Lisa Edelstein al Montecarlo Tv Festival 2008, le foto di Lisa fatte da noi!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/6/2008, 18:48







IN ESCLUSIVA LE FOTO DI LISA SCATTATE APPOSTA PER IL FORUM!!




FOTO, VIDEO, RESOCONTO E COMMENTI SU LISA, OSPITE AL MONTECARLO TV FESTIVAL, QUI!




image






Ed ecco il favoloso resoconto delle avventure di Lottie & Lo al Montecarlo Tv Festival.


La nostra gita è iniziata martedi e conclusa giovedi, anche se metà del tempo – va specificato - lo abbiamo passato in treno. Piccola premessa: abbiamo organizzato per andare a Montecarlo lunedì notte! Da più di un mese era uscita la notizia che Lisa Edelstein avrebbe partecipato in veste di ospite al Festival, ma il suo nome era sparito dall’elenco una decina di giorni prima. Andare solo per Philip Glenister (se qualcuno ricorda il mio banner di Ashes To Ashes: era quello in mezzo!), che avevo già visto ai Baftas, mi sembrava tirare troppo la corda, così i proposito sono stati accantonati. Il lunedi successivo all’inaugurazione, mica mi vedo la Edelstein, STUPENDA, nelle foto della cerimonia? Dopo aver passato la giornata a Milano, essermi presi la grandinata, aver fatto ritorno tra le mura domestiche alle dieci di sera, sento Lottie e decidiamo di fare la fuga. All’una e mezza butto qualcosa in valigia (non la crema solare, sfortunatamente), e la mattina dopo alle 6.00 sono in piedi. Treno, altro treno, poi altro treno. In realtà l’ultimo treno lo abbiamo trovato per miracolo,, perché col cul@ che ci ritroviamo, c’era SCIOPERO delle ferrovie francesi! Ma perché dubitare… Eroiche, riusciamo a raggiungere Monaco che sono le quattro e mezza. Senza cartine, senza meta, siamo graziate dalle minuscole dimensioni della città e troviamo il Grimaldi Forum. Manco un secondo che siamo sopraggiunte, che ci passa sotto al naso di Lisa! Noi ,allibite, non facciamo manco in tempo a realizzare. SEMPRE FORTUNATE, siamo costrette a lasciare Montecarlo poco dopo per via dello sciopero, ma il giorno successivo, sempre spaccandoci le balle in stazione in attesa che passi qualche treno (in Francia non sono garantite le fasce protette, evviva), siamo di nuovo lì. Incontriamo due stoiche huddy – Isa e Vale – e rosoliamo allegramente sotto il sole per ore, finche Lot e io andiamo a fare un giro esplorativo nei dintorni. Riconosco la voce di Lisa giungere da uno dei balconi (v. foto)



image

image



e poco dopo la vediamo scendere le scale. Con la mia solita discrezione, passo all’abbordaggio, e lei, con un tono tranquillissimo e gentilissimo, mi dice che ha l’intervista in diretta ma che sarà disponibile appena dopo.


image



Otteniamo, in cambio della nostra pazienza, un centinaio di foto bellissime scattate da Lottie con la sua super macchina,


image


image


image


image



poi, come anticipato, la Edelstein si ferma a firmare autografi e a scambiare qualche frase. Io ovviamente non disponevo di foto da farle firmare, visto la partenza super frettolosa, ma avendo tirato su all’ultimo il numero di Series col mio pezzo sulla quarta stagione (nella terza pagina c’è una foto a pagina intera di Cuddy), esordisco chiedendole di firmarmi l’articolo (che ne tesse largamente le lodi): lei firma e viene trascinata via dalla publicist più spocchiosa di Francia.


image


image


image


image


image




Durante il corso della giornata la Edelstein si manifesta più volte, si lascia anche fotografare con noi. Mentre Lottie si da da fare per scattare le foto, io cerco di entrare nell’inquadratura nonostante Lisa, in equilibrio su tacchi altissimi, mi sovrasti. Mi scappa un “sono troppo nana!”, e la Edelstein, con un tono di voce che avrebbe potuto essere canzonatorio e invece è stato gentilissimo e quasi fraterno, mi fa “ma no che non sei bassa!”





image


SCUSATE, non sono riuscita a farmi fare l'autografo per il forum! Ho preferito sacrificare le pagina di SERIES di febbraio con la pubblicità del nostro forum che volevo farle firmare, per darla a lei e farle avere il nostro indirizzo.


