Il questionario di Proust

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2006, 14:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Dopo aver visto/sentito l'intervista di Hugh all'ITAS, ho riesumato il questionario di Proust...
se voltete potete rispondere, facendo copia/incolla

) Il tratto principale del mio carattere.
2) La qualità che desidero in un uomo.
3) La qualità che preferisco in una donna.
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici.
5) Il mio principale difetto.
6) La mia occupazione preferita.
7) Il mio sogno di felicità.
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia.
9) Quel che vorrei essere.
10) Il paese dove vorrei vivere.
11) Il colore che preferisco.
12) Il fiore che amo.
13) L'uccello che preferisco.
14) I miei autori preferiti in prosa.
15) I miei poeti preferiti.
16) I miei eroi nella finzione.
17) Le mie eroine preferite nella finzione.
18) I miei compositori preferiti.
19) I miei pittori preferiti.
20) I miei eroi nella vita reale.
21) Le mie eroine nella storia.
22) I miei nomi preferiti.
23) Quel che detesto più di tutto.
24) I personaggi storici che disprezzo di più.
25) L'impresa militare che ammiro di più.
26) La riforma che apprezzo di più.
27) Il dono di natura che vorrei avere.
28) Come vorrei morire.
29) Stato attuale del mio animo.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.
31) Il mio motto.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2006, 15:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco le mie risposte (già lo feci all'ultimo anno delle superiori... mi piacerebbe ritrovarlo e vedere le differenze, sono passati 10 anni..)

) Il tratto principale del mio carattere. chiacchiero... chiacchiero... forse sono un po' autoritaria.. forse.. (d'altronde chi è che diceva ahh.. il potere è così dolce.. è come un diabetico in pasticceria, vorresti dire di no ma non sai resisterea quella goduria di cioccolato.. copyright italiano mio, orginale.. chiedere a David Shore..)
2) La qualità che desidero in un uomo. già il fatto che mi sopporti propende moooolto a suo favore..
3) La qualità che preferisco in una donna. quelle delle mie amiche... no vabbè, la non invidia..
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. il fatto che mi prendano per come sono, poi possono dirmi quel che vogliono, a me basta che poi però non mi tolgano il saluto.. io non me la prendo per le critiche.
5) Il mio principale difetto. fondamentalmente l'aver paura che gli altri smettano di parlarmi, di perdere quello che ho costruito delle mie amicizie e dei miei cari. ah si beh, tendo ad impormi.. poi mi dispiace per quel che dico e pure se non ho detto niente inseguo la gente per scusarmi..
6) La mia occupazione preferita. quella che ho fatto fino a giugno, stare a scuola coi ragazzi.. e occuparmi di questo forum!
7) Il mio sogno di felicità. avere la vita sgombra dai problemi.. fondamentalmente avere la certezza di esserci domani
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. credo, oltre la malattia, rimanere sola.. non lo sopporterei
9) Quel che vorrei essere. ciò per cui ho studiato una vita..
10) Il paese dove vorrei vivere. il mio.. con qualche puntata all'estero
11) Il colore che preferisco. lo scuro sul chiaro
12) Il fiore che amo. la rosa bianca.. è il fiore che c'era quando sono nata, quello del mio bouquet di laurea, quello del mio bouquet di sposa se mai qualcuno si degnerà un giorno
13) L'uccello che preferisco. lo scricciolo e il canarino
14) I miei autori preferiti in prosa. Camilleri, e, parlando in genreale i giallisti... anche uno scrittore inglese che ora fa il dottore in america...
15) I miei poeti preferiti. non sono una grande amante della poesia.. ho amato il 10 agosto di Pascoli
16) I miei eroi nella finzione. direi che prescindiamo da questo forum.. al secondo posto (perchè il primo è già occupato provate a dire da chi?) .. boh-- sinceramente non no molti eroi...
17) Le mie eroine preferite nella finzione. e dai.. boh..
18) I miei compositori preferiti. uh questa la so: mozart e Bach.. Vivaldi "stagionale", poi Verdi immortale.. e Strauss
19) I miei pittori preferiti. mmmmmmm probabilmente i grandi affrescatori, Michelangelo
20) I miei eroi nella vita reale. nessuno, almeno a pensarci
21) Le mie eroine nella storia. sarà che della storia guardo i fatti..
22) I miei nomi preferiti. ... tutti quelli diminutivizzabili
23) Quel che detesto più di tutto. le persone che mi fanno sentire una nullità, quelli che mi dicono che faccio schifo, quelli che prendono le decisioi al posto mio, quelli che si impicciano, quelli che mi hanno predetto un futuro gramo, quelli che.. si possono riassumere in una persona..
24) I personaggi storici che disprezzo di più. Hitler, Mussolini..
25) L'impresa militare che ammiro di più. non le ammiro
26) La riforma che apprezzo di più. quella che deve ancora venire
27) Il dono di natura che vorrei avere. quello dell'invisibilità..
28) Come vorrei morire. non vorrei
29) Stato attuale del mio animo. mi hanno appena detto che sono malata e depressa.. quale dovrebbe essere?
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. fuori dal contesto? nessuna..
31) Il mio motto. andiamo avanti.. e siamo come siamo




