Veronica Mars, foto gallery & commenti, Mi è venuta una crisi di shipping tra...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/5/2006, 19:11








TROVATE LA GALLERIA FOTOGRAFICA, CON FOTO AD ALTISSIMA RISOLUZIONE, QUI QUI E QUI



E WALLPAPERS & BANNERS QUI

Ebbene sì, sono un essere inferiore. Dopo aver preso in giro Maya (eri tu?) perchè guardava una serie di liceali come O.C., ecco la punizione divina abbattersi su di me.

Le voci sull'arrivo di "Veronica Mars" in Italia mi avevano lievemente irritato pechè i primi rumors la davano in programmazione al posto di House. Già lì.... Poi nel pilot si sapeva che c'era Paris Hilton...apriti cielo..pensai: "Giammai!! Giammai guarderò VM!"

Oltretutto il liceo l'ho finito da un pezzo non ne potevo più di serie adolescenziali.

Poi settimana scorsa zappando intravedo il mitico Enricuccio, attore che interpretava uno dei miei film preferiti - Galaxy Quest (faceva la piovrona aliena). Ho detto, "sto uomo è un mito, lo guarderò un po'...".
Vedo un paio di epi, ma niente di che, Enricuccio fa la parte dle padre di VM, specie di giovane detective.
E qui arriva la fregatura... VM è una specie di Buffy, ovvero una ex fighetta del liceo finita dala parte dei reietti. Presa a pesci in faccia da i più fighi della scuola, che prima frequentava. Noiaaaaaaa.

Poi... ecco il punto - a uno dei tipi fighetti (tale Logan) scompare la madre, forse si è uccisa. E mi parte lo shipping!! Mo mi sono messa in testa che volgio vedere VM e Logan, il solito bastardo ma gratta gratta in fondo buono, innamorarsi follemente (alla faccia del fatto che lui è l'ex della milgiore amica di lei defunta)!!

Non mi sono messa alla ricerca di spoiler, ma.......

attendo opinioni!





Edited by LaurieLo - 14/7/2006, 15:41
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/5/2006, 19:34




All' inizio ero parecchio incaxxata per i fatti più che noti, ma alla fine l' ho seguito. La colpa del cambio di programmazione non è colpa di Veronica ma di Italia 1. Inoltre essendo una accanita fan di Chloe Sullivan di Smallville, mi infastidiva la palese copiatura del personaggio di SV. Però nonostante la "clonazione" di Chloe il telefilm è molto carino, ha una buona continuity cosa che manca assolutamente a SV. Per lo shipping sono nella tua stessa situazione a parte che so già come va a finire fra Veronica e Logan.... :P
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 11/5/2006, 19:45




LAURIELO!
Insomma!
Proprio tu!

Detto questo, benvenuta nel club di quelle che pensano che dopotutto Logan e Veronica potrebbero stare bene insieme.
Anch'io mi ero riproposta di snobbarlo, e invece m'ha risucchiato. Colantoni è un grande.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/5/2006, 19:58






Io l'unica cosa che so (non so quando accade però, e non conosco il contesto) è

SPOILER (click to view)
questo banner che ho visto in giro,

image

il che mi rende ottimista, anche se non so il come-quando-perchè. Se qualcuno può illuminarmi sugli eventi futuri....



Jade: Enricuccio è adorabile, nevvero?? Per chi non ha visto Galaxy Quest...eretici! Correte a recuperare!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/5/2006, 20:02




Io ho letto qualche spoiler qui e lì... Non posso dire niente di sicuro.. Però..

SPOILER (click to view)
Per ora ci dobbiamo subire la storiella fra Veronica e il poliziotto, ma dura poco e nella season finale della prima stagione dovrebbero esserci dei cambiamenti nei sentimenti di Veronica.. Oggi ho visto parecchie fan art e nella seconda stagione mi sa propio che la coppia Logan/Veronica sia a pieno regime.


 
Top
MelissaJo
view post Posted on 11/5/2006, 22:30




Ed eccomi qui pure io, infatti nonostante la non più tenera età sto seguendo questa serie con giovanile interesse (certo non con il fervore con cui seguo H).
Shipping? VM e Logan anch'io, dalla seconda puntata. Però mi piacciono le cose difficili e impossibili... e infatti m'intriga pure lo sceriffo Lamb (l'attore Michael Muhney), o meglio... trovo stuzzicanti le battute pepate, le frecciatine, l'antagonismo, e gli sguardi fulminanti che si sono scambiati lui e Veronica in quelle poche puntate in cui lui era presente.
SPOILER (click to view)
Chiaro che so in partenza che tifare per questa coppia è inutile, non è prevista una storia tra di loro anche se pare che nella terza stagione Michael entrerà nel cast fisso del telefilm e il suo personaggio godrà di un certo approfondimento.

E mi sa proprio che sono l'unica a cui piacerebbe questa coppia, anche perchè per ora il personaggio dello sceriffo è marginale, non ha una storia nè è stato ben delineato caratterialmente.
Puntata dopo puntata mi piace sempre di più Colantoni, è proprio bravo.


