Lisa Cuddy: che specializzazione ha?, speculiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2006, 15:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


gli americani pazzi di fox, per combattere l'astinenza han tirato fuori questa domanda.. in effetti è vero.. che specializzazione avrà mai Cuddy?
si accettano scommesse!
 
Web  Top
Dr.Fox
view post Posted on 27/5/2006, 20:12




mi da di endocrinologa...
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 20:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mmmmmmmmmmmmmmmmmm non so xchè ma nn penso.. in questo caso (l'unico) non so proprio cosa pensare.. chirurgo no.. ha curato Alfredo, il ragazzo con la psitaccosi... medicina interna?
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/5/2006, 23:46




Non ne ho la più pallida idea, ma quello che mi incuriosisce è il motivo per cui i TPTB tengano segreta la specializzazione della Cuddy.

Bah cmq mi sembra ci sia una foto con dei bambini sulla scrivania di Lisa, sparo pediatria tanto per dire qualcosa..
 
Top
maritahouse
view post Posted on 28/5/2006, 00:05




doriana "eagle eyed" luthor ha colpito ancora!!! la foto io non l'ho mai notata, che scarsa che sono

si direi medicina interna, mi sembra plausibile.
Comunque se è in cerca di specializzazione gli ne potrei suggerire una io... mmh mi sà che non le servono suggerimenti!
 
Top
Gregann
view post Posted on 28/5/2006, 13:33




mmh...otorino? Non so neanche io come mi è venuto in mente....
 
Top
view post Posted on 28/5/2006, 14:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Comunque se è in cerca di specializzazione gli ne potrei suggerire una io... mmh mi sà che non le servono suggerimenti!
IP: [ 151.37.130.* ]

direi di no!!!!
ghghghghg
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 28/5/2006, 14:12




mmm... è vero, non ci avevo mai pensato...comunque direi anch'io medicina interna... buffo, mi fa ricordare Chandler di Friends e il fatto che nessuno avesse mai capito bene che lavoro facesse !
 
Top
maritahouse
view post Posted on 28/5/2006, 14:18




eh veroooo! :lol: :lol: :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/5/2006, 16:04






mmmmh....per chi ha segue Scrubs: vi ricordate quanto la Barbie viene invitata a far parte del club delle ostetriche (o erano ginecologhe? mi pare ostetriche)? tutte pettinate e infighettate? Direi che Lisa è ostetrica o ginecologa!!!!!
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 28/5/2006, 17:29




mmm..magari nessuna!!!
no nn credo...un qualcosa cm medicina interna credo anch'io...
 
Top
bery
view post Posted on 28/5/2006, 17:40




CITAZIONE
per chi ha segue Scrubs: vi ricordate quanto la Barbie viene invitata a far parte del club delle ostetriche

sì mi ricordo... erano le ginecologhe! però la Cuddy non la vedo molto ginecologa nemmeno ostetrica (nonostante tutta la sua voglia di maternità)... Sono anch'io per la medicina interna!
Ma possibile che davvero non se ne parli in House?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/5/2006, 18:00





io non ricordo a dir la verità, ma è moky quella che ricorda le cose, aspetteremo lei.
 
Top
view post Posted on 28/5/2006, 19:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, in house se ne fa accenno solo in "histories" (1x10.. quello della senzatetto cn la rabbia).. quando la Cuddy non vuole autorizzare la tac o che cavolo è per la paziente e H: gli fa.. so che anche tu hai una specializzazione, ma non so quanto c'entri con il cervello (e indica Foreman).. la sua sì!

e stop..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 30/5/2006, 21:54




Vero!
Sinceramente non ho la più pallida idea di che specializzazione possa avere!
 
Top
34 replies since 27/5/2006, 15:31   824 views
  Share