Avviso, Leggete prima

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/4/2006, 10:25







Ciao a tutti! Ho visto spesso richieste di screencaps, e visto che il tempo di fare i fotoromanzi langue ho deciso di mettere a disposizione i migliaia disponibili. Li troverete in versione zip o album, a seconda della disponibilità. Per qualche link basterà cliccare col mouse normalmente, pse non funzia, salvate col tasto di destra o fare "apri in un'altra finestra". I link non sono eterni, per cui approfittatene in fretta!

Moky mette invece a disposizione i suoi preziosissimi transcript: mettendo insieme transcript e caps, potrete godervi una buona approssimazione dell'epi finchè non avrete il piacere di gustarvelo in "streaming"! Non per questo spero non degnerete più i miei fotoromanzi! Bacioni, LO

Edited by LaurieLo - 26/9/2007, 18:10
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 13:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ANCHE PER QUESTA STAGIONE VI OFFRIAMO LE TRADUZIONI ITALIANE DEGLI EPI (CHE RICORDIAMO SONO LE TRADUZIONI DEI TRANSCRIPTS CORREDATE DALLE SPIEGAZIONI SCIENTIFICHE.. NONCHE' DAI MIEI COMMENTI.. )
quest'anno sono in formato pdf, sono caricate su sendspace in versione immodificabile, visto il continuo flusso "di dati" in rete...

per qualsiasi problema contattatemi pure!
Ricordiamo che per motivi indipendenti da noi e da me non riusciamo a stabilire in anticipo la cadenza della pubblicazione dei transcripts.. cercheremo di essere il più regolari possibile...
ENJOY!

PER CHIUNQUE AVESSE DUBBI: le traduzioni e i transcripts NON sono coperti da copyright. altra cosa sono le sceneggiature, originali e adattate. che NON possono essere diffuse in rete (a meno di accordi).

ed ora.. enjoy!
Quando verrà mandata in onda la versione italiana, però, sicuramente noterete delle discrepanze, per ovvi motivi. Ovviamente i documenti potete salvarli e stamparli.

per le caps, vale la stessa cosa....
ed ora, buona lettura!

Edited by moky78 - 29/12/2006, 15:56
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 14/4/2006, 21:28




L'ho gia detto...ma lo ripeto: vi adoro :wub: e mi ritengo fortunata per avervi conosciuto...grazie amiche mie
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/4/2006, 23:04




grandiose..si si si!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 14/4/2006, 23:15




Anch'io l'ho già detto, ma come faccio a non ripetervi per l'ennesima volta che siete uniche e, come dice Think, che sono proprio contenta di avere delle amiche come voi? :AngelStar12:
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 15/4/2006, 10:06




Solo grazie, care admin... image non trovo un complimento che renda onore al grande lavoro che avete fatto, perciò solo un grazie di cuore per la dedizione e il tempo che dedicate al forum e quindi ad HL/H e quindi anche a noi. image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/4/2006, 11:04






mi squagliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :AngelStar28:
 
Top
view post Posted on 15/4/2006, 14:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio.. ora piango... :AngelStar22:
mi dispiace solo che non posso essere più veloce con gli epi nuovi.. ma purtroppo debbo aspettare pure io di avere il materiale!
cmq è solo un piacere!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2006, 13:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


putroppo debbo segnalare che, a malincuore, mancheranno alcuni episodi, da euphoria fino al finale escluso. Il materiale in lingua, infatti, non è più disponibile fino a nuove comunicazioni.. spero che il problema si risolva quanto prima e mi scuso!!!
le mie traduzioni riprenderanno... dopo i mondiali!!!!
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 9/7/2006, 13:35




grazie per l'avviso, solerte admin! e dopo i mondiali, dai retta a me, riposati, che te lo meriti!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 13:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ma io quando traduco mi rilasso tantissimo!!! è questo il mio riposo...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/7/2006, 13:58





moky i transcript di Taru mancanti saranno disponibili a breve si twiztv
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 14:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e questo per ora.. cmq ho già contattato una tipa che li ha tutti.. si sa mai..
per la prox stagione, contatto Taru che sento cosa ha intenzione di fare...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/7/2006, 09:28





moky ho recuperato no reason , lo vuoi?
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 13:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ce l'ho quello... mi manca Euphoria, who's your Daddy e forever..
 
Web  Top
27 replies since 14/4/2006, 10:25   505 views
  Share