Edited by MelissaJo - 12/5/2006, 00:52
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/5/2006, 23:04






mah, come ho detto la serie non mi smuove più di tanto, mi interessa solo il personaggio di Logan e relativo shipping. naturalmente detesto l'ex di VM, una vera nullità.

Nota: in uno degli ultimi epi mi sono squagliata: c'era la festa della scuola versioni anni 80!! L'amica di VM aveva il vestito di Molly Ringwald in "Bella in Rosa", l'ex di VM era vestito da Jon Cryer (sempre di Bella in Rosa), Veronica versione Like a Virgin-amica di Molly... ho sbavato!! ma non so quanti abbiano colto, visto l'età media. In USA qs film, assieme a Breakfast Club e gli altri film di John Hughes sono cult, li conosco anche i teen-ager di oggi, ma da noi...

Inutile dire che la scintilla per Logan ( a parte che mi piace il nome "Logan") è scoccata quando è comparso s-vestito da Tom Criuse in "Risky Business" (sarebbe stato bello vedere Veronica s-vestita da Rebecca De Mornay)!!!!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 11/5/2006, 23:38




Ecco dove avevo già visto il vestito di Meg!
'Bella in Rosa' l'ho visto anch'io più o meno un secolo fa.
E su Duncan son d'accordo con te. Non c'azzecca con Veronica, e se possibile c'azzecca ancora meno con Meg.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/5/2006, 08:37





beh, so' soddisfazioni. E' inquietante come noto che da qualche anno a qs parte la stragrande maggioranza dei TF che vedo - Scrubs, VM, Friends e così via - usino citazioni che riconosco puntualmente. Vuol dire che chi scrive quegli epi è trentenne max quarantenne, e anche le citazione più assurde risultano facili per i coetanei dell'autore. Forse Bella in Rosa è tropo ovvio, ma in altre occasioni ho riconosciuto particolari incredibili, mi chiedo quanti le colgano...

(c'è gente che non riconosce il "Are you talking to me?" di De niro.... ho detto tutto)
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 14/5/2006, 15:51




Notiziola appena letta su veronicamars.it.
Non paghi di quello che ci stan facendo passare con House, i geni eccelsi di Italia1 hanno deciso (e se lo dice Antonio Genna c'è da crederci) di spostare Veronica Mars in seconda serata e di fare un episodio a settimana.
Quindi, o l'overdose o a stecchetto?
Nel cervello questi devono avere i criceti che corrono nella ruota. Anzi, neanche.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/5/2006, 17:18





in effetti mercoledi prossimo VM va in onda alle 23.00...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/5/2006, 19:10




E dall' altra settimana ancora VM sembra passi in terza serata.
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 20:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se penso che con House facevano quattro milioni e mezzo e se ne escono "ma mandarlo ora sarebbe bruciarlo!!!" se, il cervello che nn c'hanno è bruciato!
dico, ci meravigliamo ancora?
solo con csi non fanno più di sti casini, perchè si è consolidata. Ora,... per consolidarsi uno show deve essere mandato in onda... MAGARI...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2006, 12:42




sai com'è, quando un network nn deve sudare per stare a galla... mi sembra di stare in URSS, dove c'erano solo due canali che trasmettono programmi sui contadini e la steppa. e' quello che succede dove non c'è concorrenza, e le reti nn rischiano di chiudere visto che appartengono a.... che gli frega di impegnarsi quando cmq hanno la sopravivenza assicurata? leggete in "programmazione Fox" come lavorano dov'è c' concorrenza....


detto questo... nell'epi di ieri nn c'era Logan, una noia tremenda.. della storia della mamma di VM etc... non mi frega niente, e mi sono ricordata che prima di notare Logan, dovrei apprezzare il ragazzo messicano, che esteticamente merita sicuramente di più... ma ormai mi si è mezzo lo shipping di mezzo...

inoltre, nell'epi di settimana scorsa c'era la Hannigan di Buffy, che io detesto come tutte le altre g@tte morte, che faceva la parte della sorella vamp di Logan, mapperfavore...

spero solo che alla fine di tutto sto gran mistero dell'amica di VM fatta secca nn mi salti fuori che l'ha uccisa il fratello e no se lo ricorda perchè mi inca@@o!

 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 25/5/2006, 19:21




Sì, è vero, Weevil merita. Andando avanti diventa sempre più protettivo nei confronti di Veronica, ma quando parte lo shipping Logan/Veronica non ci sono Weevil che tengano.
E da quanto ho visto, settimana prossima faranno felici le shippers.
Sempre che l'episodio sia ad un'ora decente. Già inseguo i film per l'esame di Critica del cinema a tutte le ore della notte, per una volta vorrei lasciar a riposo il mio infido videoregistratore (che si è mangiato ben sei puntate di Lost in un colpo solo).
 
Top
144 replies since 11/5/2006, 19:11   1966 views
  Share