House Music Season 1, Compilation con le canzoni della Prima Serie

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 5/8/2006, 16:12




Come sapete poco fa è stato il primo anniversario del nostro forum; avevo pensato per quell'occasione di preparare un regalo, ma con i problemi di connessione di questi ultimi tempi non sono riuscita a caricarlo....


Di seguito trovate il link allo zip con le musiche complete della prima serie, con in più le varie versioni delle sigle di House, i pezzi suonati e cantati da Hugh Laurie nei vari episodi, e il main theme della serie (PPTH theme).

Lo zip è protetto da password , questo perchè ci fregano tutto, e io mi sono fatta il cul@ come una capanna, cul@ che vorrebbe ricevere i credits! Trovate la password nel forum protetto, per chi non ha l'accesso, mi chieda la password in questo stesso thread, e vedremo!


Non troverete la colonna sonora da nessun altra parte, se la trovate se la sono fregata o è incompleta.



DISCLAIMER:

la compilation della prima serie di House è composta di tutte le canzoni suonate durante la prima stagione riunite nella stessa come LISTENING SAMPLE; non potete masterizzarvela, venderla, barattarla, diffonderla in alcun modo. Le canzoni e i diritti appartengono ai rispettivi autori, rispettateli!




E ora, ecco qua:

House Music Stagione Uno


oppure qua



EDIT: COME I PIU' ASSIDUI FREQUENTATORI SAPRANNO, QUALCHE GIORNO FA MI SONO LAUREATA, E VISTO CHE NON POSSO PORTARVI A CASA I CONFETTI, COME "BOMBONIERA" RENDO PUBBLICA LA PASSWORD! BUON ASCOLTO!
PASSWORD: RAGAZZATOSTAPANE


Edited by LaurieLo - 8/12/2006, 12:52
 
Top
view post Posted on 5/8/2006, 16:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


"solo" 83 mega...
sob sob sob..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 5/8/2006, 17:59






ps: Morgana accontentata!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 5/8/2006, 18:06




Che lavorone Lo!!!... Grazie per la sorpresa!!!!!


p.s....Sicura di non fare Stakanova di cognome?^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/8/2006, 18:12







Prego! :AngelStar14: Meno male che qualcuno apprezza!!!! Sicura che non l'avevi già fatto tu in segreto?... :shifty:
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 5/8/2006, 18:19




Neeeee....troppo pigra sugno...e tu sei troppo modesta! ^_^
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 5/8/2006, 22:55




Lo, l'ho già scritto nell'altro thread sulle musiche della season 2...grazie infinite, per tutto il lavoro che fai per noi che non ti saremo mai grate abbastanza...sei un tesoro!!! Ti voglio bene!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/8/2006, 00:20




Ho gia mandato a bussare alla tua porta Jack Sparrow Depp e Hugh Laurie... e già sarai bella impegnata, però visto l'ennesimo regalo, stanno per arrivare Denny, che nella migliore delle tradizioni simil soap non è morto, poi Prince Ludwig, e un po' di gioventù con Logan, per chiudere poi con il Dr. Gregory House

:GrazieGrazie:

Edited by maritahouse - 6/8/2006, 01:51
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/8/2006, 11:53






ah eccoli... *thud* :AngelStar20:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 11/8/2006, 18:04




wow che bel regalo!! ioa vevo giusto scaricato da me qualche canzoncina per gustarmi le atmosfere di questa serie, ma averla tutta per intero è un'altra cosa!!!ehehe^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/8/2006, 18:28





rem mi si è ingrippato IE, guarda un po' se ti è arrivato l'mp!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 3/9/2006, 23:30




http://www.megaupload.com/?d=9QK5E190

Ecco qua! Aggiornata la OST season one...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2006, 00:32






grazie tesorooooooooooo!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 12:20
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
10,893
Location:
Milano

Status:


salve...vorrei sapere se posso avere la password per scaricare la compilation
 
Contacts  Top
63 replies since 5/8/2006, 16:12   807 views
  Share