Farscape, foto gallery & commenti

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 12/6/2006, 22:37







Lo so che non ve ne frega niente di Sf su qs forum, ma io ce lo metto lo stesso qs thread, e appena ricomincia la serie, metto pure qualche commentino, oh!! :AngelStar01:



FARSCAPE FOTO GALLERY CON PIX AD ALTA RISOLUZIONE:

image image image image image image image image image image image




 
Top
lady_morganax
view post Posted on 12/6/2006, 22:42




Sai che non so assolutamente niente di questo telefilm!?! Le foto, però, promettono bene!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/6/2006, 22:45





ti dico solo questo: io una trekker accanita, sbavo su qs serie, che distrugge completamente ogni regola trekkiana. E ti dico di più, avessi iniziato la tesi adesso, avrei scelto Farscape, il più grande capolavoro fantascientifico della televisione da 30 anni a sta parte.

Posterò le altre migliaia di foto un po' per volta (meno la mia preferita, ma nn posso proprio postarla!!), e se lo desiderate spiegherò un po' della serie e adesso che riinizia sempre su sky, metterò almeno le citazione di ogni epi che riconoscerò (Chrichton, l'unico umano della serie, parla per citazioni dalla polular culture del 20mo secolo, è una chicca impagabile).


 
Top
lady_morganax
view post Posted on 12/6/2006, 22:52




Accidenti!!! E pensare che io sono rimasta ferma a star trek... Le ragazze della prima foto, sembrano uscite da una foto glam degli anni 70!!! Comunque, sono contenta se metti un po' di citazioni, così almeno mi faccio un'idea... Grazie Lo!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/6/2006, 22:53







tra parentesi: Storm (Tempesta) in XMen3 si è fregata la parrucca a Chiana???



image image
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/6/2006, 23:00




CITAZIONE (lady_morganax @ 12/6/2006, 23:52)
Accidenti!!! E pensare che io sono rimasta ferma a star trek... Le ragazze della prima foto, sembrano uscite da una foto glam degli anni 70!!! Comunque, sono contenta se metti un po' di citazioni, così almeno mi faccio un'idea... Grazie Lo!

quoto su tutta la linea morgana! mi piace chiana..bellissima e il protagonista nella prima foto ha le docmartens... come vedi il tenore del mio post è quello che è... non ne so nientissimo e sono ferma a start trek (quello anni 60) e qualche puntata di enterprise... scarsa eh?

dai racconta!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/6/2006, 23:53






Dunque... questo pover'uomo, tale John Crichton (pronuncia crai-ton), è un astronauta che finisce in un tunnel spaziale che lo catapulta in un luogo sconosciuto dell'universo nel bel mezzo di una battaglia. Urta accidentalmente una navetta, e il pilota si schianta, metre lui e il suo modulo vengo ripescati da un'enorme nave-prigione. La nave è un leviatano, una nave gigantesca bio-mecanoide, di nome Moya; a bordo, alcuni evasi in fuga: il guerriero luxan Ka D'argo, ma sacerdotessa delviana Zhaan (detta da John "Blue" o "chiappe Blu"), il monarca destituita ineriano Rygel (detto "sparky" o "grande puffo" o "lumacone"), e il soldato sebaceano Aeryn Sun, dall'aspetto umano (una gnocca da paura inca@@osissima). Crichton, appena arrivato, le perende da tutti, e viene sfottuto perchè considerato di una specie inferiore (e lui è il megli odella ns specie, allegria!), ma è quello con le idee.
Sfig@ vuole che il tipo che ha fatto secco sia il fratello del cattivone di turno, che decide che la sua nuova ragione di vita è vendicare il parente. Da qui in avanti è una fuga continua, finchè...il resto più avanti, intanto vi metto i personaggi che arriveranno dopo:



John Crichton (l'unico beefcake americano che adoro), ha chiamato la pistola "Wynona"!!!:

image



Aeryn:

image




D'Argo:

image




Zhaan:

image



Rygel:

image




Crais (capitano cattivo che insegue Jonh perchè gli ha fatto secco il fratello)

image




Pilota:


image





Chiana (detta "Pip" o "sgualdrina monocromatica")

image




Scorpius (detto "Harvey" o "Scorpy"):

image



Noranti (detta "Grinzetta"):

image

Sikozu:


image



Jools:

image




Stark:

image



E' bello notare come in qs serie, a differenza di Star Trek & co., le specie aliene non siano tutte antropomorfe!




Edited by LaurieLo - 13/6/2006, 01:19
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 13/6/2006, 14:01




wow! foto/costumi/trucco incredibili!
mi sono soffermata in particolare sulla seconda foto... mi sa che mi piace il personaggio centrale.... sì, proprio lui Rygel (credo). Ok, lo so che tanto normale non sono, però considerate che successivamente la mia attenzione si è spostata anche su un certo bicipite corredato da un bel paio d'occhi.
Stasera mi guardo il resto.
Grazie LO.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/6/2006, 14:08





il grande Dominar Rygel XVI! Hai puntato proprio il Grande Puffo, l'essere più affamato e attaccato alle ricchezze dell'universo. E' un personaggione!! Ecco finalmente una delle prime serie dove i personaggi principali non sono i classici buoni, ma individui complessi, spesso meschini, a volte nobili. Rygel oltretutto è capace di vendersi a più riprese i compagni per il proprio vantaggio personale...
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 14/6/2006, 13:32




Ma che bel tipino questo Rygel!
Ed io che gli volevo tirare i baffetti... ma deduco che non sia un tipo da sopportare troppo coccole.
Strano poichè nelle foto ha gli occhi da buono.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/6/2006, 13:40






no, infatti, oltretutto gli fanno schifo le donne antropomorfe, gli piacciono solo le lumacone sue simili!
Per gli occhi da buono...rygel si venderebbe pure l amadre, ma come ho detto, in Farscape i personaggi sono ambivalenti (come nella realtà del resto, no esiste tutto bianco o tutto nero, me lo dice sempre Pink!!), e Rygel non è da meno, a volte è "buono" pure lui! e a volte i "buoni" fanno delle carognate tremende!

***

Mi vene da piangere, domani c'è l'ultima puntata...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/6/2006, 12:00







BWAAHAHHAHAHA.................. ieri c'è stata l'ultima puntata di Farscape su Jimmy, sono disperata!!! coe farò. orami mi ero abituata a pranzare vedendolo.... oltretutto la serie finisce con il film, e loro nn lo trasmettono. Meno male che la loro l'ha tenuto nell'HD fino ad adesso per guardarselo al momento giusto, ma sono disperata comunque!!!

Ora metterò un po' di foto shipper e poi attaccherò con le foto di Chrichton, di nuovi gruppo e poi wallpapers:


image image image image image image image image image








 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/6/2006, 16:02






Ieri sono stata al PK Wars rally zona Lombardia, mi sono divertita molto, è stato belo vedere in compagnia l'epilogo di Farscape, ha attutito il trauma della perdita (che però c'è, sigh)!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 18/6/2006, 16:09




Sono contenta che ti sia divertita...ma epilogo nel senso che è finita la serie per quest'anno oppure che è proprio finito il telefilm!?!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/6/2006, 16:43





finito il telefilm, bwahahhahaha. disperata. gira voce lo passeranno su La7, sperem, ma la serie è finita finita. Per chi ha sky, dovrebbero rifarla a breve, se mi volete bene, seguitela!!! Se nn avete sky, sc******la!!!
 
Top
47 replies since 12/6/2006, 22:37   2027 views
  Share