Life On Mars/John Simm

« Older   Newer »
  Share  
Jana M.D.
view post Posted on 24/4/2006, 02:01




non è un telefilm di fantascienza ma non posso dirvi nulla, perché se anche solo vi accennassi un qualsiasi particolare vi perdereste la bellezza di questo telefilm.
Dirvi anche solo una cosa sarebbe un grossissimo spoiler, vi rovinerebbe tutto (mi riferisco al primo episodio, dopo di che si può anche spoilerare, ma il primo va visto a scatola chiusa, senza andare a cercare informazioni, fidatevi)

Io ho avuto la fortuna di vederlo a scatola chiusa e vi assicuro che se lo avessi visto sapendo quel che poi ci si troverà davanti, non mi avrebbe fatto quell'effetto.

Posso solo dirvi che inizia come un normale caso di polizia da risolvere (parliamo di Scotland Yard) ma non lasciatevi ingannare dalla normalità dei primi dieci minuti...
(ah è ovviamente prodotto dalla BBC)

Cercate il primo episodio, poi fatemi sapere.
Sono otto episodi in tutto.
Ora stanno lavorando sulla seconda serie.

Ve ne innamorerete! (se avete l'anglosassonità nel sangue non potrete farne a meno... Jade ci siamo capite? ;) )

Edited by Jana M.D. - 24/4/2006, 03:02
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/5/2006, 17:13




Parliamone...:



image


image


image


image


image





Mi fido. Vado, trovi l'epi, lo guardo e torno!

Edited by LaurieLo - 22/8/2007, 21:24
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2006, 18:23







ho visto il pilot!! Jana, mo me lo devi dire,
SPOILER (click to view)
è in coma o no? E' reale o no???


sono allibita! ora voglio sapere!!!

grandiosa colonna sonora!

 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 18/5/2006, 19:48




Benvenuta nel club di quelle che se lo domandano, Lo!

Per me

SPOILER (click to view)
e l'ho già detto a Jana, forse è una cosa alla Mutant X. Il tipo in questione è in coma nel suo mondo, e vivo e vegeto in un'altra dimensione. Nel caso di Sam può essere il passato.


detto questo: Hunt è fenomenale. Lui e Sam fanno scintille assieme, sempre che non lo stia a menare.

Dopo aver visto il pilot ho canticchiato Life on Mars per una settimana. Hai ragione, la colonna sonora è bellissima.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2006, 22:32






Te ci credi che Hunt è il tipo di uomo che piace a me?? L'ho notato subito, lo zoticone, mi piace un sacco!

Quindi non si ancora cosa è successo veramente a Sam? Nooooooooooo

Ora cerco gli altri epi...
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 18/5/2006, 22:58




Non vorrei dire, ma la soluzione di sto dilemma mi sa che è una delle soluzioni alla Lost, ovvero... prepariamoci ad attendere.

Io sono un attimo allergica a Manchester (Coronation Street! Vade retro! Pur di non guardarla in Irlanda tenevo a cena lezioni riassuntive ai miei amici riguardo quel che era accaduto in due anni di Vivere e CentoVetrine. Faceva na tristezza quel posto...), ma se consideri l'epoca allora è a posto.
Ancora rido se ripenso a Sam e alle difficoltà di dialogo con i colleghi. scena del crimine, impronte... roba da far venire un ictus allo zio Griss.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2006, 23:26






poraccio, è vero, l'ho visto tremare guardando il collega che sbriciolava il panino sulle prove, poi la fasccia allibita chr fanno gli altri quando parla di scena del delitto, e quando chiede il referto dell'autopsia, che il tipo cerca il "contenuto dello stomaco" sotto il lenzuolo del cadavere....!!! lol!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 28/7/2006, 07:53




Kelley (Chicago Hope, Ally McBeal, e qualcos'altro) ha deciso di fare un remake di Life on Mars per L'ABC, ambientandolo negli anni settanta americani.

Voglio proprio vedere che cosa combinano.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/7/2006, 13:41






David Kelley? NYPD?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 28/7/2006, 14:24




David E. Kelley. Ma su imdb non c'è niente riguardo NYPD...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/7/2006, 09:38






io ho visto solo i primi due epi inglesi: è finita la serie? che punto sono?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 29/7/2006, 12:41






Sì, la prima è finita, sono otto episodi... ne ho dovuti cancellare la metà per far spazio sull'hard disk (quanto voglio un dvd recorder, non combino niente con quel masterizzatore che ho!) e mi è dispiaciuto abbastanza... in ognuno c'era una scena che mi piaceva...
Dovrebbe riprendere questo autunno. Se parte questo autunno anche la versione americana credo ci darò un'occhiata, urge un confronto!


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/4/2007, 00:03







Stasera è iniziato Life in Mars su canal Jimmy. Mi sono rivista il pilot, e ora aspetto gli episodi della prima stagione in onda le prossime settimane!
 
Top
zibina
view post Posted on 5/4/2007, 09:30




:wub: Oh....eccomi qui!Potevo mancare?
Io sono al quarto episodio della prima stagione e sono innamorata pazza!Non mi succedeva dai tempi di deadwood!Ho iniziato a vederlo perchè avevo sentito che era una serie ben fatta e purtroppo avevo letto una trama brevissima, ma per il resto non mi aspettavo certo quello che sto vedendo!Grande colonna sonora (è una cosa inconscia forse.....sono pur sempre figlia degli anni '70! :P ),attori fantastici (John Simm è il mio nuovo mito e Hunt mi fa morire) e girato benissimo!Che dire dell'accento alla Eccleston? :B):
La seconda stagione in Gran Bretagna è al settimo episodio!

SPOILER (click to view)
io dico che è in coma e tutto quello che gli succede è legato in qualche modo alla sua vita, poverino Sam.....a volte mi viene voglia di abbracciarlo!
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 5/4/2007, 12:12




David E. Kelly, che forse ne fa un remake americano, è quello di Boston Legal, uno quantomeno brillante quanto a verve umoristica in somma. Prima o poi vi farò compagnia anche su questo thread.
 
Top
74 replies since 24/4/2006, 02:01   1072 views
  Share