Ashes to Ashes, The Gene Genie is back!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2008, 10:38







Finalmente ho il pilot. Mi appropinquo a vedere questo spin-off di Life on Mars (trovate la discussione qui), ambientazioni e canzoni anni 80 a go go... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!



image

Già sta foto alla Miami Vice...... :WhiteHeart00:




Ashes to Ashes
Thursdays 9.00pm, BBC One


It's 1981 and DCI Gene Hunt is back and he's swapped his Ford Cortina for an Audi Quattro, but is the 'The Manc Lion' we met in Life on Mars turning soft?

Gene turns his attentions to taking on the "southern nancy" criminal scum and flanked by his faithful sidekicks DS Ray Carling and DC Chris Skelton, he transfers down South to the London Met.

But Gene gets a surprise when he is thrown together with a sexy, ambitious and intelligent officer in the shape of single mother DI Alex Drake.

Alex has risen rapidly through the ranks of the Met and in the modern world of 2008 is renowned for using her skills as a psychological profiler to capture suspects.

But Alex is ripped from her current world of equality and respect when she and her daughter are kidnapped. She is shot while making a bid for freedom and wakes up in a brothel in 1981, surrounded by men who look like something out of Miami Vice and is confused, to say the least.

Here Alex comes face to face with some familiar characters, not just from her own life-time, but also from the reports logged by none other than Sam Tyler, which Alex has spent months pouring over.

In Eighties London, with a soundtrack of Bucks Fizz and The Human League ringing in her ears, Alex finds herself working with the brash and politically incorrect Gene Hunt and his Stone-Age opinions on women.

Frustrated by each other's stubbornness, the friction builds and it soon becomes clear there is more than just a professional relationship blossoming.

Jane Featherstone, executive producer for Kudos explains: "Gene has never come across a woman like Alex before and she rocks his world. How is it possible to work with someone so incredibly confident and attractive, not to mention posh and from London and a woman? We see a different side to Gene – a more complex, gentler side, a man with dreams, hopes and fears." questa parte mi fa veramente paura!

Ashes to Ashes is a Kudos Film and Television production in association with Monastic Productions for the BBC.




Jade, Zibina e LMX, ho bisogno di voi, dove sieteeeeeee!!

Edited by LaurieLo - 10/2/2008, 15:08
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2008, 23:43





Blimey! L'ho visto, lo so che stanno criticando il Gene Genie ammansito, ma... vedremo. A me è piaciuto da impazzire il pilot!!!! Metterò le caps! E un commento estensivo quando mi sarò ripresa!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/2/2008, 00:14




dopo aver visto quella howible tie le possibilità si allontano sempre di più! :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/2/2008, 20:09






ah ah, è quella del pilot! Meno male che non hai visto gli stivalazzi pitonati... Gene TI ADORO! In arrivo caps selezionate.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2008, 12:08





Ok, a breve vedrò la 1x02. E ok, il Gene senza Sam e senza moglie mi si è rammollito. Vederlo mettere la copertina a Alex mi ha dato i brividi. Si alza pure per servirle da bere. Blimey... Ma il Gene è il Gene, io lo amo, non me ne frega niente e mi guardo pure il secondo episodio. E non me ne frega delle critiche brit! E intanto, beccatevi un po' di caps.

ADORO LE TAMARRATE ANNI 80.


eccolo!!!!! Che durooooo!!

image



Ed eccoli.. Mimì e Cocò! Chris e Ray versione poliziotto a Beverly Hills e Charles Bronson!

image



Ehm.... la nuova Sam tyler! Stesse gambe di Simm.....

image


il suo modo di essere gentiluomo....

image


non è come sembra... della serie un piccolo fraintendimento...

image


il vecchio Gene!

image


il nuovo Gene.... se penso che sta per metterle la copertinsa.... povero Gene è proprio triste!

image


Tamarri alla Miami Vice forever!! :wub:

image


l'eroe solitario!

image





Zip con tante caps, qui!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2008, 12:58







Ashes to Ashes 1x02.

Oddio, ho appena visto la sigla... la sigla..... puro poliziesco anni 80 (quasi 70)! svengoooooo, viva le tamarrate!!!!!!!!

Good morning imaginary construct!
La cravatta di Gene.. è peggio di quella del pilot!
Gene odia le cinture di sicurezza, e l'unica cosa a cui tiene, è non graffiare la macchina. :wub:
Gene che beve il tè coi biscotti dalla tazzina coi fiorellini! io lo amo!

Mi piacciono le usanze del tempo per quanto riguarda l'arrivo di poliziotti donna!

No il cane noooooooooooooooooooooooo

la battuta delle v€rgini nel bordell@ piace veramente a Gene, la usa due volte in due epi!

ah il vecchio Gene al biliardo... mi mancava....

AAAAAAAAAAAA, Rupert Graves!! AAAAAAAAAAAAAAAA!

Ehm, se sopravvivo alla tamarrata degli effetti speciali della discoteca... posso sopravivere a qualsiasi cosa mi propinerà questa serie. Mamma mia... C'è anche Boy George! Pensare che mi vestivo uguale.
Io adesso non vorrei ciriticare, ma sono sfasati di un paio d'anni sulla moda o sbaglio? O nei locali di tendenza un certo modo di vestire arrivava prima??


NOOOOOOOOOOO, Chris in disco, NOOOOOOOOOO, f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!

