes he can catch herpes from sitting on a public toilet.

H/C Shippy Moments:

The fight in Cuddy’s office. OMG! Cameron slinging her upset about House’s twisted mind. House throwing back that she has childish romantic notions about marriage. Cameron personalizing the discussion “Are you calling me childish?” House responds- “Oh! Grow Up!” Cuddy head ping pong between the two with growing realization that they are fighting about more than just the patient before interrupting - “ Shut Up!” *Snerk*

Cameron’s curiosity about the threesome. Asking the wife of PotW about the motivation behind the sex games. (You just KNOW we’re thinking House/Wilson/Cameron smut - where is Starhawk???)

House calls her with instructions on treatment and to block the wife of PotW from going to the bathroom. And House getting frustrated at Cameron when he finds out she let the wife go to the bathroom. There was eye sex there.

The look on Cameron’s face when House reveals that he lived in Egypt. Almost as if she was jealous that this woman had gotten that admission from him.

That last scene before montage - House is sitting in the chair with the white board of symptoms in front of him. The office is darkened and silent. He is contemplative. Cameron knows where to find him. Her soft voice interrupts from the direction of the doorway, with an update on the PotW status. As Cameron lists the health issues, House teases her that the PotW is getting more attractive (because he's dying). He responds to her without turning his head. Cameron gets his joke as lobs over her own - that House is pleased he's won the bet and proven that all marriages are miserable. Cameron then steps forward slowly. The camera focuses on her hip area. She pulls from her waistband a wad of neatly rolled twenties. House has now turned toward her. With a flip of her wrist she offers the money to House. He reaches out to take it. As their hands touch in the moment, they suspend. Softly Cameron backs away and turns to go.

Commenti 2:

-- My first thought when the POTW grabbed his wife and dragged her into the bedroom was that it was a roleplay thing. See what starhawk's fics do to me?

-- Although I bitched about the videos above, I have to admit, the juggling scene in House's office where Chase has the widest eyes ever, then starts to applaud is still hilarious to me.

-- In the men's bathroom? Quietest peeing I've ever heard.

-- What a nice change that Foreman didn't have to break into the POTW's apartment. He actually was let in by the wife and could have a conversation with her.

-- Love the look that House had on his face when Chase tried to take a pancake. It was so feral!

-- How is it that all three ducklings get paged at once? Every single time?

-- Lot of close-ups on House this week. Also a lot of angry!shouting!House. I always try to see if I can hear his English accent coming through when he shouts, since somebody mentioned once that they hear it when he raises his voice, but I haven't heard it yet.

-- The herpes patient: can someone explain to me how House solved that? I was confused.

-- The only freaking quote that I got was the herpes one that I did as my cut. I guess there could be more, but none that stood out. That's another black mark. sad.gif

-- I did enjoy the House/Wilson scenes, even though the best one I had seen already. The little notes were very reminscent of Friends for me ("So... so what would you say, Pheebs? Stuff like, uh, keep your mitts off my grub?" "Say, Ross, when you picture Phoebe living on the street, is she surrounded by the entire cast of Annie?"), but they were very cute. Wilson has amazingly readable handwriting.

-- Definitely like that House erased the message about the apartment so that Wilson could continue living there.

-- That last scene between House and Cameron (first off, really liked her shirt. That color would look awesome on me) was nice. I knew there was gonna be a hand touching/lingering moment, and I had been expecting/hoping it would House who lingered, but I watched it twice and it really looked like it was Cameron lingering, so I dunno.

-- Right before Cameron went into the office, that was a great camera angle of House sitting there with the cane being held an arm's length away. Hope some good icon makers grab that shot and make it pretty.

Thinkpink
view post Posted on 29/3/2006, 12:33

come soffro nell'attesa....ma che clip cmq!!!! Amo House.....quanto lo amo....quanto lo amo...

fine comunicazione di servizio tongue.gif

maritahouse
view post Posted on 29/3/2006, 13:44

.....uffaaaaaaaa... fine comunicazione di servizio

patri64
view post Posted on 29/3/2006, 17:52

Allora, le caps sono bellissime, soprattutto quella ripresa dall'alto sul letto, senza menzionare quella di lui che dorme! wub.gif Micio mio!! wub.gif wub.gif

Cmq, dato che l'epi pare che ormai quasi lo conosciamo tutte a memoria, per via degli spoilers e dei promo, fatemi fare qualche commentino sui commenti delle americane, che a quanto pare non hanno null'altro da fare che guardarsi e riguardarsi il video e al contempo scriverne in chat. Compliments!

Vado per ordine sparso:
- In the men's bathroom? Quietest peeing I've ever heard. La signora sì che se ne intende! dry.gif

- Also a lot of angry!shouting!House. I always try to see if I can hear his English accent coming through when he shouts, since somebody mentioned once that they hear it when he raises his voice, but I haven't heard it yet. A parte che mi piacerebbe mooolto sentire H Incazz@to, perchè è decisamente più sexy, ma la vogliamo piantare di scandagliare l'accento di questo povero cristo che si fa due ma@oni così e paga pure le tasse negli Stati Uniti? Questo sì che si chiama "farsi le pip... mentali", c@cchio! Un pò d'elasticità, per piacere!

- Una giusta annotazione: "That last scene between House and Cameron .....was nice. I knew there was gonna be a hand touching/lingering moment, and I had been expecting/hoping it would House who lingered, but I watched it twice and it really looked like it was Cameron lingering, so I dunno. Ecco, questo mi risolleva. Oh, quella (leggi Cam) ce prova sempre!

LaurieLo
view post Posted on 29/3/2006, 18:49

voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeee la scenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... e io resto. uffa. E' appen finito l'epi di farscape e son tornata di nuovo in astinenza. sob. Sono solo al 12%..

Doriana Luthor
view post Posted on 29/3/2006, 20:56

Visto!!!

Episodio con luci scure, differente dal solito..

La scena del letto è molto carina, mi veniva quasi voglia di buttarmi dentro il monitor.

Le scene Wilson/House sono state riportate esattamente come sono.. Tranne qualche particolare! House e Wilson guardano la tv, la lista dei programmi da registrare col TiVo: partite di baseball, O.C. SpongeBob e Blackadder!!!!

La scena del bagno con la moglie è... ogni secondo che passava House diventava sempre più figo... Che occhioni..

La Cuddy si è vista come al solito poco, ma il suo sguardo verso Cameron ed House vale 1000 scene come il suo "shut up!" per entrambi. Verso la fine dell' episodio c' è un' altra scena nel suo ufficio con la coppia protagonista delle scene della clinic duty, House va dietro alla scrivania con la Cuddy.. Lei ad un certo punto lo tocca sul petto per fermarlo durante la discussione.. Niente di particolare, ma quando quei 2 stanno vicini...

La famosa scena House/Cam: sinceramente il meglio (non per me) c' è stato in tutta la scena tranne che nel momento dello scambio dei soldi, sguardi, lei si avvicina, lui la guarda, lei si alza un po' la maglietta per dargli i 20 dollari.. Il momento delle dita mi è sfuggito, ma non mi sembra neanche che si siano toccati e specialmente per molti secondi.

Ah come dicevo nella tag board, il file ha gli stessi difetti di "Sex Kills" non posso fare screen caps, mi tocca aspettare un file buono sul mulo.

Edited by Doriana Luthor - 29/3/2006, 22:00

38 replies since 29/3/2006, 10:46   902 views