Edited by moky78 - 3/8/2006, 21:05
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2006, 19:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


giusto per rinverdire un po' il topic
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 3/8/2006, 19:48




Mo...appello raccolto.Dunque:

1) Il tratto principale del mio carattere. L’onestà.
2) La qualità che desidero in un uomo.Il senso dell’umorismo.
3) La qualità che preferisco in una donna. Le palle
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. Il fatto che conoscano i miei difetti e continuino ad essermi amici
5) Il mio principale difetto. Ecco, appunto.La pigrizia
6) La mia occupazione preferita. L'otium...(così fa più fino).
7) Il mio sogno di felicità. La felicità mi terrorizza.
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia.Non lo dico.Mi porterei sfiga da sola.
9) Quel che vorrei essere.Me stessa.In ogni momento della giornata.Ma non sempre purtroppo è possibile
10) Il paese dove vorrei vivere.L’isola che non c’è.
11) Il colore che preferisco.Il nero.
12) Il fiore che amo.Non amo particolarmente i fiori,Ma se dovessi scegliere,la rosa blu.
13) L'uccello che preferisco.Non sono una grande amante dei pennuti ma direi...I rapaci.
14) I miei autori preferiti in prosa.Direi i classici in generale.La Austen su tutte....e Zola a pari merito...sacrilegio!Me ne ero scordata!
15) I miei poeti preferiti.La Browning,Edna St Vincent Millay,Frost,Whitman…
16) I miei eroi nella finzione.Hornblower attualmente.
17) Le mie eroine preferite nella finzione.Uhm...la prima che mi viene?Uhm...La Dubarry.
18) I miei compositori preferiti.Non sono un’amante della musica cassica,ma direi Mozart.
19) I miei pittori preferiti. gli Impressionisti..
20) I miei eroi nella vita reale.Tutti coloro che lottano per un ideale.
21) Le mie eroine nella storia.Direi la Regina Vittoria.
22) I miei nomi preferiti….Passo
23) Quel che detesto più di tutto.L’ipocrisia
24) I personaggi storici che disprezzo di più.Bof…direi che tutti i personaggi storici nel bene o nel male hanno un loro fascino.
25) L'impresa militare che ammiro di più.La prima che mi viene in mente...anche qui.I° guerra mondiale.La strenua resistenza dei nostri sul Piave dopo Caporetto.
26) La riforma che apprezzo di più...Omissis
27) Il dono di natura che vorrei avere.L’omniscienza.
28) Come vorrei morire.Ho una paura boia della morte.
29) Stato attuale del mio animo.Bonaccia.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.Purtroppo sono molto intransigente, prima che con gli altri,con me stessa.
31) Il mio motto.Rimanda a domani quello che potresti fare oggi


p.s.Un paio di modifiche qua e là...



Edited by MAYASAN1 - 5/8/2006, 00:51
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 3/8/2006, 21:31