image






Basta, partita la cotta. Conoscete bene quanto io sia acida, e difficile allo sperticamento, ma la Edelstein è bellissima (le foto non le rendono affatto onore), super fit (non scheletrica malaticcia come la Morrison, ma snella al punto giusto), e soprattutto, è veramente un ray of sunshine. Sembra Siddharta! In pace con se stessa e il mondo, vegana, non ferisce o uccide niente o nessuno, e questo la circonda letteralmente di un’aura di serenità. Una persona magnifica. E con buon gusto per gli uomini: il fidanzato è veramente un bel ragazzo, anche a lui non rende giustizia la macchina fotografica. Unica cosa, non ho potuto dirle “quando passi in Italia contattaci che ti facciamo da Ciceroni noi”, perché è ormai abbondantemente coperta su questo versante, grazie al compagno.
Il giorno successivo, siamo a posto, possiamo anche andarcene: non possiamo restare a vedere il red carpet perché alle due dobbiamo partire, ma andiamo lo stesso a fare un giro. Io sono un po’ abbattuta perché Glenister non è venuto, ma dopo l’ustione guadagnata la sera prima (raffreddata solo da una mega viennetta al cappuccino che Lot e io, in barba alle anoiressich€, ci siamo sbafate per cena) non è il caso di darci il colpo di grazia. Caso vuole che giovedì piovesse: tutti scappano, e Lot e io meditiamo la ritirata, ma….. ca@@o su uno dei balconcini c’è Philip Glenister......

...... Ok, so che questa parte non vi interessa, ma vi faccio il sunto lo stesso (non siete mica obbligati a leggerlo): lo vediamo fare le interviste sui balconcini, poi avvinazzarsi durante il buffet (scende pure verso di noi, sotto la pioggia, ma non mi sembra il caso di assaltarlo mentre ha il piatto in mano): osno disperata, sto per andare e non posso restare a fargli la posta mentre fa l’intervista in piazza. A un certo punto, lo vedo , bello bello, andare a farsi un giro, senza publicist alle calcagna, con Marshall Lancaster, e – ora o mai più – gli corro dietro, gli attacco il bottone, e lui, altro che Gene Hunt! – è gentilissimo, chiacchiera, cerca un posto al coperto per fare le foto, e Lancaster e lui si sparano un intero servizio fotografico (mi ha abbracciato con tanto di ustione, lì è stato un bel soffrire, ma sempre soffrire era!) con Lottie e la vostra umile narratrice. Andiamo a casa felici. Andiamo a casa nel senso che partiamo, perché tra ritardi, coincidenze saltate e ancora ritardi, il nostro viaggio da 4 ore ne dura 10. Arriviamo, in barba ai maniaci, a casa dopo l’una. Per concludere, se la avessimo organizzara non sarebbe venuta così bene, unico effetto collaterale è il quasi shock anafilattico da allergia solare che m ha costretta a rimandare questo resoconto fino a quato momento (e anche adesso sono mezza cecata dal gonfiore, ahi!).



Per finire la parte commenti: il fidanzato di Lisa. Grazie alla nostra super detective M-ouse sappiamo che si chiama Gianmario, è italiano, ha 32 anni. Abbiamo visto le sue foto al red carpet. Non è che gli rendano onore. Ribadisco: è un bel fieu. Ecco come lo abbiamo visto noi:










Le foto che vedete sopra sono solo una piccola parte, le posteremo tutte nei prossimi giorno. per favore, non rimuovete le tag e date i credits! mi raccomando, queste foto sono state scattate da Lottie per il forum, DON'T STEAL!

a seguire, i formati originali delle foto sopra. portate pazienza nel caricamento, sono enormi, e le più belle devono ancora venire!!




Thumbnail foto formato originale:

image image image image image image image image image image image image



FINE PARTE I! STAY TUNED FOR TONS OF PIX!


*******

NB: ricordate che l'anno scorso abbiamo fatto anche le foto a Jennifer Morrison al Telefilm Festival di Milano!

JENNIFER MORRISON PIX, HERE!!





Edited by LaurieLo - 15/6/2008, 20:11
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 19:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:AngelStar02: grazie del resoconto.. ho letto quello di Isabella e speravo proprio di trovare la TUA foto con Lisa.... :Azzurro06: ..dai.. su.. non fare la timida!!!!!!!!!! :D :P

..a parte gli scherzi, complimenti per il bel risultato e tanti complimenti a Lottie e alla sua macchina fotografica.... :AngelStar01: ...

la prima foto è veramente splendida!!! :)
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/6/2008, 19:42




Quoto m_ouse, postate le vostre foto con Lisa! :lol:

Beh, arrivederci, vado in un angolino ad invidiarvi. :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 20:36
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ahhhhhhhhh sono stupende!! *___________*
Mannaggia a meeeeee che sono riuscita a venire a Montecarlo solo il 12!! Le mie pics non sono fantastiche ma se volete le posto!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 15/6/2008, 20:54




S T R E P I T O S E!!!!
La Lo&Lo è una coppia decisamente vincente e vorrei proprio vedere la faccia di Mr.MM di una certa rivista (che inizia con la S e finisce con la S) con questo servizio fotografico e lo scoop amoroso su Lisa...credo che il suo verde bile farebbe da pendant con il tuo rossore, Lo...ben gli sta!
ANCORA COMPLIMENTI RAGAZZE!!
 
