w la gialappa's!!!, per noi... che senza mai dire non viviamo..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2006, 15:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, cari fans della gialappa's.. eccoci qua!
io li adoro da quando avevo dodici anni e al mare facevano la telecronaca del torneo di calcio su telone saponato imitandoli!

ho registrato il registrabile, ho mondiali, europei e ascolto sanremo solo perchè lo commentano loro!

una mia amica è addirittura riuscita a farsi telefonare da Marco.. perchè ha scritto a mai dire gol lasciando il numero di tel di casa sua a Lecce (anno 1996.. quando ha dato la maturità.. e le anno telefonato che era a scuola!).
e l'hanno richiamata!
a lei le è preso un colpo....
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 8/7/2006, 23:39




Allora : gialappa's band, ovvero Carlo, Marco e Giorgio... non mi ricordo più nemmeno da quanto li seguo, ma mi ricordo che la prima volta è stata in occasione di "mai dire banzai" e da allora non lì ho più lasciati!!! Sono perfetti nella loro imperfezione : ironici, caustici, pungenti, intelligenti, senza peli sulla lingua, sperimentatori...insomma, fantastici! Marco lo sento vicino perchè è interista e sa cos'è la sofferenza, Giorgio lo adoro, è perfido e a volte sorprende persino una fedelissima come me, il signor Carlo è l'anima della gialappa's, l'equilibratore... mi dispiace infinitamente non aver fatto l'abbonamento al mondiale di sky, soprattutto perchè mi sono persa i 3 moschettieri in video!! ma mi rifarò con gli europei, magari...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/7/2006, 09:19





anche io li seguo da banzai, ma ancora nn distinguo quale voce appartiene a chi!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 9/7/2006, 10:54




Eh, eh! Succede a molti, Lo! No, io ormai li distinguerei tra mille!! Moky, davvero tu hai le loro cose registrate? Grande, io avevo registrato gli europei, ma poi è andato tutto perso...mannaggia a me!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/7/2006, 11:58





anche io li distinguo tra mille, ma non tra loro!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 12:23
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (lady_morganax @ 9/7/2006, 11:54)
Eh, eh! Succede a molti, Lo! No, io ormai li distinguerei tra mille!! Moky, davvero tu hai le loro cose registrate? Grande, io avevo registrato gli europei, ma poi è andato tutto perso...mannaggia a me!

oh si! mondiali 98, europei 2000, mondiali 2002, europei 2004 e ultimi mondiali.
ah beh pure Sanremo dal 2001 in avanti..
più i vari mai dire in tv dal 1995 ad oggi
Io li distinguo oramai bene fra di loro.. descrivere le voci è molto difficile ma.. sono inconfondibili.
Chi preferisco? vado a periodi... altaleno fra marco e Giorgio (il Signor Carlo è fuori competition... è lui!)
ieri che mito col
tu es boa coume o mihlio.. (6 bona come il pane...)
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 9/7/2006, 14:29




Carlo è il totem, non si tocca!!! un guru... Marco è il più gialappo ed è pure interista, quindi... Di Giorgio adoro la voce, forse è quella che mi piace di più, e poi è troppo perfido!!! Mi faceva morire, agli ultimi europei, quando marco diceva "se dalla web cam vedete uno con i piedi sul tavolo che mangia è giorgio"" Oh, ha sempre la bocca piena!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 14:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah beh.. la webcam..
solo che c'era sempre troppa gente.. UFFA..
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 9/7/2006, 14:48




io avevo ancora il computer e una connessione ancora più antidiluviana di quella che ho adesso perciò non riuscivo mai a vedere niente...
 
Top
mersil
view post Posted on 9/7/2006, 16:34




Io adoro la Galappas, li ho sempre seguiti in praticamente tutte le loro trasmissioni (anche se devo ammettere che i "mai dire" di questi ultimi non mi hanno fatta impazzire!
Cmq, ho anche io delle cassette con registrati i loro commenti ai mondiali (o europei), ogni volta che le ascolto mi butto a terra dalle risate!!!!
Il mio preferito è sempre stato Marco, lo seguivo anche a Radio Deejay un po' di anni fa quando conduceva insieme a Paoletta (se non ricordo male) "LuneDiretta", programma che finiva alle due del mattino e che ovviamente non riuscivo a seguire tutto perchè dovevo andare a letto visto che il mattino dopo dovevo andare a scuola!
Quest'anno mi sono persa i loro commenti per vari motivi:
1) durante le partite dell'Italia ero sempre a casa di altre persone
2) le partite dell'Italia che seguivo dal lavoro le ho dovute ascoltare con la telecronaca normale (la mia capa ha detto che se ascoltavamo i gialappi non avremmo più lavorato.....)
3) le altre partite non le guardavo proprio perchè stavo lavorando!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 9/7/2006, 18:47




