Chi è il dottore più sexy della TV?, sondaggio ETonline.com

« Older   Newer »
  Share  
MelissaJo
icon14  view post Posted on 3/5/2006, 22:25




nuovo sondaggio che trovate
qui (ETonline.com)

Questa volta il ns. dottore si scontra solo con Patrick Dempsey "Grey's Anatomy", George Clooney "ER", Zach Braff's "Scrubs", Julian McMahon "Nip/Tuck" .
Chi di loro è il doc televisivo più sexy?
che ne dite di dare anche il ns. piccolo contributo?
Per ora Hugh è in testa con il 40% (caspita!) :woot:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/5/2006, 22:32




votato! Non c'è storia baby....House è il dottore più sexy
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 3/5/2006, 22:55




Pink carissima, ormai la ns. dedizione ad House è assoluta!
Ma vediamo se qualcuna del forum avrà qualche piccola esitazione, qualche incertezza al momento di votare? :unsure: :unsure: ......mi rendo conto che anche gli altri dottori in lista non sono proprio da buttare ^_^ .

Edited by MelissaJo - 3/5/2006, 23:56
 
Top
bery
view post Posted on 3/5/2006, 22:55




votato anch'io.... non avevo dubbi che in testa ci fosse House
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/5/2006, 23:09




CITAZIONE (MelissaJo @ 3/5/2006, 23:55)
Pink carissima, ormai la ns. dedizione ad House è assoluta!
Ma vediamo se qualcuna del forum avrà qualche piccola esitazione, qualche incertezza al momento di votare? :unsure: :unsure: ......mi rendo conto che anche gli altri dottori in lista non sono proprio da buttare ^_^ .

dalla torre butterei Dempsey che proprio nun me piace....a parte Hugh :wub: primo in assoluto senza esitazioni...sono indecisa tra George e Julian per il secondo posto.....Meli tu che ne dici?
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 3/5/2006, 23:27




concordo su Dempsey, mentre su George e Julian ci penso un attimo...... fatto: ho già espresso in altri post la mia passione per Julian, devo però ammettere che non mi attrae molto come dr. Troy (e così il telefilm), certo lui è sempre strepitoso ma... non so... gli manca qualcosa, forse quel fascino che invece possedeva ad esempio il personaggio di Cole (in Streghe).
Così al secondo posto inserisco Clooney, considerando che mi piaceva molto quella sua aria da cucciolotto impunito, quello sguardo canzonatorio.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/5/2006, 23:35




Hugh, tutti gli altri son nessuno.

Clooney mi piaceva a 15 anni, non è da buttare via ma non mi fa più effetto.

Dempsey e McMahon non mi dicono nulla.

Zach Braff.. adoro J.D, è molto carino, ma non lo definirei sexy.
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 3/5/2006, 23:48




Molto drastica Dori :D
Ma volendo insistere, chi piazzeresti sul secondo gradino del podio?
Certo.....Clooney ora come ora non ci rende più le emozioni che magari ci trasmetteva quando uscì E.R. ma allora erano altri tempi, (e soprattutto non era ancora apparso sulla scena il sexissimo H); Julian è indubbiamente considerato molto sexy nelle vesti (o per meglio dire "senza" le vesti) del dr. Troy; purtroppo non seguo Scrubs quindi non posso dire nulla al riguardo.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/5/2006, 23:51




Se propio devo scegliere dico George per il secondo posto. :P

Lo so che McMahon piace praticamente a tutte e non posso di certo dire che è un cesso, ma propio non mi dice nulla.. sorry.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 4/5/2006, 00:08




anch'io sono per George al 2°posto...se mi suonasse anche adesso alla porta per un party...beh...non esiterei :P
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 4/5/2006, 00:21




Hai ragione Pink, se è per quello neppure io!!!!
Aspettiamo altre opinioni, che a questo punto riguarderanno direttamente il 2° posto come dottore più sexy, considerando che il 1° posto sembra già saldamente occupato da House :wub: :lol: o qualcuna è di diverso parere?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/5/2006, 08:01






io al secondo posto ci metterei MacMahon. Sono una delle poche a cui piace Dempsey, ma ci tengo a sottolineare che mi piaceva da ragazzina, adesso ha un po' perso. Mac Mahon ha quel fisico da paur, lo tengo al secondo posto. Adoro Braff, ma non lo trovo sexy. Clooney, lo prenderei a schiaffi.
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 4/5/2006, 11:31




Dunque, ecco la mia classifica:
1° :uhmm...vediamo un po' ..che dite, facciamo Hugh?!? :lol:
2° : Mac Mahon, gran fisico e poi, non so, mi intriga...
3° : George Clooney...perchè mi ricorda ER, per "good night, and good luck" e perchè adoro gli uomini brizzolati...
4° :Zach Braff, adorabile in Scrubs...non lo considero affatto sexy, ma dato che non sopporto Dempsey...
5° Dempsey, per...beh, vedi sopra!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 4/5/2006, 22:15




arrivo sempre ultima...
allora secondo zack, anche se non è sexy, è troppo carino...terzo dempsey non è male ...l'ultimo, be ho dovuto fare una ricerca su internet...non guardo nip/tuck chiaramente..comunque devo ammettere che ha bel fisico
Clooney proprio no...scusate...
Il primo posto... :wub:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 4/5/2006, 22:27




A Melissa tirare le somme, perchè per il 2° è gara dura....al contrario di chi svetta, ma dico....poteva esserci il minimo dubbio??? Nooooo
 
Top
29 replies since 3/5/2006, 22:25   627 views
  Share