Top
Mery83
view post Posted on 15/6/2008, 20:58




WOW!!!

Non vedo l'ora di vedere tutte le foto, sono di altissima qualità: COMPLIMENTI!!

Mery huddy sfegatata che è stata in contatto telepatico-emozionale con Anna (babyhouse), Isa e Vale! ^_^
 
Top
Mel
view post Posted on 15/6/2008, 21:16




OMG queste foto sono pazzesche!! :wub: Complimenti davvero!! :WhiteHeart00:

Mi emoziono ancora solo a leggere il resoconto...... :wub:

(e il mio naso si sta ancora spellando dopo 3 giorni....... :lol: )
 
Top
lottie
view post Posted on 15/6/2008, 22:01




eh brava Lo!ottimo resoconto e belle foto... :AngelStar13:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/6/2008, 22:29






CITAZIONE (Thinkpink @ 15/6/2008, 21:54)
S T R E P I T O S E!!!!
La Lo&Lo è una coppia decisamente vincente e vorrei proprio vedere la faccia di Mr.MM di una certa rivista (che inizia con la S e finisce con la S) con questo servizio fotografico e lo scoop amoroso su Lisa...credo che il suo verde bile farebbe da pendant con il tuo rossore, Lo...ben gli sta!
ANCORA COMPLIMENTI RAGAZZE!!

MWAHAHAHAHJA!!! Puoi dirlo forte!! Indistrubbile sono, anzi, come dice Phil: UN-BLOODY-BREAKABLE!!!
Ovviamente si fa per dire, vista la salute, ma a proposito di Phil, con lui mi è andata ancora meglio, se vai sul mio LIVEJOURNAL QUI, vedrai la felicità dipinta sul mio volto!


NB: ESSENDO QUESTO UN FORUM DEDICATO A HOUSE, HO PREFERITO NON APPESANTIRLO CON LE FOTO DEGLI ALTRI ATTORI CHE LOTTIE HA SUPERBAMENTE FOTOGRAFATO. PER GLI AMANTI DI LOST E CSI, E OVVIAMENTE LIFE ON MARS E ASHES TO ASHES, TROVATE LE ALTRO FOTO SUL MIO LJ. PER NON ATTIRARVI TUTTI LI', AL POSTO DI DARVI IL LINK AL LJ, VI DO' SOLO QUELLO ALLA GALLERY, QUI.


 
Top
maritahouse
view post Posted on 15/6/2008, 23:10




il problema è la prima foto... dopo quella, riuscire a chiudere la bocca e a smettere la cantilena, dioquantoèbellalisadioquantoèbellalisadioquantoèbellalisa è impresa titanica!

Sono senza parole, piena di felicità, per la bellezza di lisa, per le foto che siete riuscite a fare, per il fatto che siete riuscite ad incontrarla nonostante le difficoltà, per la forza del Capo che riesce sempre a ripartire nonostante ci si mettano d'impegno... per la grandezza di lottie che non si tira mai indietro, perchè mi confermate quello che già pensavo, e cioè che lisa è davvero una bella persona, ragazze sono proprio felice!
grazie di cuore!

p.s. si, il ragazzo non è male ma proprio non è il mio tipo, ma poco importa, basta che la donna della mia vita sia felice (si, ho deciso che se rinasco uomo voglio una donna come lisa bella, solare, inteligente, spiritosa, sensibile, con il coraggio di un leone :P , nel frattempo aspirerei, come al solito, a Hugh Laurie .. aheeeeè !)

Edited by maritahouse - 16/6/2008, 01:58
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/6/2008, 23:59





si. l'ho scelta bene la foto d'apertura di thread.... eh eh
 
Top
lasc
view post Posted on 16/6/2008, 09:32




wow!!!!!!!!! siete fantastiche!! favolose strepitoseeeee!! MITICHEEEEEEEEE!!!... UNICHEEEEEEE!!!!!!!! bravissime davvero... che bella donna la Lisa...sembra senza difetti.. (apparte il naso di 8km.. ahhha) grazie ancora ragazze...
 
Top
faby63
view post Posted on 16/6/2008, 09:35




Le foto sono bellissime, ma sarebbe impossibile il contrario, visto il soggetto. :wub: Mi rammarica il fatto che avrei potuto esserci anch'io, li', se l'avessi saputo in tempo... Neanche mezz'ora di treno.. Vabbè, ormai è andata. Sono contenta per voi che siete riuscite a vivere questa bellissima esperienza e l'avete condivisa con noi. Grazie mille!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 16/6/2008, 11:59




sono proprio bellissime queste foto!mi complimento con la macchina fotografica...e la fotografa XD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/6/2008, 13:03





e il soggetto! Se imageshack mi assiste, comincio a caricare la seconda parte.

Per m-ouse: certo che c'è anche la mia foto con Lisa, hai visto il post su lj?
 
Top
40 replies since 15/6/2008, 18:48   762 views
  Share