Caspita le Housegals sono veramente mitiche... adorano i gialappi, proprio come me... vi beccate un bacio in fronte.. Io divento matta quando li sento, anche se ultimamente li trovo un po' "stanchi"... ma quando gli parte il cazz@ggio mi devastano dalle risate. Ho iniziato a seguirli inconsapevolmente, erano gli autori di EMILIO, con il mitico macho camicho, i vicini di casa (anche di drive in che però non mi è mai piaciuto granchè) poi i primi mai dire (a radio popolare mai sentinti) in tv... fino ad oggi, passando per la rivista smemoranda e anche per tutti i sanremo (giusto loro mi possono "costringere" a guardare certe cose... senza offesa ma sanremo senza gialappa's, mi fa venire l'orchite, come direbbe giorgio, si lo so', l'orchite alle donne non può venire, infatti, prima mi fa due p@lle così. poi subentra l'orchite, fulminante! :P ), ho anche visto il loro film al cinema due volte, e comprato il dvd... se non è amore questo... adoro tutti i loro comici, non smetterò mai di ringraziarli per avermi riportato, anche se a rate i bronkoviz in tv e per aver portato al pubblico elio amore mio, fabione de luigi, paollleta cortellesi, il mago forrest, bisione, e avermi fatto scoprire il genio di Walter Fontana (il dottor frattale, la voce delle schede di pravettoni e di realtv parodiato ) che scrive per loro, per aldo giovanni e giacomo e che ha scritto "L'uomo di marketing e la variante limone " .. ho consumato la mia copia e da quando l'ho letto, non riesco + a guardare gli spot tv senza ridere ed immaginare cosa c'e' dietro!

Ho un debole per il signor carlo, così diverso, con le sue vacanze in svizzera (lo prendevano sempre in giro), così gentile, colto, sensibile, razionale ma capace di impazzire dalle risate, ricordate la storia col figlio di celentano... ancora ride
CITAZIONE (mersil @ 9/7/2006, 17:34)
Il mio preferito è sempre stato Marco, lo seguivo anche a Radio Deejay un po' di anni fa quando conduceva insieme a Paoletta (se non ricordo male) "LuneDiretta", programma che finiva alle due del mattino e che ovviamente non riuscivo a seguire tutto perchè dovevo andare a letto visto che il mattino dopo dovevo andare a scuola!

marco è il genio comico, e quello che nel corso degli anni è rimasto il più gialappo con le sue gherminelle sapide e le sue carciofalbe, mersil seguivo quelle trasmissioni alla radio cercando di non morire soffocata dalle risate...

giorgio è bellissimo, cattivissimo, il + "animale" dei tre, ha la voce da hot line ;) come dice qualcuno e certe volte fa vergognare anche me per certe sue "delicate" metafore sessu@li...

adesso vado a sentire la partita... qui già strombazzano e la partita ancora deve cominciare... il concetto di rispetto sfugge al tifoso assatanato e io, mi vergogno sempre di più


O palluoccher'


Edited by maritahouse - 9/7/2006, 23:37
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 9/7/2006, 22:49




EMILIO!!! Noooo!!! Silvio Pisquano orlando, Zuzzurro che faceva l'assistente Ezechiele con la gamba matta...fantastico!!! perchè trasmissioni così non ne fanno più!?!?

CITAZIONE
ha la voce da hot line come dice qualcuno

mmmm...chissà chi l'ha detto, eh mari?!? ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 10/7/2006, 20:25




CITAZIONE (lady_morganax @ 9/7/2006, 23:49)
EMILIO!!! Noooo!!! Silvio Pisquano orlando, Zuzzurro che faceva l'assistente Ezechiele con la gamba matta...fantastico!!! perchè trasmissioni così non ne fanno più!?!?

Impazzirei di gioia se facessero una trasmissione del genere!!!!

CITAZIONE (maritahouse @ 9/7/2006, 19:47)
passando per la rivista smemoranda e anche per tutti i sanremo (giusto loro mi possono "costringere" a guardare certe cose... senza offesa ma sanremo senza gialappa's, mi fa venire l'orchite, come direbbe giorgio, si lo so', l'orchite alle donne non può venire, infatti, prima mi fa due p@lle così. poi subentra l'orchite, fulminante! :P ),

Anche io guardo Sanremo con il sottofondo dei gialappi!
Mi rifiuto di guardarlo versione "normale", mi fa venire la colite!!!
Figurati che mentre mia madre guarda Sanremo con l'audio normale io invece metto le cuffie e lo guardo con il sottofondo dei tre mitici e quando mi metto a ridere per le loro battute mia madre mi guarda in modo strano!
Non si rende conto di cosa si perda!!!


CITAZIONE
ho anche visto il loro film al cinema due volte, e comprato il dvd... se non è amore questo...

Io ho registrato il film quando lo hanno passato in tv e devo dire che mi sono rotolata sul divano dalle risate!!!!

 
Top
maritahouse
view post Posted on 10/7/2006, 23:23




CITAZIONE (lady_morganax @ 9/7/2006, 23:49)
CITAZIONE
ha la voce da hot line come dice qualcuno

mmmm...chissà chi l'ha detto, eh mari?!? ;)

guardi, adesso proprio non mi sovviene :P
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 11:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Ho un debole per il signor carlo, così diverso, con le sue vacanze in svizzera (lo prendevano sempre in giro), così gentile, colto, sensibile, razionale ma capace di impazzire dalle risate, ricordate la storia col figlio di celentano... ancora ride

hahahahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaa io ce l'ho registrata e soffoco!!
lo stesso dicasi per tutto il resto...
io adoravo emilio, i vicini di casa, drive in..quanti anni...l'unica cosa che, a 6 anni, ho vosto il dietro le quinte di Gianfranco D'Angelo che si travestiva da Raffa.. e non ci ho dormito.. ME LO IMMAGINAVO DIETRO LE TENDE! ma ero piccola, innocente.. :rolleyes:

Ma i Gialappi sono ormai imprescindibili! poi la megafigata di quest'anno, che commentavano i mondiali sia su sky che per radio.. ah, quanti DVD!!!
stamattina ho rivisto la partita con la Francia e stavo stramazzando!!
 
Web  Top
27 replies since 8/7/2006, 15:12   548 views
  Share