CHE FIGURA!!!! quella volta che..., tanto prima o poi la figuraccia nella vita...

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 9/8/2006, 15:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dopo aver pensato a certe dichiarazioni di HL nelle interviste e dopo aver pensato a un po' di aneddoti, ho deciso di aprire questo thread per parlare dei momenti più imbarazzanti.. che ne so, recite scolastiche, desideri di sotterramento.. qualunque cosa che vi abbia fatto sperare di essere esattamente dall'altra parte del mondo!

io ne ho collezionate, ma quella volta del film della facoltà però...

un po' di tempo fa all'università viene in mente di girare un film di presentazione delle facoltà, e ovviamente lingue non si può sottrarre.

Ovviamente il 99 per cento degli studenti era allo scuro di tuta la cosa, se nonchè io che stazionavo sempre nell'atrio perchè era il punto di ritrovo per me e gli amici (specialmente una), un giorno entro e vedo uno con un accrocco enorme.. dire set era una parola grossa.. un groviglio di cavi che nemmeno la centrale della telecom. Insomma, il tipo vedo che si avvicina a dove eravamo sedute io e sta mia amica + altri e fa: ho bisogno di gente per un totale, voi da qui al piano terra dovete salire al primo piano, quelli che son su debono scendere. Mi raccomando al mio segnale muovetevi subito! (manco fosse Spielberg.. ma da come si atteggiava secondo un po' lo credeva..).. al che, noi ci mettiamo in posizione e questo.. MOTORE, AZIONE! al che noi saliamo e questi scendono.. il tizio STOOOOOP, RIFACCIAMO, HO DETTO DI MUOVERVI SUBITO! e che, stiamo mica girando Schindler's list.. comunque dopo un po' è contento e ce ne andiamo. Ovviamente non chiedere chi siamo, tanto.. (e lo dico perchè ho scoperto che i credits poi li ha messi... ma andiamo con ordine).. noi pensavamo fosse finita l, io mi piazo nelle sediole d'attesa cn la mia amica, ora nn mi ricordo se dovessimo andare a inglese o che, cmq, vedo che questi armeggiano con le telecamere, a me non me ne può fregare di meno, perchè tanto penso: saranno spente (occhio, particolare importante). passa qualche giorno e un mio amico, guardacaso il tecnico del montaggio.. a volte avere gli insider non è congeniale.. mi fa: oh, alle cinque c'è la proiezione, vieni. Io potevo dire di no, ma sinceramente sta cosa m'incuriosiva.. e così andai, tanto pensavo: vuoi mai che ci riconoscano? ci hanno pure ripresi dall'alto!
invece, dopo aver visto il totale, NON MI VEDO IN PRIMO PIANO? quelli avevano continuato a filmare la gente dell'atrio senza che lo sapessero.. che carini.. io ero letteralmente sotto la sedia dalla vergogna, con tutti che mi guardavano, e io che pensavo: ma i fotogrammi non durano pochi secondi?,... alla fine, end credits, solo i nomi degli amici del regista.. che non solo credendosi Spielberg aveva filmato gente inconsapevole, ma aveva pure segnalato solo chi gli pareva..
mai patito vergogna più grande... :AngelStar29:
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 9/8/2006, 22:22




Madonna, io sarei diventata rossa peperone.......
Di solito è questo il colore che prendo quando succede qualcosa del quale mi vergogno....

 
Top
Nikka89
view post Posted on 10/8/2006, 15:21




quest'inverno ho fatto una figura terribile....ero in palestra..come al solito sempre dannatamente affollata...stavo terminando di correre sul tapiroulant...ovviamente dato che c'èrano solo 3 macchine e almeno una decina di persone che aspettavano per usarle..c'era una fila davanti al mio....mi si avvicina un ragazzo...R: "quanto manca ancora?".....io..."ehm altri 5 minuti e poi è tutto tuo"..R: "ok" e mi fa l'occhiolino....5 minuti più tardi sono pronta a scendere giù dal tapirulant..lui mi sorride..e io come un idiota...anzi da vera idiota credevo di aver spento l'attrezzo...invece no..e proprio sul momento di scendere........quel dannato attrezzo si riaccende e io cado..facendo una specie di salto(o un volo..dipende dai punti di vista) addoso al tipo che stava aspettando, spiaccicandolo al suolo....immediatamente realizzo di essere un'idiota........mi alzo e ovviamente mi scuso...ma ciò non ha evitato che l'intera palestra scoppiasse in una risata micidiale!!!!!..io al ragazzo:"ehm..scusa...ti sei fatto male?????".....che domanda idiota..certo che si...e quel tipo risponde: no tranquilla..ma non capita tutti i giorni che una ragazza mi salti addosso in questo modo....." io volevo sprofondare.......in quel momento ero rossa come un peperone,in fiamme........che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :AngelStar22: sono un disatro :AngelStar04:
 
Top
Gio318
view post Posted on 12/8/2006, 13:12




hihihihi!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/9/2006, 10:47






ho fatto di peggio. ho portato una compagna di classe orfana di madre (morta di cancro) alle superiori a vedere al cinema My Life. Che parla di un padre che muore di cancro.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/11/2006, 15:14




Figuracce?

