House/Hugh FanVideo, fatti da voi o trovati in giro

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 14:45






Ciao! D'ora in poi chi volesse cimentarsi in fanvideo di Hugh o House, o ne trovasse in giro e volesse postarli, può farlo qua!!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 8/6/2006, 15:07




posto un video fresco fresco che ho fatto oggi...

è il mio primo video e non è un granchè anche se è tutto il giorno che ci lavoro...
é un pò triste incentrato sulla sofferenza e il problema di House,che tra l'altro ho avuto anch'io.E House mi ha in parte aiutato a superarlo.Per questo ho voluto fare questo video...una specie di omaggio ad un personaggio che mi ha aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita...e molto triste.

Anyway,spero che vi piaccia
ATTENZIONE:CONTIENE IMMAGINI SPOILER

http://www.sendspace.com/file/6r81mo

ok,adesso ve ne posto un'altro di mia creazione...stavolta non è triste ma è piccolino...spero sia di vostro gradimento.

Anchè questo contiene IMMAGINI SPOILER, nel caso non voleste rovinarvi la sorpresa...
l'ho dedicato alla mia sorellina!!!


http://www.sendspace.com/file/8ji0f4
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 15:08






grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Fox, sei bravissimaaaaaa!!!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 8/6/2006, 15:10




grazie Lo sei un tesoro!
 
Top
yellowsheep
view post Posted on 12/6/2006, 19:33




cavolo mi sono dimenticata di ringraziare la mia sorellina! :blink: :unsure: :wacko:
scusha! :AngelStar04: :Cactus05: :Azzurro27:
grazie mille per il video! :GrazieGrazie: :AngelStar12:
grazie anche a LaurieLo per il benvenuto! ^_^ :lol:
 
Top
bery
view post Posted on 12/6/2006, 19:45




Belli Fox i video!!! Sei davvero brava!!!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 12/6/2006, 21:38




Grazie Bery!
per la mia sorellina questo ed altro!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/6/2006, 00:16




carino questo nuovo videoooo!!!
 
Top
geigor_rh
view post Posted on 11/8/2006, 16:25




beh non sapevo se metterlo qui o in fanfiction o altrove, in caso le nostre mitiche amministratrici sposteranno. un mio amico [PB] conoscendo la mia passione per il nostro dottore mi ha linkato questo: https://www.youtube.com/watch?v=4NDcyQoQ4sY

:lol: :D :lol: :P
 
Top
Gio318
view post Posted on 13/8/2006, 19:32




premetto che non so se è confermato... ma io l'ho visto e sono scoppiata dalla gioia! peròè bellissimo!
http://www.megaupload.com/it/?d=TFRFFEFI
fonte:www.drhouse.too.it
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/8/2006, 20:02






dunque. prima di tutto questo è un fanvideo, per cui va qui e nn in spoiler. anche perchè non è spoiler, visto che ha giusto tre scenette dalla seconda serie. Il sito dove l'hai preso ha fregato un fanvid di qualche cotton americana che ha manipolato alla grande. La scena in cui House dice a Cam che la ama a metà video era un trucco per
SPOILER (click to view)
farle aprire la bocca e prenderle il tampone.
Nella scena finale a letto, era a letto con
SPOILER (click to view)
stacy, e a telefono in realtà stavo parlando di un paziente!
Addirittura, la scena dell'ascensore è presa dall'epi in cui
SPOILER (click to view)
House umilia Cam davanti a Foreman facendo capire che sa che lei si è fatta di anfetamine e poi si è scopata chase, incurante del fatto che avrebbe potuto contagiarlo con l'aids.


Non uccidetemi per la delucidazione, anche perchè mi inca@@o sempre più vedendo cone la Cam ha rovinato tutto.. poteva veramente conquistarlo sto uomo, e invece...

 
Top
Gio318
view post Posted on 13/8/2006, 20:07




oddio... e io che ci avevo creduto...
:Pallini22: :Pallini26: :White02: :WhiteCiuffo02: :Azzurro27: :AngelStar34: :AngelStar32: :AngelStar30: :AngelStar27: :AngelStar22: :AngelStar15: :cry:
cry... scusa Lo...
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 20:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ragazzi, imparate a distinguere quello che creano i fans dalle informazioni vere (che son quelle che diamo noi!!)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/8/2006, 21:42




CITAZIONE (Gio318 @ 13/8/2006, 21:07)
oddio... e io che ci avevo creduto...
:Pallini22: :Pallini26: :White02: :WhiteCiuffo02: :Azzurro27: :AngelStar34: :AngelStar32: :AngelStar30: :AngelStar27: :AngelStar22: :AngelStar15: :cry:
cry... scusa Lo...



e de che? mi spiace solo per gli eventuali sogni infranti. Chissà che nella terza serie qualcosa di nuovo accada... non perdete le speranze (anche se io personalmente preferisco di no, ma dopo l'anno nero per Cam nella seconda serie, mi sembra possibile un riavvicinamento)
 
Top
mersil
view post Posted on 13/8/2006, 22:33




Bhè, poveretta, bisogna ammettere nella seconda serie gliene hanno fatto fare di tutti i colori!!! Forse nella terza la lasceranno in pace e le faranno fare qualcosa di buono e se la prenderanno con qualcun'altro
 
Top
227 replies since 8/6/2006, 14:45   2011 views
  Share