Gene che dice a Ray che anche se la Drake è una donna, è sepre un suo superiore e deve rispettarla... Mah!!

Perchè Alex bacia lo yuppie posh? Bacia Genie!

"Please"... "No...." "Please!!" "No....".... "I'll let you stamp my bum!" "I get me coat".... Adoro come Genie cambia idea quando gli fa comodo. Mo lo voglio vedere "stamping her bum"!


Come mi mancava Gene essere brutale e violento... :AngelStar09:


Ma come, niente stamp???? Ma nooooooo

gentile la mamma di Alex...

"Would you like to take some advice form the Gene Genie?" Yes, please, luv! :WhiteHeart00:

Gene che spalpa la bionda... abbastanza ovvio.....
Mi piace Gene, che per sollevarela Drake senza spalparla, ha dovuto fare i pugni...

E Genie è il padrone delle chiappe più chiare che abbia mai visto!! :AngelStar13: Chettenero!


Next week.... le anticipazioni sembrano la fiera dello ship... tutto quello che non avete potuto avere da Gene e Sam... o no?










Edited by LaurieLo - 17/2/2008, 14:01
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2008, 14:40




p.s.: ho fatto altri due banner in tema, non so se cambiare quello che ho o no... ma gli altri non sono abbastanza tamarri....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/3/2008, 20:03







Preferirei non fare il monologo come i primi tempi con La Legge di Murphy, ma mi accingo a commentare la 1x04.

Anzi no, che commento.. non mi ha fatto impazzire come le prime due, e detesto Alex, e non la voglio appiccicata a Gene, ma... se questo è l'unico modo per vedere il lato soft del guv... :AngelStar28:


si vabbè, il lato piggy c'è sempre :AngelStar24:

image


però al posto della Alex ci starei.... :AngelStar09:


image


image


image



aaaaaaa, com'è manly lui! :WhiteHeart00:

image


alla fine ovviamente si è messo a fissarle la scollatura e le ha chiesto se porta una terza o una quarta... :AngelStar34:


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/3/2008, 22:49







Siamo al sesto episodio. Meno due alla fine della stagione. Non ce la posso fare! Questa serie mi sta distruggendo! La dipendenza da Gene mi sta distruggendo! Lo shipping - nonostante butterei Alex in una discarica - mi sta distruggendo! Ma gliela dai o no? Il Gene è un Dio, un Dioooooooooooooo!!!

Se non guardate la serie, beh, affaracci vostri!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/4/2008, 09:12






Eh va beh, mi avete fatto fare il thread tutto da sola, praticamente un monologo.

Comunque, la stagione è finita, è chiaro che Gene ... è Dio!!!! Il finale con Gene che porta via
SPOILER (click to view)
in braccio la piccola Alex e poi le dice che per qualsiasi cosa può venire a cercare il Gene Genie
era di un cheesy spaventoso, ma l'ho adorato.

La Hawes o la pianta di urlare come una pazza o se la incontro le strappo le corde vocali.

alla luce dei recenti avvenimenti (non era il padrino ma Gene che ha preso la mano ad Alex), molti hanno detto che questa sia la prova che
SPOILER (click to view)
Gene esiste. E chi l'ga detto? L'inconscio di Alex, che bene male è attratta da Gene, l'ha integrato nei suoi ricordi, che si sa, sono fallibili. Quante volte succede di ricordare una cosa sbagliando? O, alla House, di integrare un particolare del presente nel passato? Io direi piuttosto che ormai è lampante che il mondo di Life on Mars e di Ashes to Ashes non è creato dalla mente di Sam e di Alex, ma di Gene. Gene è in coma? allora esiste, ma non perchè Alex lo ricorda sulla scena dell'esplosione. Forse tutti nel mondo di LoM e A2A sono in coma e sono ospiti dell'universo creato da Gene, magari Annie non c'è solo perchè si è svegliata o è schiattata, e Sam, ok, perchè si è buttato di sotto!


Come farò a campare un anno senza Gene????


image


image


image





Ma poi... quanto bello è Philip Glenister??

image




Edited by LaurieLo - 5/4/2008, 11:16
 
Top
mersil
view post Posted on 29/9/2009, 23:33




Quest'estate ho finito di vedere la prima serie di Ashes to ashes (appena finisco di vedere Doctor Who attacco con la seconda serie) e devo dire che mi ha intrippata parecchio.

Devo essere sincera, all'inizio non mi era piaciuto molto, lo trovavo una scopiazzatura di Life on mars ma a lungo andare devo dire che le storie mi hanno appassionato. Il rapporto con la madre, il padrino, l'attrazione tra Alex e Gene.... Bello bello bello...
Se non avessi saputo si dall'inizio che fine ha fatto Sam mi sarei aspettata una sua comparsata....
Certo Ashes to Ashes a mio avviso non supererà mai (o almeno non l'ha fatto in questa prima serie, vedremo nella seconda) Life on Mars, però è entrato di diritto tra le mie serie preferite....
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 17/4/2010, 18:00




L'inizio della 3x02 è qualcosa di favoloso! Non riesco a smettere di guardare quella scena.. :D Sono ad un livello di "intossicazione" da a2a preoccupante, ho visto la seconda stagione in 3 giorni.. :D della terza mi sta piacendo molto il tono più dark e l'aver finalmente tirato fuori un vecchio discorso.
 
Top
11 replies since 10/2/2008, 10:36   431 views
  Share