Episodio 2x18 Sleeping Dogs Lie, povera cam...defraudata!!!?

« Older   Newer »
  Share  
nicolabarbara
view post Posted on 19/4/2006, 16:25




Piccolo riassuntino...


Mentre una paziente sembra essere afflitta da una insonnia invincibile,House e' afflitto da un sonno invincibile per il quale dorme sul lettino dell'ambulatorio,sulla poltrona ed anche sul pavimento.

La paziente viene ricoverata dopo aver ingerito un flacone di sonniferi ma ben presto le cose si complicano,la sua compagna (che lei stava per lasciare) le dona parte del fegato.Con questo gesto in qualche modo la tiene legata a se'.Il trapianto si rivela poi un rischio inutile dal momento che la patologia era legata a fattori curabili con terapie non chirurirgiche.
Tuttavia per un malinteso tra House e Cameron (non ho ben capito qui),viene effettuato lo stesso.

Cameron e Foreman litigano.

Gli atteggiamenti di Cameron diventano sempre piu' insopportabili e House ha l'ennesimo scatto di ira.

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/4/2006, 16:41




In teoria ha ragione Cameron sull' articolo, ma durante l' episodio si lamenta così tanto (probabilmente ha risparmiato solo il coma guy dai suoi problemi) da farmi applaudire allo smacco che le da Foreman a fine episodio. Lei vuol far pace, scusiamoci entrambi ecc... Foreman risponde che le piace, lavorano bene insieme, ma fra 10 anni non usciranno a cena insieme, al massimo si mandereanno un biglietto d' auguri per Natale, si abbracceranno ad una conferenza. Sono colleghi non amici.. non deve scusarsi per nulla. Finito questo piccolo siparietto l' attenzione si sposta a pochi metri di distanza, vediamo nell' inquadratura una mano che regge un bastone (noooo non mi piace il nuovo bastone, voglio quello che ha rotto Wilson!) piano piano vediamo il viso di House, che dorme beatamante... :GrazieGrazie:

House quando dorme sembra quasi un angioletto.. :Ciuffo02:

image

image

image

image

image
 
Top
mersil
view post Posted on 19/4/2006, 18:37




Sembra il bastone che aveva mio nonno!!! Non mi piace un granchè, è da anziano!!!
Cmq House mentre dorme è un angioletto, caruccio lui!!!!

X quanto riguarda Cam (nonostante io sia una cotton candy, si scrive così?) questi comprortamenti non mi piacciono affatto!!! Datte una regolata!!!!

P.S. come si intitola la puntata così mi faccio una bella ricerchina???

Come non detto, ho trovato!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/4/2006, 18:46




bastone, quale bastone :rolleyes: .. come al solito mi distraggo!!!! Io intanto cappo!
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 19/4/2006, 19:20




DIMENTICATO IL TITOLO,hai ragione Mersil


SLEEPING DOGS LIE

Si puo' modificare il titolo della discussione?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/4/2006, 19:23







zi. grazie per avere aperto il thread mentre io mi alcolizzavo al ristorante giapponese. mo metto il titolo!
 
Top
bery
view post Posted on 19/4/2006, 20:34




è vero!! il bastone è abbastanza bruttino... molto meglio quello di prima...
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 19/4/2006, 21:36




In ogni caso Foremann e' abbastanza sgradevole alla fine con Cameron.
Sapesse che si sta per ammalare e che dovra' essere curato proprio da Cam...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/4/2006, 21:40




povera marita... non c'e pace.... stavolta m'avete fregato ma siccome non riguarda il mio amore... poco male!! d'altra parte c'e' pure scritto...spoiler!!! scusate... non lo faccio più!

Edited by maritahouse - 19/4/2006, 22:56
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/4/2006, 21:56




Jesse sarà mono espressione nella vita, però mi fa morir dal ridere con faccine tipo questa, ha sentito puzza di guai appena Cameron ha detto: "hai rubato il mio articolo!" a Foreman ed immediatamente è volato via. :lol:


image
image
image

Edited by Doriana Luthor - 19/4/2006, 22:56
 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/4/2006, 22:47




ehi cappando cappando ho beccato questo... merita l'anteprima.

image

:lol: :lol: :lol:

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/4/2006, 23:46





GRAY'S ANATOMY????????????????????


edit: gray'a anatomy è il celebre manuale di anatomia britannico, ristampato adirittura dalla fine dell'800.
da qui il pun di grey's anatomy della serie omonima.

Edited by LaurieLo - 8/9/2006, 11:17
 
Top
maritahouse
view post Posted on 20/4/2006, 00:39





ragazze sono troppo stanca... ho finito i caps da poco.... ne posto giusto un paio, poi domani magari ne metto ancora....

house vince al photofinish..chase doveva aver scommesso su cam!

image
che braccine!
image

image
mmmmammma mmmmia!
image
image

il resto lo trovate nella sezione Transcript & Screencaps ... 600 e passa caps....

buona notte..mi vado a fare un sonnellino su grey's anatomy
p.s dori ottima scelta del momento chase.... :lol:



Edited by LaurieLo - 20/4/2006, 10:08
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/4/2006, 00:43






mari, posso usare le tue caps per la sezione caps 2x18? ti promuoviamo cappettara d'ordinanza?
 
Top
maritahouse
view post Posted on 20/4/2006, 00:53




assolutamente si, sempre che ne valga la pena...nemmeno le ho riviste... sull'ordinanza ... non so se il fisico mi reggerà sempre.... spero!!!
baci e grazie per la promozione
 
Top
27 replies since 19/4/2006, 16:25   641 views
  Share