1) Il tratto principale del mio carattere.l'originalità
2) La qualità che desidero in un uomo.il carisma
3) La qualità che preferisco in una donna.dimostrare di poter fare la differenza..e avere le cosiddette..[la cuddy x me è un esempio]
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici.l'amore ke hanno verso la vita
5) Il mio principale difetto.sono quasi sempre incavolata con tutto e tutti e sono molto lunatica mooolto lunatica
6) La mia occupazione preferita.dedicarmi a ciò ke amo..come lo sport e la musica
7) Il mio sogno di felicità.raggiungere i miei obiettivi
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia.nn ottenere quello ke voglio..o peggio nn saperlo
9) Quel che vorrei essere.un medico
10) Il paese dove vorrei vivere.uno senza i pregiudizi della gente
11) Il colore che preferisco.rosso
12) Il fiore che amo.tulipano
13) L'uccello che preferisco.l'aquila
14) I miei autori preferiti in prosa.tutti i classici
15) I miei poeti preferiti.leopardi in primis (la sera del dì di festa soprattutto)..poi foscolo e dante
16) I miei eroi nella finzione.house...più starskyhutuch
17) Le mie eroine preferite nella finzione.nn so..mi viene da dire la cuddy...vedi punto3
18) I miei compositori preferiti.mozart
19) I miei pittori preferiti.raffaello..michelangelo
20) I miei eroi nella vita reale.nessuno..forse i blink in un certo modo..ma nessuno particolarmente "decisivo" x me
21) Le mie eroine nella storia.nn mi piacciono le donne nella storia
22) I miei nomi preferiti....francesco...x un certo motivo ke nn mi va di dire..e jimmy!!!
23) Quel che detesto più di tutto.il fatto ke molte persone mi vedano passare x strada e mi giudichino x ciò ke sono..senza nemmeno saperlo veramente
24) I personaggi storici che disprezzo di più.tanti...sarebbe stato più facile dire quelli ke apprezzo
25) L'impresa militare che ammiro di più.quelle dei romani hanno un certo fascino su di me...ma nn è ke le ammiri
26) La riforma che apprezzo di più.??????????
27) Il dono di natura che vorrei avere.nessuno in particolare
28) Come vorrei morire.salvando la vita a qualcuno...facendo un gesto eroico...x il momento la morte nn mi spaventa..poi ki lo sa un giorno...
29) Stato attuale del mio animo.potrei stare meglio...ma penso di poter anke stare peggio
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.nessuna
31) Il mio motto.nn ho bisogno di essere perfetta x essere giusta
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 4/8/2006, 11:17




Il tratto principale del mio carattere. l'introspettività...secondo me...secondo gli altri, la gentilezza...
2) La qualità che desidero in un uomo. la capacità di essere se stesso anche quando gli altri lo vorrebbero cambiare
3) La qualità che preferisco in una donna.idem come sopra
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici.il fatto di accettarmi, così come sono
5) Il mio principale difetto.scarsa autostima
6) La mia occupazione preferita.leggere, leggere, leggere...e pensare
7) Il mio sogno di felicità.avere la garanzia di serenità....la felicità è solo momentanea...
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. non lo dico...
9) Quel che vorrei essere. Sarebbe bello essere sempre quello che si è, senza dover mai cedere a compromessi...
10) Il paese dove vorrei vivere.In Inghilterra...in quella che ho amato attraverso le mie letture...
11) Il colore che preferisco.è un non colore : nero
12) Il fiore che amo.L'orchidea, la dimostrazione che la bellezza, può avere anche un cattivo profumo...
13) L'uccello che preferisco.Il falco
14) I miei autori preferiti in prosa.Tutti gli autori gotici dell'800
15) I miei poeti preferiti.Dylan Thomas, Shelley, Byron, Edgar lee Masters, Dante
16) I miei eroi nella finzione.A parte il nostro Greg?
17) Le mie eroine preferite nella finzione.non mi viene in mente nessuno...
18) I miei compositori preferiti.il grande Ludwing, per la sua passione e il suo dolore... e Mozart, il genio....
19) I miei pittori preferiti.Tutti i fiamminghi, in maniera particolare Hieronimus Bosch e Pieter Brugel..
20) I miei eroi nella vita reale.I medici senza frontiere, i giudici di mafia, la gente che si ribella alle ingiustizie..e, nel mio piccolo, mio padre e mia madre...
21) Le mie eroine nella storia.Giovanna d'Arco, e tutte le partigiane morte per la libertà
22) I miei nomi preferiti. Morgana, Dylan Thomas, Elinor, Ethan, Isabel
23) Quel che detesto più di tutto.Il buonismo
24) I personaggi storici che disprezzo di più.Tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di portare avanti le proprie idee...
25) L'impresa militare che ammiro di più.Nessuna
26) La riforma che apprezzo di più.Non sono abbastanza preparata...
27) Il dono di natura che vorrei avere.La sapienza
28) Come vorrei morire.Nel modo meno doloroso possibile
29) Stato attuale del mio animo.Serena. E non è una cosa da poco.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Tendo ad essere molto severa...non accetto molte cose e tendo a non giustificare determinati comportamenti...
31) Il mio motto.Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/8/2006, 19:27







