Eeerrr..ma sn l'unica?, A non aver visto la nuova stagione?

« Older   Newer »
  Share  
frazeppelin
icon9  view post Posted on 8/8/2006, 13:19




vedo che qui tutti hanno già visto la seconda stagione andata in onda negli stati uniti.. in effetti pure io ho in un cantuccio della scrivania una pila di dvd con su tutte quelle puntate, ma..voglio resistereeee!! resisterò fino a settembre!! (o no?)
sn l'unica? :AngelStar21: :AngelStar04: :AngelStar13:

viva l'autolesionismo! :Cactus02:
 
Top
e.li87
view post Posted on 8/8/2006, 13:53




neppure io ho visto le puntate della seconda stagione, anche se so già alcune cose che succederanno grazie agli spoiler :P
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 14:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mmmmmmmmm io mica riuscirei...
 
Web  Top
frazeppelin
view post Posted on 8/8/2006, 15:05




anche io so qualcosetta (in particolare quella storia infame tra chase e cam O.o), grazie ad un mio amico (quello che si è ************** tutto e poi mi ha dato i dvd), che per farmi incavolare quando meno me l'aspettavo iniziava a raccontarmi tutto <_<

io cerco di resistere sempre agli spoilers, anche se a volte...cedo XD

Edited by moky78 - 8/8/2006, 16:56
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 15:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quante volte lo debbo dire di NON parlare di certe cose come i download che sono ILLEGALI???
lo dico a te che sei nuova.. nel regolamento è espressamente vietato!
sorry, continuiamo
 
Web  Top
frazeppelin
view post Posted on 8/8/2006, 20:15




eeerrrrr, sorry!! :unsure: :(
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2006, 22:57





io nn lo capirò mai come si fa a rinunciare agli spoiler...
 
Top
LetiGia
view post Posted on 26/8/2006, 09:40




E' troppo bello restare a bocca aperta davanti allo schermo! Mi sono spoilerata seriamente solo la finale della prima serie, ovvero ho letto i transcript prima di vedere le puntate... grosso errore! Me la sono goduta per metà!

Ora mi guardo solo i promo, e mi "accontento" degli spoiler che si capiscono da lì.

SPOILER (click to view)
E' stato bello, ad esempio, scoprire solo vedendolo l'epilogo della "storia" tra House e Stacy... oppure la fine di Skin Deep... quando al "non era morfina" la mascella mi è calata sulla tastiera!


(l'ho messo in spoiler per chi non ha visto la seconda stagione... troppa prudenza?)
 
Top
amy leigh
view post Posted on 27/11/2006, 15:28




:Pallini26: io credo ke gli spolier rovonino i telefilm...è cpsì bello vederli domandandoti cosa succederà...ma oramai x me sono come un droga cerco di resistere ma nn riesco a farne a meno...e nn mi succede solo cn house.
un esempio?la sesta serie del telefilm una mamma per amica la sepevo tutta prima ke inizziasse...è brutto lo so ma quando vado in rete è più forte di me :DEVO SAPEREEEEEEE!!!!!!!! :Pallini26:

Attached Image: cam.jpg

cam.jpg

 
Top
8 replies since 8/8/2006, 13:19   398 views
  Share