Jeeves & Wooster

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Fox
view post Posted on 1/6/2006, 16:09




è la prima volta che posto un file audio...perdonatemi nel caso non dovesse funzionare

cmq questa è una canzone cantata da stephen fry e Hugh Laurie in jeeves & wooster!!! (che tra l'altro ho imparato a suonare con il piano!)

http://www.sendspace.com/file/f3pjkl

:AngelStar29:







EDIT DELL'ADMIN: QUI TROVATE IL LINK PER ASCOLTARE LE CANZONI DI J&W.






Edited by LaurieLo - 2/8/2006, 19:56
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/6/2006, 19:04




funziona... esame passato!
grazie!
sai che non sono sicura che Hugh canti in questo pezzo, mi sembra un po' diversa la sua voce, anche se visto il talento del nostro caro dottore, non mi stupisco più di nulla, se hai la colonna sonora lui canta in nagasaki e in minnie the moocher..e bah non mi ricordo...

voi che dite?

domandina: hai trovato poi gli spartiti o la suoni ad orecchio... io avrei voluto imparare a suonare qualcosa ma la mia mano sinistra si rifiuta anche di sorreggersi agli appositi sostegni sull'autobus... inutile, mi serve solo per fare il paio, per suonare piano basso o batteria (la mia vera passione!) ne servono due!!! oltre alla coordinazione altra cosa non di serie su marita! nvidiaaaaaa :lol:

grazie dr fox :GrazieGrazie:
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 1/6/2006, 19:33




ho trovato lo spartito nel sito che mi hai dato tu (grazie mille!!!) però non ci sono accordi, è solo in chiave di violino,inoltre è un brano estremamente facile...
cmq non è difficile trovarle ad orecchio
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/6/2006, 19:46




CITAZIONE (Dr.Fox @ 1/6/2006, 20:33)
ho trovato lo spartito nel sito ....però non ci sono accordi, è solo in chiave di violino

mi dispiace, comunque se trovo qulcosa in giro te la posto


CITAZIONE
cmq non è difficile trovarle ad orecchio

be io ho ascoltato (adesso un po' meno) tonnellate di musica, ma ahime non ci capisco un acca... ribadisco quindi l'ammirazione!!!! :woot:
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 1/6/2006, 19:52




se vuoi ti posso aiutare (tanto non siamo tanto lontane) e poi suoniamo insieme le canzoni di Hugh...ti trovo le note e ti insegno a suonarle sul piano (però per gli accordi non ho molto orecchio) e io me le trasporto sul flauto (anche se non ci azzecca un "piffero",ma è l'unico altro strumento che sò suonare), facciamo un concertino,lo registriamo e lo postiamo.Che ne dici?
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/6/2006, 20:17




Solo se maya ;)
(ma dove sei accidentaccio) canta con noi!!!! :lol: ;)

grazie Dr fox, troppo carina ma... meglio di no, tu ti rovini la reputazione e io vengo definitivamente cacciata dal forum!
Admin concedieteci questi ultimi due ot:
flauto traverso?!?!?...io impazzisco per il flauto traverso "rock" magici jethro tull e in parte (quando si ricorda) anche Elio
be considera che a scuola tutti imparano a suonare un minimo il flauto dolce, e io manco quello (sempre per la storia della mano sinistra inutile!)
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 1/6/2006, 20:22




no no suono flauto dolce...ero la più brava a scuola modestamente :P però a differenza degli altri non ho buttato tutto nel dimenticatoio...

per la mano sinistra io ti consiglio di cominciare ad usarla nei gesti quotidiani,tipo invece di sfogliare la pg di un libro con la destra lo fai con la sinistra,e poi passi a cose più complicate...piano piano imparerai a conoscerla meglio e vedrai che anche lei è importante :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/6/2006, 10:19





lo so che sono una rompiballe, ma la versione che avete postato è l'originale, non cantata dal Nostro Bertie!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 5/6/2006, 13:03




che cavolo ne facessi una giusta!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 8/6/2006, 15:31




questo è sicuramente Hugh!!

http://www.sendspace.com/file/7qiwcf

La canzone si chiama Goodnight vienna è tratta da un pezzo di jeeves&Wooster ovviamente!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 8/6/2006, 20:41




si si questo è lui! che carino
la la la la lala lalalala.. something else... :D
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 12/6/2006, 14:51




altro regalino...

a sunny disposish!!!

http://www.sendspace.com/file/le7jp3
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 18:54





Ho caricato un po' di canzoni da J&W, ecco il link:

By Jeeves!!!


mi raccomando non vendetevele o barattatele, le ho messo solo per farvi ammirare qualche esempio dell'immensa bravura di Hugh, mi raccomando!!

Edited by LaurieLo - 5/9/2006, 11:08
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/8/2006, 20:18




Grazie!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/8/2006, 20:26




Alla fine l'hai fatto! Grazie Loooooo!

Ragazze le tracce numerate dalla 1 alla 17 sono merce rarissima... fuori produzione! Lode a Lo!

oh by jiiingo
 
Top
21 replies since 1/6/2006, 16:09   261 views
  Share