Bryan Singer

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2006, 17:19






Ci siamo sempre dimenticati di lui, povero! Certo che se sapesse parlare sarebbe meglio. Non oso allargarmi a dire che è carino (non è il mio genere, anzi), giudicate voi....

image


versione X-Men:


image


con la Romijn (Mistique) di X-Men:

image


con Jackman (Wolverine, quanto è insignificante in sta foto...via la camicia, e ne riparliamo!! :B): ) sempre X-Men:

image


 
Top
lady_morganax
view post Posted on 6/6/2006, 18:45




Beh, non è nemmeno il mio genere, però ammetto che ha un bello sguardo... io poi appena vedo due occhi azzurri...Comunque, qualche lezioncina di dizione non gli farebbe male...

Lo, una domanda : per te Jackman senza camicia non è neppure un po' una fissa, eh!?!? :AngelStar13: Tranquilla, è un male comune... E' la strage degli Hugh...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2006, 18:53





a me proprio gli occhi azzurri nn fanno fare una piega (con clamorose eccezioni...viene in mente nessuno?? Eh eh), ma le spalle larghe, i pettorali sviluppati ma nn troppo definiti, e la vita sottile...fanno impazzire! E jackman sebbene abbia la faccia da pescetto lesso ha un fisico... spetta un minuto e poi vai in "Showtime->"Attori"-> "Aussie" che ti faccio vedere cosa intendo.... ;)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/6/2006, 21:35




a me Brian...meno di zero! Estrapolerei gli occhi come particolare, ma l'intero contesto...no...anzi...ha qualcosa che mi disturba...anche se... tanto di cappello alla regia del Pilot e dei Soliti Sospetti
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/1/2007, 18:42




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/6/2006, 17:19)
via la camicia, e ne riparliamo!! :B): )

Quoto... :rolleyes:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 23/1/2007, 22:30




wow, io lo conoscevo solo come regista (lo adoro da I soliti sospetti), ma devo ammettere che è davvero caruccio )sbav sbav...niente da togliere al buon jackman ehhehe^_^
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/1/2007, 23:23




OT OT OT OT

ma quanto può essere carino Hugh II su questa foto.. e dire che è pure vestito!!!! ;) :P
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/1/2007, 00:45




Ma non me lo ricordavo che Singer si era ricamato un cammeo in un epi della prima serie...

Scommettete che se era Jackman senza camicia lo notavo di più?


Chissà poi come maiiiiiii
 
Top
maritahouse
view post Posted on 29/1/2007, 00:46




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
già già Jackman!
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 01:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, nel dvd di House ha dei capelli da fulminato ^_^ ...cmq è carino!! :) (non il mio genere.. ma carino...)... :)

CITAZIONE
Ma non me lo ricordavo che Singer si era ricamato un cammeo in un epi della prima serie...

sì, fa se stesso... la tipa lo chiama 'Brian'.. :D (mi fa morire ''sono tutti registi..''')

CITAZIONE
con Jackman (Wolverine, quanto è insignificante in sta foto...via la camicia, e ne riparliamo!!

hehehe... io gli toglierei quell' orrendo taglio di capelli :sick: ... per il resto va bene..anche vestito!!!. :D
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 1/2/2007, 01:15




grazie a h_daily

image

image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/2/2007, 13:42




Grazie... :)

Un po' anonime come foto..
 
Top
Mr. House
view post Posted on 1/2/2007, 13:54




Domanda da chi proprio non se lo ricorda... cos'ha fatto il tipo di x-men (non jackman) in house? proprio non ho presente! Qualcuno mi illuminaaaaaaaaaaa???
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/2/2007, 17:29





chi? Singer? E' il produttore, quello che ha reso possibile la cosa insomma.
 
Top
Mr. House
view post Posted on 1/2/2007, 20:19




Ah ecco... ero rimasto a Shore io... che stato...
 
Top
17 replies since 6/6/2006, 17:19   280 views
  Share