Episodi da inserire nella tesi di laurea

« Older   Newer »
  Share  
SiSSilvia
view post Posted on 17/6/2019, 13:15




Ciao a tutti, vi ringrazierei moltissimo se qualcuno può aiutarmi!
Sto scrivendo una tesi di laurea su House MD, più in particolare il tema è la scortesia di Gregory :D La affronto da un punto di vista pragmatico, ma in sostanza mi serve di individuare alcuni episodi (stavo pensando uno per stagione, ma non è obbligatorio) dove la scortesia/maleducazione/l'essere rude o molto diretto viene più fuori.
A qualcuno va di darmi una mano?
Un qualsiasi dettaglio che vi ricordiate può essere utile per la mia tesi, o se c'è un qualche episodio in particolare che vi è rimasto impresso, insomma, qualsiasi cosa che vi venga in mente...
Ringrazio anticipatamente chi ci proverà e risponderà... grazie mille!
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 04:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ciao! Allora, nella prima stagione (episodio 1x11) in preda al dolore ma anche perché fondamentalmente ha ragione, impedisce l’intervento di trapianto di fegato del suo paziente (che in realtà soffre di avvelenamento da naftalina causato dalle termiti) e il padre del ragazzo gli dà un pugno. Seconda stagione (2x07) picchia lui il padre del paziente per far sì che si rompano le cisti è così si faccia operare assieme al figlio. Terza stagione arriva Tritter (episodio 3x05), lui lo lascia in ambulatorio con un termometro infilato dietro e da lì inizia una serie di guai che culmineranno in un processo (poi vinto) nell’episodio 3x11. Quarta stagione è più corta, ti potrei dire che il suo comportamento causa indirettamente la morte di Amber (chiama Wilson ubriaco ma risponde lei. Non esattamente la sua scortesia). Quinta stagione (centesimo episodio) il suo comportamento innesca una serie di scherzi cattivi della Cuddy (ancora, non è propriamente la sua scortesia ma comunque siamo lì). Sesta stagione è giocata tutta sulla sua terapia, coi pazienti ha un rapporto diverso. Ma viene picchiato da Chase nella 6x08 perché parla un po’ troppo del suo matrimonio con Cameron. Settima stagione ti di direi il finale.. più che la scortesia la pazzia che lo porta a sfondare la casa di Cuddy. Nell’ultima stagione il suo comportamento (ancora, più che la sua scortesia sono proprio le sue azioni) vale a dire compie un atto vandalico che lo riporta in prigione, rischia di fargli perdere gli ultimi mesi di vita di Wilson, che porteranno poi all’episodio del finale di serie..
se ti serve altro sono qui!
 
Web  Top
1 replies since 17/6/2019, 13:15   78 views
  Share