Clip Promo House Terza stagione, SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/7/2006, 09:19







Antipastino: qui trovate un mini spot sugli emmy a cui è candidato House, inserito nei promo delle repliche.


E..... primo promo della season 3, qui, con clip da tutte le serie, compresa la terza!!!

image

image

grazie santamary!
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 26/7/2006, 10:01




... e grazie a te Lory :AngelStar14:
Hai colto due delle sequenze più interessanti e sconvolgenti: bella fontana (e chi ci sta dentro ^_^ ) e ... povera Cuddy...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/7/2006, 10:20






molto stanno disuisendo se il tipo che corre sia House... chissà se cuddy ha solo le depressioni ormonali o le sue lacrime c'entrano col marmocchio...
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 26/7/2006, 11:35




Grazie mille, Lo, inappuntabile come sempre! Bello il promo, mi fa crescere l'ansia... Secondo me quello che corre è proprio house....povera la nostra Lisa?!?!? Perchè piangiiiii!??
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/7/2006, 11:43







dici che è lui?


image
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 26/7/2006, 11:45




Mah, secondo me si... potrebbe essere la scena successiva al tuffo nella fontana, quando va dalla cuddy... non so, magari mi sbaglio, ma avrebbe un senso... tu dici che non è?!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/7/2006, 11:52






zi, può esse, solo che cercavo di estrapolare dalla sagoma, enn so, Hugh tiene il pollice così? (ho problemi, lo so)
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 12:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


apperòòòòòòòòò
cmq boh.. o è la controfigura.. oppure il paziente che c'ha sempre caldo tipo noi..
apperòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò



che dire...
sbav sbav strasbav :AngelStar02: :wub: :WhiteHeart00:
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 26/7/2006, 13:43




Mah.. non lo so, le braccia non mi sembrano quelle di Hugh... Però potrebbe anche essere..

Chi sarà la donna sul letto? Forse la Cuddy svegliata da House? :P

La Cuddy a fine spot... Ahhh sono curiosissima!!!! Sembra che faccia cenno di sì con il capo, forse indossa il camice e alla spalle mi sembra che ci sia una persona.
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 26/7/2006, 14:45




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 26/7/2006, 14:43)
Chi sarà la donna sul letto? Forse la Cuddy svegliata da House? :P

Anch'io ho subito pensato la stessa cosa Dory :AngelStar02:
In quanto al tipo che corre, non mi sembra H e poi, se è lui, implicherebbe una prosecuzione delle allucinazioni... :huh:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/7/2006, 18:05




AHHHHHHHHH.... mamma mia che sorpresa vedere il promo... sorpresa diciamo pure che stavo per schiantare!
Lo: nn ci posso credere... la cosa del pollice... ti meriti un bacio in fronte!


ecco il mio grado di follia:

marykir ha questi cap

image

image
potrebbe essere house no?... perchè? boh scarpa da ginnastica e il pantaloncino nero come descritto nello spoiler, e come si vede nella scena della fontana del promo...

sul letto: cuddy o non cuddy... a me sembra cuddy, ma il letto non è lo stesso della scorsa stagione..

image

image

ma sappiamo che gli appartamenti cambiano spesso ... e poi sono huddy...quindi ce l'ha buttata house e ...
ma quando maiiiiii... te piacerebbe!?!? :P
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 19:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh, potrebbe.. visto che cmq i letti e gli arredamenti qua cambiano alla velocità della luce!!
 
Web  Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 26/7/2006, 21:33




... credo sarà molto bella la scena della fontana!
(se l' inquadratura nn è bugiarda...)

m dispiace per Cuddy che piange... avrà tagliato troppe cipolle????
scherzo dai.... speriamo però nn sia un momento troppo tragico....

sinceramente a me sembra House quello che corre... però potrei aver preso una cantonata pazzesca!


praticamente ho postato qlc d mooolto inutile....


ma s può essere alticci a quest' ora????



adiòs
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/7/2006, 22:36




bel promo...intenso...nn vedo l'ora...attendo trepidante la season premiere senza pormi domande su chi come e quando: tanto lo so che sarà bellissimo...in ogni caso
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/7/2006, 22:43




aaaarghhhhh
quando arriva settembreeee
mamma mia m'e' presa brutta..
 
Top
412 replies since 26/7/2006, 09:19   5549 views
  Share