1)Il tratto principale del mio carattere. LA TESTARDAGGINE
2) La qualità che desidero in un uomo. LA BONTA'
3) La qualità che preferisco in una donna. UNA CONDOTTA SESSUALE DECENTE
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. LA PAZIENZA
5) Il mio principale difetto. L'ARROGANZA
6) La mia occupazione preferita. SCRIVERE
7) Il mio sogno di felicità. SMETTERE DI LOTTARE
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. LA PERDITA DEI CARI
9) Quel che vorrei essere. REALIZZATA
10) Il paese dove vorrei vivere. QUESTO , ENHANCED
11) Il colore che preferisco. BIANCO
12) Il fiore che amo. BIANCOSPINO
13) L'uccello che preferisco. PASSERO
14) I miei autori preferiti in prosa. BULGAKOV. WILDE. DICK.
15) I miei poeti preferiti. THOMAS. BLAKE. SHAKESPEARE. DICKINSON. YEATS. KEATS.
16) I miei eroi nella finzione. IL PRINCIPE MINSKY. HEATHCLIFF. ARKADY RENKO. JONH SMITH. WOLAND. ETIENNE NAVARRE. I CATTIVI BUONI.
17) Le mie eroine preferite nella finzione. JANE EYRE. SARAH PEZZINI. LADY MACBETH.
18) I miei compositori preferiti. MOZART. VANGELIS. JM JARRE.
19) I miei pittori preferiti. I PRERAFFAELLITI.
20) I miei eroi nella vita reale. FRANCESCO D'ASSISI. KENNEDY.
21) Le mie eroine nella storia. AUNG SAN SU KI.
22) I miei nomi preferiti. INGLESI E RUSSI
23) Quel che detesto più di tutto. LA MENZOGNA
24) I personaggi storici che disprezzo di più. QUELLI CHE HANNO AMMAZZATO LA GENTE PER MEZZO DEL FANATISMO
25) L'impresa militare che ammiro di più. NESSUNA
26) La riforma che apprezzo di più. L'ABOLIZIONE DELLA PENA DI MORTE
27) Il dono di natura che vorrei avere. LA BELLEZZA
28) Come vorrei morire. SERENA
29) Stato attuale del mio animo. GRRRR
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. QUELLE CONTRO SE' STESSI
31) Il mio motto. RESISTI
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 6/8/2006, 11:41




