Hugh e la giuria degli Emmy, ...quale episodio gli consigliereste?

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 2/6/2006, 21:39




Qui trovate il link di The Envelope forum dove, se volete, potete registrarvi e postare la vostra opinione sul/i migliore/i episodio/i della season 2.
La cosa interessante è il titolo del thread: "What Eppys Should Hugh Laurie submit?" aperto da un giornalista di The Envelope.com, Tom O'Neil, il quale ha postato:
"Last year Hugh Laurie was eager to hear input from everyone about what sample episode they thought he should submit to Emmy judges. Let me hear whatcha think and I'll try to pass along our views to him personally."
Solo a pensarci :woot:
....Io il mio contributo l'ho già dato! e Voi?
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/6/2006, 22:02




o mamma... perchè il mio inglese fa così schifo?
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 2/6/2006, 22:22




wow, Pink.... speriamo che il tuo suggerimento (nonchè la tua dichiarazione d'amore? ^_^ ) giunga a destinazione; vedi mai che Shore si manifesti e......

Marita, non fare la modesta, c'è chi è messo molto ma molto peggio di te: io.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/6/2006, 22:44




Caspita che benvenuto caloroso danno su quel forum. :wacko:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/6/2006, 22:51




aaaacidi
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 2/6/2006, 23:11




CITAZIONE (maritahouse @ 2/6/2006, 23:02)
o mamma... perchè il mio inglese fa così schifo?

Mari...hai voglia di scherzare, vero? Se posto io (lo so sono incosciente e senza ritegno :wacko: ) tu potresti fare mille volte meglio....capisco la ritrosia, perchè l' imbecillotto/a tipo ashmores non è che incoraggia...ma che vuoi fare? è uno e si sa...la mamma degli imbecilli sempre incinta è....anche in USA :P
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 2/6/2006, 23:18




non parliamo di inglese và...se sentiste parlare me vi si rizzerebbero i capelli
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/6/2006, 12:29






ho paura dei viruuuuuus!!
 
Top
7 replies since 2/6/2006, 21:39   292 views
  Share