1x13 cursed-dannato, boh??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2006, 12:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dopodomani lo rivedremo su italia uno.. in una scala di perfezione, debbo dire che questo, non so perchè, non mi ha entusiasmato più di tanto.
Ho odiato tantissimo il padre del ragazzino e pure mi è stato + simpatico Chase.. sarà per quello che mi è piaciuto meno?
certo che scrivere dopodomani mi fa uno strano effetto..
 
Web  Top
Nikka89
view post Posted on 13/7/2006, 15:48




è la puntata dove fa la sua apparizione il padre di Chase vero?..odio quel biondino..
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 18:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


esattamente lui...
io i ducklings nsomma....
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 14/7/2006, 23:43




assolutamente d'accordo Moky, cur@ed è la puntata che mi è piaciuta di meno, in assoluto, il padre, il bambino, il caso.. poco appassionante, padre insopportabile... tutto quel mascara e quel eye-liner :P . Mi era piaciuto lo sguardo sul mondo chase(che però è sempre il solito bietolone), una cosa "alternativa" diciamo, altro non ricordo... l'ho vista poche volte e... il titolo che hanno scelto è perfetto...
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 27/7/2006, 08:39




anke a me nn è piaciuto tanto qsto episodio.....tutto incentrato su chase...e house fa solo il ficcanaso e basta....
insomma....
 
Top
settembrina
view post Posted on 1/9/2006, 10:49




io l'ho vista ieri sera in lingua originale.....ma non da casuccia mia. Sto terminando un soggiorno di 2 mesi in Irlanda e solo ieri sera ho scoperto che facevano le repliche della prima stagione di House

E' uno degli episodi che mi ha entusiasmato di meno....speravo in un'altra puntata, ma fa niente..... :Pallini22: l'importante era vedere il nostro caro House :AngelStar16:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/9/2006, 10:55






che fortuuuuuuuna!!! La mia bella Irlanda!!!!!
 
Top
6 replies since 13/7/2006, 12:32   299 views
  Share