Spoiler Terza Stagione, Discussione generale

« Older   Newer »
LaurieLo
view post Posted on 30/5/2006, 10:53

Spoiler Terza Stagione!

Tutti gli spoiler per la stagione nuova che inizia il 5 Setembre su Fox USA e commenti relativi!

Edited by LaurieLo - 15/6/2006, 15:06

Doriana Luthor
view post Posted on 14/6/2006, 23:34

Piccoli spoiler da questo articolo tramite TWoP.

Being shot by an angry widower in the season finale won't trigger an epiphany for the cynical and sarcastic master diagnostician, says the Canadian-born creator of the hit show House.

Shore afferma che l'aggressione subita da House nella season finale nn riuscirà a innescare alcuna epifania nel cinico-sarcastico diagnosta.

"We're going to go down that road a little bit, but people don't change," David Shore said at the Banff Television Festival.

Percorremo per un po' questa strada, ma ..la gente non cambia.

Not that House doesn't have his own character flaws. The brilliant pill-popping doctor, who munches Vicodin for pain in his leg, will see his addictions escalate during Season 3.

Non che House non abbia i suoi diffettucci...Il brillante dottore impasticcato, vedrà la sua dipendenza aggravarsi nel corso della Terza Stagione.

"He's going to get in trouble with the drugs," said Shore.

Si caccerà nei guai a causa delle droghe (vale per medicine)

There were fleeting moments last season when House appeared to show glimmers of humanity and decency. Don't get used to that.

Ci sono stati momenti nell'ultima stagione in cui House ha mostrato sprazzi di umanità, ma non fateci l'abitudine.

"If we were making him softer, I'm sorry," laughed the self-effacing Shore, a former lawyer from London, Ont., who was honoured at the festival with the award of excellence. "That was a mistake."

Se lo abbia reso più tenero (House), dice Shore, chiediamo scusa, era un errore!!!

House umano, meno duro? Mi sono persa qualche puntata?

Edited by LaurieLo - 15/6/2006, 15:21

LaurieLo
view post Posted on 15/6/2006, 14:26

CITAZIONE
Being shot by an angry widower in the season finale won't trigger an epiphany for the cynical and sarcastic master diagnostician, says the Canadian-born creator of the hit show House.

come "won't"??? ma se l'abbiama vista l'epifania??! Ho capito che era in coma, ma al risveglio ricordava, per cui l'epifania l'ha avuta eccome!! Che poi la ignori o meno in futuro è un'altra cosa!

CITAZIONE
"We're going to go down that road a little bit, but people don't change"

Lo avevamo capito pure noiiiiiiiiiiiiiii!!

CITAZIONE
The brilliant pill-popping doctor, who munches Vicodin for pain in his leg, will see his addictions escalate during Season 3.___ "He's going to get in trouble with the drugs

oh.cavolo.

CITAZIONE
There were fleeting moments last season when House appeared to show glimmers of humanity and decency. Don't get used to that.

Meno male!! -_-

CITAZIONE
"If we were making him softer, I'm sorry. That was a mistake."

Quando??

Doriana Luthor
view post Posted on 15/6/2006, 15:27

Chissà in quali guai si caccerà per via delle medicine? Pazienti? Problemi personali? Entrambi? :cry:

Per quanto riguarda l' assenza di cambiamenti è meglio così, di sicuro è più reale.

Sembra che inizieranno a girare a fine Giugno, speriamo esca presto qualcosa, non ne posso più di aspettare. :AngelStar22:

Thinkpink
view post Posted on 15/6/2006, 22:13

CITAZIONE (LaurieLo @ 15/6/2006, 15:26)
CITAZIONE

come "won't"??? ma se l'abbiama vista l'epifania??! Ho capito che era in coma, ma al risveglio ricordava, per cui l'epifania l'ha avuta eccome!! Che poi la ignori o meno in futuro è un'altra cosa!

David, David...incorreggibile :wub:
Lo, io credo che con la scusa delle allucinazioni gli autori ci abbiano depistato intenzionalmente e per me quadra tutto...per come la vedo io...House alla fine vaneggia....tutto quello che ci abbiamo ricamato sopra è frutto di una nostra elaborazione razionale, siamo stati indotti a sbagliare dagli stessi autori...me lo sentivo che Shore si stava facendo pazze risate alle nostre spalle... la season finale è stata la quintessenza dell'irrazionalità: non c'è stato nulla di vero...a parte gli spari....

Doriana Luthor
view post Posted on 15/6/2006, 22:56

Secondo me House non vaneggia, per me è già tanto che abbia provato a cambiar qualcosa al suo risveglio, non è facile accettare che alla fine nel profondo, la tua coscienza ti dica quasi le stesse identiche cose che molto spesso sono gli altri a rimproverarti oppure a consigliarti e di sicuro colpiscono molto di più, perchè arrivano all' improvviso e dalla "persona" da cui meno te lo aspetti e ti sorprendi a sentir cose che da sveglio ignori completamente o a cui non credi. House poteva fregarsene e continuare a vivere nel suo mondo, con le sue regole. Questo è un piccolo passo in avanti, ma Shore ha ragione, la gente fatica a cambiare, però per me un tentativo è già abbastanza, House ha tutto il mio rispetto visto che rischia di perdere quello a cui tiene di più.

Thinkpink
view post Posted on 15/6/2006, 23:06

Il passo avanti House lo fa Dory, è vero, perchè finalmente si guarda dentro...ma non è in sè quando chiede la ketamina...è lì che vaneggia....House coscientemente non baratterebbe se stesso per evitare il dolore, almeno per ora

EDITO perchè rileggendo i miei ultimi post, sembrerebbe che mi contraddica. Vediamo se riesco a spiegarmi.
NOI abbiamo creduto che No Reason rappresentasse un punto di svolta, perchè abbiamo visto un House consapevole, riflettere sui suoi comportamenti...ma tutto era un allucinazione e noi non sappiamo se il contenuto o il messaggio dell'allucinazione lascerà il segno in House...forse gli autori ce lo volevano fare credere, ma quello che dice Shore sembra andare chiaramente nella direzione contraria....

