uomo , 29 anni, quello che prima scrive e poi si presenta, appassionato della serie

« Older   Newer »
  Share  
‡Darsch‡
view post Posted on 14/1/2010, 07:18




mi chiamo Giacomo, ho 29 anni, ho un titolo di studio non sfruttato di ragioniere e perito commerciale, ma appassionato da sempre al corpo umano ( forse perchè figlio di medici ).

Non sfruttato perche faccio il tranquillo metalmeccanico a tre- turni, mattina-pomeriggio-notte, c'è di buono che apparte che riesco ogni tanto a vedere la luce del sole, che almeno il lavoro è semi informatico ( in pratica mi pagano per mandare un impianto tempra acciaio davanti al pc ).

Seguo House M.D. dalla prima puntata, e mi è piaciuto subito, in quanto mi piace il personaggio e tutto l'ambiente che lo circonda ( foreman compreso ).

Adoro i siparietti con wilson, insieme sono davvero una bella coppia comica e drammatica allo stesso tempo.

A molti miei amici , ex-ragazza, e mia sorella, capiscono perfettamente perchè mi piace, perchè dicono che sono caratterialmente tale e quale. ( ovviamente non è vero, ma qualche frase sembra proprio che me l'ha tolta di bocca).

Faccio parte di un club di tuning ( in quanto non truzzo, ma semplicemente perchè adoro le auto), per correttezza non spammo il link del forum ^^.

Facevo parte del cast di un forum quasi sempre primo in classifica ( il geniv forum ), e poi mi sono ritirato perche mi ero rotto le scatole di postare continuamente cose per altri, e perchè soprattutto non avevo tempo per farlo.

sono l'avatar di me stesso ( quello scemo in foto sono io ).

e vi consiglio se non l'avete fatto di andare a vedervi ( forse meglio dire sentirvi ),la cover di teardrop, fatta da Newton Faulkner che ho messo in House Songs: Sigla non originale perche non sapevo dove metterla, e la trovo stupenda.

Se ci fosse una categoria ( e non c'è perchè non è figo abbastanza e per questo verrà dimenticato ), probabilmente mi metterei in quella di Chris Taub, lo trovo il miglior personaggio della serie. ( in pratica è la versione, meno estetica per le donne, di House prima e dopo la cura ).

Come detto prima , avendo lavorato ora ora in notturna, direi...... Buona notte.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 15:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ciao, benvenuto.. mi sei già molto simpatico dalla tua presentazione.... :)

Beh, un ragioniere pentito non potrebbe non essere simpatico...... :lol: :lol: :lol:

Anche io adoro Taub.... (Foreman mi passa di continuo da simpatico ad antipatico, ma penso sia proprio voluto dagli autori... fa un pò la bandieruola .... :P)

CITAZIONE
Faccio parte di un club di tuning ( in quanto non truzzo, ma semplicemente perchè adoro le auto),

linka... non ho idea di cosa sia il runing... scusa l'ignoranza.... io volevo guidare le macchine da relly da piccola.. colpa di mio fratello che mi aveva regalato una bellissima Ford relly radiocomandata che io facevo regolarmente andare a sbattere contro i muri di casa per vedere quanto ci metteva a rompersi... e dopo + di 20 anni è ancora lì sana e salva... :P :P :lol:) ...

Buon soggiorno nel forum.... :)
 
Web Contacts  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 15/1/2010, 06:51




no non ho passione per i radiocomandi, ma per le auto che puoi guidare da dentro ^^

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2010, 10:18





benvenuto!!!!! ora capisco perchè posti alle sette di mattina! anche io faccio una specie di turni, nel senso che in teoria sono in part time e in pratica lavoro 24 h su 24 tutti i giorni (Adesso, prima che studiavo avevo un sacco di tempo libero, e il forum era molto più incicciato). ci potresti contestualizzare un po' il tuo avatar? please? :)
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 18/1/2010, 10:46




il mio avatar sono io alle 5 di mattina semi ubriaco dopo una festa dark tipo "nuit de sade".
mi piace e la uso come avatar da anni ^^
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/1/2010, 17:24




Benvenuto. =)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2010, 19:13






CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 18/1/2010, 10:46)
il mio avatar sono io alle 5 di mattina semi ubriaco dopo una festa dark tipo "nuit de sade".

UAU!!!!
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 19/1/2010, 00:20




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/1/2010, 19:13)
CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 18/1/2010, 10:46)
il mio avatar sono io alle 5 di mattina semi ubriaco dopo una festa dark tipo "nuit de sade".

UAU!!!!

è carino ogni tanto non ricordarsi cosa si è fatto la sera prima ^^
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 22:57

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ciao^^
 
Web  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 31/1/2010, 22:04




ciao ^^ , vedo dalla firma che te e valentino rossi più o meno state pari a vittorie ^^

complimenti^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 07:51

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 31/1/2010, 22:04)
ciao ^^ , vedo dalla firma che te e valentino rossi più o meno state pari a vittorie ^^

complimenti^^

beh, grazie! :AngelStar29:
e non sono neppure tutte, a 20 ho finito lo spazio bannerini concesso in firma :P
 
Web  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 1/2/2010, 19:02




ma le ho viste tutte, ho il vizio di esaminare sempre chi mi si para davanti. ^^
Bravissima
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 19:13

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


[QUOTE=‡Darsch‡,1/2/2010, 19:02]
CITAZIONE
ma le ho viste tutte, ho il vizio di esaminare sempre chi mi si para davanti. ^^

inquietante... :ph34r: mi piace! :lol:

CITAZIONE
Bravissima

grazie, molto gentile. *inchin*
amo scrivere alla follia :WhiteHeart00:
 
Web  Top
‡Darsch‡
view post Posted on 2/2/2010, 07:12




CITAZIONE
Si è sempre professata amante dei biondi, eppure alla fine rimane regolarmente folgorata dal moro, - algido o stronzo, bello e impossibile - di turno.

meglio calvo che biondo, dicono dalle mie parti ^^

gia adoro la Santa Patrona della Virgola Maltrattata ^^
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 15:30

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 2/2/2010, 07:12)
CITAZIONE
Si è sempre professata amante dei biondi, eppure alla fine rimane regolarmente folgorata dal moro, - algido o stronzo, bello e impossibile - di turno.

CITAZIONE
meglio calvo che biondo, dicono dalle mie parti ^^

è saggezza alternativa! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE
gia adoro la Santa Patrona della Virgola Maltrattata ^^

:wub: sei adorabile, e se abitassimo vicini sarei anche tentata di conoscerti, ^_^
purtroppo scarto a priori i più piccoli di me. :P

 
Web  Top
21 replies since 14/1/2010, 07:18   306 views
  Share