Wallpapers Veronica Mars & LoVe

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 12/6/2006, 23:10






Lo sapete che m'ha presa sta febbre shipping VM/Logan, e ora mi ritrovo 300 tra wallpapers e banners nell'HD che ho deciso di condividere.....

se vedrò commenti positivi posterò il resto man mano

NB:TROVATE LA GALLERIA FOTOGRAFICA, CON FOTO AD ALTISSIMA RISOLUZIONE, QUI E QUI


image image image image image image image image image image image image




Edited by LaurieLo - 16/6/2006, 12:34
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/6/2006, 23:27




beh sti wall sono veramente belli (l'ultimo mi piace tantissimo!!), e loro due sono carini insieme e la chimica c'e' ma.. non so di cosa sto parlando o quasi..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/6/2006, 00:23






concordo, alcuni sono favolosi, a prescindere che la serie interessi o meno. Non li ho messi in ordine di bellezza o dimensioni o soggetto, ma in ordine alfabetico (e qui siamo a 0-9, devo ancora iniziare l'alfabeto!!!). Io adoro il secondo e l'ultimo.
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 13/6/2006, 10:48




Il secondo è veramente bello... Senti Lo, non è che ci faresti un riassuntino della dinamica Logan/Veronica!? No, perchè, personalmente, non ho visto nemmeno 10 minuti del telefilm, quindi navigo in alto mare... Insomma : cos'hanno questi due ragazzuoli di così speciale da appassionare la nostra admin? ;)
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 13/6/2006, 10:57




quoto morgana...però io 2 minuti li ho visti,ma pensando ad house quindi non ci ho capito niente!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/6/2006, 11:14







bella domanda! vi rispondo nel thread su VM in "altri telefilm"!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/6/2006, 22:17




Ho salvato il primo wallpaper di Logan. :AngelStar13:

Aggiungo anch' io qualche wall.

*Possibili spoiler!*


image image image image image image image

Fonte: http://community.livejournal.com/veronicalogan/
http://community.livejournal.com/veronica_love/?skip=20
http://fan-sites.org/veronica-logan/


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/6/2006, 22:25





razziati tutti meno il primo e l'ultimo!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/6/2006, 11:47







E.....
image image image image image image image
image image image image image image image


Se vi sembra che ci siano troppi wall di Kristen Bell e poco Logan, è perchè sono arrivata alla "K"....dopo c'è la "L".....

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/6/2006, 17:36




Altri 2 wallpaper.

image image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/6/2006, 08:58







grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, wallas dalla mia scena preferita, grazie grazie grazie Dory!!! :Ciuffo02:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/6/2006, 11:44




Prego. ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/7/2006, 15:26






ECCO ALTRI WALL CHE NATURALMENTE NN HO FATTO IO, MA CHE HO RAZZIATO IN GIRO. I CREDITS VANNO AI RISPETTIVI AUTORI, MA SONO TALMENTE TANTI CHE NN SO PROPRIO RICORDARLI...!


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


 
Top
lady_morganax
view post Posted on 14/7/2006, 23:34




Loo!!! sono bellissimi, grazie!! Adoro il settimo, quell'effetto anticato è bellissimo...
 
Top
15 replies since 12/6/2006, 23:10   353 views
  Share