Life On Mars/John Simm

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 22/7/2007, 10:43




non mi piace proprio image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/7/2007, 11:58





Parliamone. Se leggi i post precedenti, neanche io lo consideravo, poi...poi.... THA MASTA. A giugno hanno trasmesso sulla Beeb gli episodi di Dr.Who (vedi qui), dove Simm fa The Master, e zac...lessa. DEVI vederlo, almeno il PRIMO LINK!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 24/7/2007, 21:01




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/7/2007, 12:58)
Parliamone. Se leggi i post precedenti, neanche io lo consideravo, poi...poi.... THA MASTA. A giugno hanno trasmesso sulla Beeb gli episodi di Dr.Who (vedi qui), dove Simm fa The Master, e zac...lessa. DEVI vederlo, almeno il PRIMO LINK!

potrebbe succerdermi come per JD che all inizio lo guardavo solo di striscio e adesso ci faccio la malattia :AngelStar27:

vedrò il link.right now ^_^

___________________________________

per non fare doppio post.
insomma,ho visto tutti i link.......e che vada,uno ha tirato l altro.ebbene,a parte ad aver riso come una cretina per tutti gli spezzoni(giuro,sono ignorante in materia,e non sò nemmeno di che parli sto Tf),però lui non mi è sembrato poi così male :blink:

insomma,in foto lo vedo peggio.in video mi pare più figo........con quelle basette poi......e quella giacca e cravatta.............. :AngelStar27:
ok.inizia a piacermi
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/7/2007, 23:02






Che dire, sono contenta! :D
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/7/2007, 19:01




si si niente male.
ma senti,qual è la canzone che c'è nel video del primo link??è fighissima
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/7/2007, 00:33






"I can't Decide (whether you should live or die!) " , Scissors Sisters.

Quella del secondo video è "Voodoo Child", Rogue Traders.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 27/7/2007, 22:03




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/7/2007, 01:33)
"I can't Decide (whether you should live or die!) " , Scissors Sisters.

Quella del secondo video è "Voodoo Child", Rogue Traders.

sempre preparatissima :woot:
grazie
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 1/8/2007, 15:34




Sam ?

Sam, mi senti?

Sam ascoltami attentamente...

Sei nel 1973...

Sei al lavoro...

Si, lo so, è tutto diverso... ti sembra di impazzire... Uomini con uno strano abbigliamento, basette lunghe, "cuban heels"... e tutto quel fumo... Che direbbero i tuoi superiori?

Beh, non direbbero niente Sam, visto che il tuo superiore è Gene Hunt, aka Gene "The Genie"...

Modera le parole e i gesti con lui... perchè lui non lo farà, nè con te, nè con gli altri... E, mi raccomando, non provare a toccargli la Cortina o il poster di Gary Cooper, per carità... Il "Boss" non è molto ragionevole... ma, credimi... nonostante tutto... E' un grande.. ;)

E i tuoi colleghi? Vuoi che vada dal meno peggio al... no, ok, cominciamo dal peggio... Ray... lui adora il capo, pende dalle sue labbra... è svelto coi pugni, perciò stai attento Sam... e poi Chris... beh, su di lui ci potrai lavorare... fattelo amico, insegnali il mestiere...

E poi, c'è Annie...

Lei è dolce, gentile, si preoccupa per te... raccontale quello che ti sta succedendo, i tuoi dubbi, le tue paure... però vedi di non farla impazzire, ok?


Sarà difficile Sam...

Ma, ti ricordi quella vecchia canzone?

Is there Life on Mars?

Forse c'è, Sam..

E forse è la migliore che potresti mai vivere...


 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/8/2007, 19:09




parliamone..

image

image

image sbavvvvvv

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2007, 20:42







parliamone....



Simm B/N

image



questa viene dallo stesso servizio del banner di Simm che ho usato fino a pochissimo fa...

image


image




Questo giornale ce l'ho....

image


image





questo, dello stesso servizio postato da G.lover, invece no, sigh... (questa foto invece l'ho usata per un banner/wall che feci tempo fa per LMx, che sta sul mio livejournal)


image



****


image


image




****


Candid...



Il figlio è più bello di lui!!

image




e anche la moglie non scherza...


image




image




porta la stessa croce che porto io!! (beh, UNA delle croci che porto io. E anche quella del servizio di Arena è identica a una delle mie. E anche JD porta adora le croci... destino!)

image






Le Pix di Life on Mars, giusto per gradire...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/8/2007, 22:27




wowow!
devo dire che non è il mio tipo ma è in qualche modo,così affasciante..

stupenndi i pantaloni che ha nella quarta foto!e lo quoto in pieno con un pò di barba come nell ultima pic image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2007, 22:34





perchè, secondo te è il mio?? Biondo, slavato, e soprattutto, secco? EPPURE..... devi vederlo recitare.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/8/2007, 22:58




CITAZIONE (LaurieLo @ 22/8/2007, 23:34)
perchè, secondo te è il mio?? Biondo, slavato, e soprattutto, secco? EPPURE..... devi vederlo recitare.

infatti è da quando mi hai portato verso le clip del telefilm che mi ha impressionato!

ps.nemmeno a me i secchi piacciono manco un pò -_-

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2007, 23:24





beh, allora prendi dalla mia flist l'lj di simm, iscriviti e.... ci trovi TUTTO.
 
Top
xel1980
view post Posted on 2/12/2007, 11:39




Il grande John...
Bello, gentile ma soprattutto bravissimo!
 
Top
74 replies since 24/4/2006, 02:01   1072 views
  Share