Ebay Auction: House Cane Season 2!, Il bastone originale di House (S2) all'asta!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 6/5/2006, 10:40






E' stata aperta l'asta per il bastone di House della seconda stagione (quello che Wilson gli ha segato, per intenderci, ma tutto intero!)

Qui

image
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/5/2006, 10:46




com'è che lo chiama? Ha una calligrafia da medico
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/5/2006, 10:51





"The Citizen", credo!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/5/2006, 10:52




The citizen?

allora avevo letto bene...chissa perchè the Citizen...forse qualche attinenza con il film di Welles?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/5/2006, 10:56





credo perchè fini a poco fa si usava scendere in città col bastone (e il cappello),m nessun "cittadino" per bene andava in giro senza. Può essere?

inoltre la forma è molto elegante, "signorile" rispetto ai soliti bastoni (come quello orrendo da vecchio che ha adesso)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/5/2006, 11:01




può essere la spiegazione, certo
 
Top
LetiGia
view post Posted on 6/5/2006, 12:44




Non c'è veramente confronto con quello di adesso, che è davvero orrendo!

Anche se può essere utilizzato per quel nuovo giochino con la palla

:AngelStar25:
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 6/5/2006, 13:09




Credo che, in slang americano, "the citizen" sia un'espressione usata per indicare un "tipo all'antica"... come un uomo che usa il bastone, appunto... ragazze, il bastone nuovo non si può proprio vedere... aridatece quello vecchio, anche segato in 2!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/5/2006, 13:13




come la calligrafia da medico? il mio non scrive mica cosi bene... non cura così bene...non è così bello...
vi quoto...l'ultimo bastone è ...brutterrimo
 
Top
view post Posted on 6/5/2006, 14:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Hugghino stellina scrive veramnete bene... ma che cacchi@ c'è scritto dopo "occasionally"???
Aridatece quell'artro bastoneeeeeeeee!!!
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/5/2006, 14:29




Ho trovato questa traduzione..

"I hereby certify that this cane was used in Season Two of "House" to occasionally humorous and/or dramatic effect - I call it "The Citizen". Hugh."
 
Top
view post Posted on 6/5/2006, 14:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ecco..
beh ultimamente abbastanza Humorous, e pure dramatic vista la fine che il povero bastone ha fatto..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 6/5/2006, 17:50




CITAZIONE (maritahouse @ 6/5/2006, 14:13)
come la calligrafia da medico? il mio non scrive mica cosi bene... non cura così bene...non è così bello...
vi quoto...l'ultimo bastone è ...brutterrimo

Ti quoto in pieno x entrambe le cose.
Avessi un medico così!!!!! Il mio ha una scrittura orrenda e non mi fa scombussolare gli ormoni.....

X quanto riguarda il bastone, quello di adesso è inguardabile!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/5/2006, 09:20




CITAZIONE (mersil @ 6/5/2006, 18:50)
X quanto riguarda il bastone, quello di adesso è inguardabile!!!!



Però i giochini con la palla con questo vengono bene!!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 27/5/2006, 23:48




Ragazze, non so se questa news è stata già postata e neppure se può essere postata qui..insomma, avrete capito che non so praticamente niente!!! Comunque, la news è che, su e-bay, il famoso "Citizen", il bastone di House della seconda stagione è stato aquistato da un certo fortunello roadrunner (e mai nick fu più appropriato) per 6.350 $...
 
Top
19 replies since 6/5/2006, 10:40   581 views
  Share