) Il tratto principale del mio carattere. É universalmente riconosciuto: sono introversa da morire.
2) La qualità che desidero in un uomo.Solo una? la sincerità, ma non quella brutale. Solo che dopo l'ultima esperienza mi sono convinta che tutti mentono, quindi...
3) La qualità che preferisco in una donna.Vedi sopra, ma da una donna la sincerità brutale la accetto. Se non da loro, da chi?
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici.Quello che apprezzerei è che si ricordassero di me a prescindere e non solo quando non possono uscire col fidanzato/a.
5) Il mio principale difetto. Non mi dicmentico nessun torto, e sono abbastanza permalosa, sebbene molto meno di quello che ero anni fa. Ora almeno riesco a dipingermi in faccia un sorriso e a restare così.
6) La mia occupazione preferita.Scrivere e leggere, anche non in quest'ordine.
7) Il mio sogno di felicità.Una casa mia, possibilmente sull'oceano e abbastanza lontana dalla mia famiglia, dove finalmmente potrei essere me stessa senza dover rendere conto a nessuno.
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia.Perdere le seguenti cose: la vista, l'udito, e la mia famiglia. Non necessariamente in quest'ordine, e comunque meglio se non capita.
9) Quel che vorrei essere.Una scrittrice
10) Il paese dove vorrei vivere.Irlanda, con qualche puntata in Italia. Non so perchè, ma mi sento a casa lì.
11) Il colore che preferisco. azzurro
12) Il fiore che amo.Madreselva, o caprifoglio che dir si voglia. Da piccola mi avevano detto che quando gli angeli si manifestavano si sentiva profumo di fiori, e ogni volta che sentivo quel profumo dolcissimo pensavo di avere alle spalle il mio angelo custode...
13) L'uccello che preferisco. falco pellegrino
14) I miei autori preferiti in prosa. Nessuno di preciso, leggo tanto di tanti...15)
I miei poeti preferiti. ...e la poesia non rientra.
16) I miei eroi nella finzione. L'erode della mia infanzia è sempre stato Sandokan. Ho tuttora una certa fissa per la pirateria marinara.
17) Le mie eroine preferite nella finzione.La mia eroina preferita è Elizabeth Bennett.
18) I miei compositori preferiti.ho una fissa per Bach, Beethoven e Vivaldi, ma non ricorderei i nomi delle loro opere nemmeno se ne andasse della mia vita.
19) I miei pittori preferiti. Friedrich, Munch, Boecklin, Redon, Radziwill e in generale tutti i romantici, simbolisti, e secessionisti tedeschi.
20) I miei eroi nella vita reale. le forze di pace nelle zone di guerra
21) Le mie eroine nella storia. tutte le donne che si sono ritrovate a fare un mestiere che gli uomini dell'epoca pensavano non fosse per loro, e hanno dimostrato quanto si sbagliassero.
22) I miei nomi preferiti.Margaret, Elizabeth, Sara
23) Quel che detesto più di tutto. Come sembra che questo mondo stia andando a scatafascio.
24) I personaggi storici che disprezzo di più. Stalin, Mussolini, Hitler. Odio come sono riusciti a ingannare tutti per i loro scopi, proponendosi come salvatori e diventando le più gravi minacce alla libertà che si siano mai viste nel secolo scorso.
25) L'impresa militare che ammiro di più..L'operazione Overlord, altrimenti detta sbarco in Normandia
26) La riforma che apprezzo di più dovrei seguire la politica per poterlo dire...
27) Il dono di natura che vorrei avere.più impulsività. Rifletto anche troppo, e finisce che dopo aver valutato tutti i pro e contro l'occasione è svanita.
28) Come vorrei morire.Come mia nonna: a novant'anni per un infarto durante il sonno. Solo che io vorrei arrivare a cento.
29) Stato attuale del mio animo.confuso
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.Le bugie a fin di bene.
31) Il mio motto.Niente è per sempre.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/8/2006, 14:26




1) Il tratto principale del mio carattere. calma
2) La qualità che desidero in un uomo. deve saper farmi ridere
3) La qualità che preferisco in una donna. sensibilità
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. intelligenza, sensibilità e l'essere persone speciali
5) Il mio principale difetto. dire troppo spesso quello che penso
6) La mia occupazione preferita. pensare
7) Il mio sogno di felicità. salute e serenità per me e le persone che amo e una casa mia
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. perdere mia sorella... credo impazzirei.. non essendo molto d'aiuto alla famiglia... già
9) Quel che vorrei essere. Jo Green? seriamente?!. più vitale
10) Il paese dove vorrei vivere. danimarca
11) Il colore che preferisco. bbfvlu
12) Il fiore che amo. mmmm fiori..non mi piacciono granchè... bah.. papavero
13) L'uccello che preferisco. paura...volano... passero
14) I miei autori preferiti in prosa. Orwell e Benni
15) I miei poeti preferiti. mi viene in mente solo Leopardi?!?non amo la poesia ... anatema
16) I miei eroi nella finzione. House Fox Mulder Medioman
17) Le mie eroine preferite nella finzione. alexia galaxia.. seriamente nessuna direi anzi si i personaggi che interpretava Joanna Lumley, Purdey e Zaffiro... ero piiiccola
18) I miei compositori preferiti. mamma che domandaccia ... parto dalla non classica Lennon/Macca - Mozart
19) I miei pittori preferiti. da ignorante dico Caravaggio Monet Van gogh
20) I miei eroi nella vita reale. Quelli che vanno contro le idiozie imperanti... e cosi credo di aver coperto tutti i casi.
21) Le mie eroine nella storia. le madri di plaza de majo
22) I miei nomi preferiti. Andrea e Giulia
23) Quel che detesto più di tutto. La gente che usa il cervello come cuscinetto tra le due orecchie
24) I personaggi storici che disprezzo di più. hitler mussolini stalin
25) L'impresa militare che ammiro di più. p a c e!!
26) La riforma che apprezzo di più. Quelle che in questo paese non faranno mai
27) Il dono di natura che vorrei avere. La leggerezza
28) Come vorrei morire. Senza soffrire..non ho paura della morte, ho paura del dolore
29) Stato attuale del mio animo. Sereno
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Quelle legate alla follia
31) Il mio motto. due motti : niente è per sempre e l'importante è che la morte ci trovi vivi (m.marchesi)
 
