AIUTO URGENTE! IMPORTAZIONE VIDEO REQUIRED!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2006, 13:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ieri finalmente ho registrato dalla tv su dvd lo spots. Vorrei metterlo in rete, ma per farlo debbo prima trasferirlo su disco rigido. Il problema è che il pc lo legge come DVD video, non è un file da pc (che sarebbe dati..). per cui l'estensione è rm qualcosa, in pratica quando si registra il dvdr si crea lui il suo bel file, ma non è importabile così com'è. So che è una cosa arginabile (altirmenti non esisterebbero i filesharing), però è che NON SO COME FARE!!!!
quindi ogni aiuto è gradito...
p.s. non lo riesco nemmeno ad importare da moviemaker, perchè legge il file ma nn lo estrae..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/7/2006, 15:24







puoi convertirlo col nero, oppure - credo - con river past.
 
Top
view post Posted on 29/7/2006, 15:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non ho nessuno dei due!
poi cmq dovrei passarlo su disco rigido... è quello il problema!
ci dev'essere un passaggio che ignoro..
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 29/7/2006, 15:49




Moky, mi dispiace ma non so come aiutarti... posso solo darti appoggio morale, anche se non te ne fai di nulla.... :AngelStar16:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/7/2006, 16:09







non so come puoi passare da dvd a hd senza un programma di acquisizione...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 29/7/2006, 21:06




mi spiace moky... non ne ho la più pallida idea... non saprei nemmeno a chi chiedere... :cry:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 29/7/2006, 23:24




Non ne ho la più pallida idea anch' io, è già tanto che ogni giorno mi ricordi come accendere il pc.

Da me molto spesso si aprono molti topic legati a problemi di questo genere (più o meno) potresti provare, oppure rivolgiti ad un forum specializzato. :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 20:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


hai risolto il problema.. perchè servirebbe aiuto pure a me per la stessa cosa.... io saprei come scaricare un dvd sull'HD ma quelli che faccio col dvd recorder non c'è verso.. si possono copiare e basta (copia al volo con NERO) ma non riesco a farci null'altro... help... :blink:
 
Web Contacts  Top
Kry-HouseAddicted
view post Posted on 7/12/2006, 18:20




cerca su google un converter dvd to divx ce ne stanno a bizzeffe e semplicissimi da usare! è l'unica cosa da fare, google ti sarà amico!
 
Top
8 replies since 29/7/2006, 13:10   214 views
  Share