Edited by Thinkpink - 16/6/2006, 00:30

Doriana Luthor
view post Posted on 15/6/2006, 23:24

Sì è vero, non vorrei essere nei panni di Lisa al momento. Mi auguro che la terza stagione inizi da dove si è conclusa, ma ho il timore che avremo il classico "tre mesi dopo."

mersil
view post Posted on 16/6/2006, 21:15

Si, è anche la mia paura!

Doriana Luthor
view post Posted on 20/6/2006, 23:35

Spoiler per la terza stagione!!!!!!!!!

First, according to Shore, the beginning (House tries to diagnose the patient with the swollen tongue, House gets shot) and the end (House is wheeled into the ER and asks for ketamine) were the only parts of the episode that were real. Everything else -- the exploding eyeball, the visits to the taco stand, the robotic foreplay, House punching out Wilson -- took place inside House's mind.

I heard some people theorize that the opening scenes, with House taking a patient history himself and an unusually giddy Foreman deciding to go to the movies, were also part of the dream, but Shore insists they happened. "If people thought it was strange," he says, "that was probably just because the guy directing didn't have a lot of experience."

But Shore also says, "I really do think of that stuff in the middle as very real. House isn't debating with some jerk who shot him, he isn't debating with his staff, it's all in his own mind, but it's a very real debate within himself about how he should live his life."

(Warning: Some spoilers for next season ahead, so skip to the next letter if you don't want to know.) Shore suggests that House read a medical journal article about ketamine, which inspired the part of the fantasy where ketamine cured his leg pain -- and which will lead to the first arc of the new season.

"We're going to go somewhere with it," he says. "They're going to try that, and have some success with it."

Note the "some," since whether or not the pain is completely or permanently cured, Shore promises, "ultimately, we're not going to change him (emotionally). House is who House is. I think he was probably that way to a great extent before anything happened to his leg."

But even a temporary respite for House would also be one for Hugh Laurie. Like Laura Innes on "ER," hobbling around on a cane for 22 episodes a year when his legs are perfectly fine is taking a physical toll. ("ER" fixed Kerry Weaver's hip because Innes had taken too much of a pounding over the years.)

His shoulders have been sore, and we want to do whatever we can to help that," Shore says.

One element from the finale that won't be carried over to the new season is the identity and motivation of the man who shot House. (Elias Koteas, who played the shooter, won't be back.)

"I was more interested in House's view of why somebody might shoot him, instead of, frankly, a mundane reason," says Shore. "A guy who shoots you is crazy. I don't care what his real reasons are."

E' tardi non aggiungo commenti!

Fonte: clicca qui

mersil
view post Posted on 21/6/2006, 20:15

Qualcuno mi dice i punti salienti?

Doriana Luthor
view post Posted on 21/6/2006, 23:43

Ci provo... ^__^"

House proverà la strada della ketamine ed in qualche modo avrà un po' di successo.

House come carattere non cambierà.

Elias Koteas non tornerà, a Shore non interessa spiegare al pubblico chi è quest' uomo e le sue motivazioni.

Scelta interessante, approvo, ma un uomo non svanisce nel nulla. Se ti sparano ci sono delle conseguenze. Mah vedremo cosa combineranno.

LetiGia
view post Posted on 22/6/2006, 18:25

Shore dice che non gl'interessano i motivi per cui un uomo può sparare ad un altro, e che gli interessava solo la reazione di House, se non ho capito male.

Sarò felice se allentano il leitmotiv del dolore (che a me piace molto ma credo debba venire centellinato per non scadere nel retorico) ma questa cosa di Hugh che (poraccio!!!) ha bisogno di un po' di "pausa" dal bastone non la sto prendendo molto bene. Insisto, House dovrebbe zoppicare SIA per il dolore SIA per i danni fisici "concreti".

Sempre più in astinenza comunque.

mersil
view post Posted on 22/6/2006, 19:45

Grazie ragazze! Il tutto è molto interessante!!!!

maritahouse
view post Posted on 22/6/2006, 23:32

bah non è zona mia ma so che è presto per veri spoiler e quindi ogni tanto entro a dare una sbirciata tecnica... quella col filtro mentale antispoiler... è dalla prima serie che sono preoccupata per la schiena di quel povero uomo... si lo so, lo pagano un sacco di soldi, e c'e' chi si sb@tte in miniera per molto meno, ma gli voglio bene e mi dispiace saperlo sofferente... del resto non poteva che andare così... per quanto possa cercare di allenarsi e bilanciare non può non subire le conseguenze di 10 mesi l'anno di limp... senza che questo sia reale....
Be visto che non mi sembra il caso di segargli una gamba veramente, ben venga qualsiasi soluzione atta a sollevarlo un po' dal fastidio... anche se la cosa non mi piace.. nel senso che il personaggio di house è fatto anche e soprattutto del suo essere damaged... in tutti i sensi... ma confido sul geno di shore e sul fisico di Hugh... e magari su qualche trucchetto... ecco un bastone più comodo dell'ultimo mostro... non credo che lo abbia molto aiutato con quell'impugnatura... meglio il citizen.. bah non lo so vaneggio... e chè non vedo l'ora che riprenda ....
fine incursione nel thread spoiler...
p.s. e io che speravo che la storia della ket@mina finisse li... vabbè...

1716 replies since 30/5/2006, 10:53   29339 views