Top
KeLLiaH
view post Posted on 6/8/2006, 15:48




1) Il tratto principale del mio carattere. Demenza completa ''^^ ? xD
2) La qualità che preferisco in un uomo. L'intelligenza. Per compensare la mia idiozia , forse XD.
3) La qualità che preferisco in una donna. Ma che differenza fa' se è uomo o donna '>ç> ? Come sopra!
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. Il fatto che riescono a sopportarmi nonostante la mia completa pazzia xD
5) Il mio principale difetto. Non credo di averne ù.ù xDDDDDD Insomma, l'assenza di modestia XD
6) La mia occupazione preferita. Scrivere ^_-
7) Il mio sogno di felicità. L'essere felici. Kissene di come, quando e perkè . Yeah XD.
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. La morte, no xD?
9) Quel che vorrei essere. Uuuuuhm...O_o...direeei...é-è... Me stessa xD ? Magari con un po' di seno in più e un po' di cretinaggine in meno *-*.
10) Il paese dove vorrei vivere. La mia Italia *__*
11) Il colore che preferisco. Secondo te come mai scrivo in arancione XD ?
12) Il fiore che amo. ODIO i fioriii °____°
13) L'uccello che preferisco. Non me lo sono mai kiesto '^^
14) I miei autori preferiti in prosa. Pessoa, Wilde, Goethe, Mann e Platone.
15) I miei poeti preferiti. Rimbaud, Leopardi e Baudelaire ^^
16) I miei eroi nella finzione. House é_è OVVIO.
17) Le mie eroine preferite nella finzione. Ehm...buh xD
18) I miei compositori preferiti. '°°...sn tantiximi 'O_O... butto lì dicendo Bach e Chopin xD
19) I miei pittori preferiti. Sicuramente Raffaello Sanzio...e anche Gustave Moreau x3
20) I miei eroi nella vita reale. Li sto cercando ^_-
21) Le mie eroine nella storia. Femmine x forza é-è ???
22) I miei nomi preferiti. Cesare e Amleto XD
23) Quel che detesto più di tutto. La mia faccia XDDDDD
24) I personaggi storici che disprezzo di più. No comment xD Sarebbe politica XD
25) L'impresa militare che ammiro di più. La fortificazione di Giulio Cesare ad Alesia XDDDDDDD
26) La riforma che apprezzo di più. Io e le riforme non andiamo troppo d'accordo ...nel senso ke se non ne fanno troppe è meglio xD. Ma NON voglio fare politikaaa @____@
27) Il dono di natura che vorrei avere. Un cervello decente, quantomeno ù.ù
28) Come vorrei morire. Difendendo la patria *ç* xDDDD
29) Stato attuale del mio animo. Morto di fameee =___=
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Makennesò xD
31) Il mio motto. due motti : Vivi con allegria, e se la vita nn ti sorride, tu falle il solletico ;) xD
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/8/2006, 18:20




oggi mi sento veramente mia nonna... KeLLiaH scusa la curiosità, dovuta più che altro alla mia mancanza di conoscenza, le risposte alla domande 6 7 e 28 le devo intendere in maniera scherzosa o in maniera seria.. ripeto certi emoticons mi sfuggono e non conoscendoti non riesco ad interpretare

grazie per aver postato il questionario e grazie in anticipo per il chiarimento ... ripeto so' un po' tarda... abbi pazienza :)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/8/2006, 21:25




A me è venuto un leggero capogiro...image

keLLiA scusaci ma io e sora marita siamo già un po anzianotte e i giovani d'oggi mica li capiamo... :lol:
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 6/8/2006, 21:54




no....ma nn è ke sto invecchiando pure io????????????????????
..troppe emoticons...io vado in tilt...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/8/2006, 23:03




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 6/8/2006, 22:25)
A me è venuto un leggero capogiro...image

keLLiA scusaci ma io e sora marita siamo già un po anzianotte e i giovani d'oggi mica li capiamo... :lol:

come m'e' mancata la sora Maya... ah a proposito ci vediamo stasera al campo bocce del centro anziani... stasera il cremino lo pago io eh, tu paghi il rosolio! :P :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/8/2006, 10:57







per favore scrivete in italiano.
 
Top
70 replies since 3/8/2006, 14:33   1798 views
  Share