lettera a TV SORRISI, ci stiamo mobilitando

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 1/6/2006, 18:30




Ragazzi volevo comunicarvi che in accordo con altri forum stiamo mandando lettere a raffica a www.sorrisi.com.Io ne ho già mandata una e altre persone stanno provvedendo: devono capire che i fans sono molto contrariati e se questo fatto avrà un po' di risonanza su uno dei maggiori magazine tv in Italia sarà un bene per tutti noi! Ragazzi uniamoci e mandate lettere di protesta a questo sito che di solito le pubblica in massa!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2006, 19:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si beh io avevo già aperto il thread ad aprile.. cmq io ho mandato al terza ieri l'altro, ma non mi hanno degnato di uno sguardo.
Prego comunque di controllare, prima di aprire un post, che non ce ne sia GIA' un altro uguale!
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 3/6/2006, 12:20




CITAZIONE (moky78 @ 2/6/2006, 20:26)
si beh io avevo già aperto il thread ad aprile.. cmq io ho mandato al terza ieri l'altro, ma non mi hanno degnato di uno sguardo.
Prego comunque di controllare, prima di aprire un post, che non ce ne sia GIA' un altro uguale!

si avevo visto il post già aperto l'ho fatto 'apposta' per attirare di più l'attenzione.Scusa.Pensavo fosse meglio.
 
Top
2 replies since 1/6/2006, 18:30   217 views
  Share