Troppe per ricordarle tutte!

forse la prima...

Sette anni, babbo ricoverato in ospedale, unica cosa che avevo capito era che lo dovevano operare di calcoli...e quando l'ho sentito al telefono gli ho chiesto come andavano i suoi conti!

Per la cronaca, è mancato due decenni dopo quella figurina, e per altre cause, ma non so come mai la reazione di chi era con me nella stanza mi è rimasta impressa e se ci ripenso... meglio sparire, nonstante la tenera età!

 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 29/11/2006, 19:14




figuraccia pazzesca poco tempo fa..in cui mi sn messa a parlare cn una tipa della mia età, in sede di esame, dandole del tu, e mi guardava allibita..

poi dopo mi fa, ma sai che sn l'assistente che interroga? :blink: :Pallini22:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/11/2006, 19:33





Accidenti...questa è pesante! :D
 
Top
°Kit°
view post Posted on 29/11/2006, 19:52




devo dire che quella di nikka89 è brutta da dimenticare...

ma per consolarvi, io sono un'imbranata del tutto, di figuracce ne ho fatte troppe, ma una non me la scorderò mai:

Avevo tipo 8/9 anni e una mia "amica"(per modo di dire!), mi invita al suo compleanno...bella casa, grande, con giardino...fino a qui tutto a posto, ma a un certo punto della festa, dobbiamo andare in bagno io e l'amica venuta con me alla festa...la padroncina di casa, non mi ricordo perchè ma ci portò nel suo giardino a fare la pipì, la bambina che stava con me, non era molto sicura di farla, e disse a non fa niente, io me la tengo...io invece da idiota, mi quasi convinsi, e così, mi calai la gonna e quando stavo per farla, ci ripenso....torniamo alla festa, e mi arriva lì vicino il ragazzo che in quel momento mi piaceva e mi dice ridacchiando: "abbiamo visto tutta la scena dala finestra in alto!"....sarei voluta morire....

mantengo sempre il guinnes dei primati....
 
Top
°vally°
view post Posted on 2/12/2006, 14:15




Questa è un classico....
Vi è mai capitato di scrivere qcs su qualcuno, di solito di offensivo, via sms ad un amico, e mandarlo x sbaglio alla persona d cui si stava scrivendo???
A me diverse volte!!!!

Sempre via sms....
Un paio d volte ho scritto degli sms al mio ragazzo, tutti sdolcinati, e poi l'ho mandatoalla persona sbagliata.
T va bene quando è un'amica...ma quando è il tuo ex...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/2/2007, 23:25




parlare da saputella di uan cosa letta googlando... e poi scorpire che la persona che si stava tediando ne sapeva più di me per esperienze personali....

pavimento ingoiamiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 23:54




CITAZIONE (°vally° @ 2/12/2006, 14:15)
Vi è mai capitato di scrivere qcs su qualcuno, di solito di offensivo, via sms ad un amico, e mandarlo x sbaglio alla persona d cui si stava scrivendo???



SI. io lo ho fatto varie volte. una tragedia.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/2/2007, 19:24




Mandare un sms con un messaggio in codice, comprensibile solo da chi legge i mie post, e se li ricorda pure, cosa impossibile visto la marea di post che scrivo, e...scoprire che si son fatte spaventare un paio di persone...

SCUSATEMI... prossima volta mi metto il dizionario Italiese-rabb-it-italiacano...e traduco il rabb-it pensiero!

:unsure:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/2/2007, 19:51





Spieghiamo: questa mia gaffe passerà alla storia... Dunque, ieri stavo messaggiando con Rabb-it, mi arriva un sms che mi dice che il gatto se ne andato. Il riferimento era al modo di dire che recita che quando non ci sono i gatti i topi ballano. Io non ho contestualizzato e le ho scritto qualcosa del tipo "oddio, e quando è morto? che disgrazia terribile..." :AngelStar04:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/2/2007, 22:56




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/2/2007, 19:51)
Spieghiamo: questa mia gaffe passerà alla storia... Dunque, ieri stavo messaggiando con Rabb-it, mi arriva un sms che mi dice che il gatto se ne andato. Il riferimento era al modo di dire che recita che quando non ci sono i gatti i topi ballano. Io non ho contestualizzato e le ho scritto qualcosa del tipo "oddio, e quando è morto? che disgrazia terribile..." :AngelStar04:

Ecco... io ho fatto la stessa cosa... pari pari
Che dite di due ne facciamo una sana?
 
Top
17 replies since 9/8/2006, 15:03   601 views
  Share