Dr.House e Dr.Cox, Kelso paragona Cox ad House!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2006, 09:54






Dall'epi mandato in onda ieri in USA di scrubs:

Dr. Cox: "You know Bob-o, I find ya less repugnant as of late. Dare I say I'm developing a begrudging indifference to ya?"

Dr. Kelso: "Ah Perry, you're so edgy and cantankerous. You're like House without the limp."


ecco la clip: Qui
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/4/2006, 09:58




come ho già postato su Devoted...verissimo: Cox e House sono due adorabili bastardi...ma la principale differenza (limp a parte) sta nella sensualità di House
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2006, 10:26






ma ti dirò, io Cox lo trovo sexy. e parechio palestrato. e siccome io sono una donna superficiale, gli uomini affisicati prendono. (Tanto stupidi son tutti stupidi, almeno abbiano un bel fisico. House naturalmente è una uber-eccezione a qualsiasi categoria)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/4/2006, 10:29




de gustibus...come al solito....fisico bello Cox, ok, ma il resto non è nelle mie corde
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2006, 10:41





eh si. mica a tutti piaccioni i pettorali sviluppati (e cox è pure intelligente, che caso rarissimo. e poi fa anche lui le smorfiette!!!)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/4/2006, 10:52




no no intelligenza e deliziose smorfiette a parte..deliziose... quello che non mi piace è solo la faccia
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2006, 11:14






perchè sembra un roditore? Però un roditore carino! un topolino! Mi ricordo quando McGinley faceva Platoon e The Rock, sempre a fare il soldato ca@@uto! Pensavo: ma con quel musetto fa ridere! E infatti..un talento comico. E poi è un uomo con le p@lle nella realtà, ha mollato i ruoli cinematografici e scelto un ruolo televisivo per star vicino al figlio Down, che uomo.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/4/2006, 11:16




nn lo sapevo del figlio
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 13:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io adoro Cox, va bè che io adoro tutti quelli che fanno gli antipatici, ma lui come mentore è super: mi fa schiantare, ma quando è serio.. beh, ne sa!
House è un altro pianeta, e io ho una vera e propria venerazione...
la frase di scrubs, come ho già postato su Devoted, è sintomo di quanto H stia diventando un fenomeno..meno male!!!
e non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi, peccato che dicono che la 5 sia l'ultima stagione.. uffi..
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 13/4/2006, 19:39




scrubs mi fa troppo ridere (anche se la 4a serie non l'ho vista)... mitico dr.cox, grande personaggio, lui non è male, ma è un po' troppo... pompato... insomma tra un palestrato e un bel fisico con un po' di ciccetta, scelgo Hugh :lol:
Ho notato subito l'analogia con cox....." sembra la versione per adulti del dottor cox, 400 volte più attraente" questo dopo la visione del secondo epi...
concordo con moky...sintomo della popolarità di house...bene bene!
 
Top
mersil
view post Posted on 13/4/2006, 22:25




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/4/2006, 10:54)
Dall'epi mandato in onda ieri in USA di scrubs:

Dr. Cox: "You know Bob-o, I find ya less repugnant as of late. Dare I say I'm developing a begrudging indifference to ya?"

Dr. Kelso: "Ah Perry, you're so edgy and cantankerous. You're like House without the limp."


ecco la clip: Qui

Qualcuno mi traduce? Non capisco il significato (a parte quello del pezzo "like House without" x il resto nisba...)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 13/4/2006, 22:56




CITAZIONE (mersil @ 13/4/2006, 23:25)
Qualcuno mi traduce? Non capisco il significato (a parte quello del pezzo "like House without" x il resto nisba...)

sei cosi litigioso e irritabile che sembri House senza la zoppiiiiaaa...
.. o qualcosa di simile

Edited by maritahouse - 13/4/2006, 23:57
 
Top
mersil
view post Posted on 14/4/2006, 20:08




Thanks!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 20:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


precisamente: Bob, ultimamente ti trovo meno irritante e ripugnante.. è troppo se oso dire che ho sviluppato una crescente indifferenza nei ttuoi confronti?
perry, sei talmente scorbutico e insoppostabile.. che sempbi house senza il bastone (o la zoppia..)
lo so. è la mia parte didascalica che nn sta a freno..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 14/4/2006, 22:13




deliziosa...come la maestrina dalla penna rossa del "Cuore" :P
....once upon a time........
 
Top
45 replies since 13/4/2006, 09:54   938 views
  Share