4x02 The Right Stuff/Una donna vera, mar 4 marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/3/2008, 19:56






Ecco qua il thread per commentare il secondo episodio della quarta stagione.

Vi ricordo che in "Episodi Quarta Stagione USA" (qui!) trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts", qui!, mentre le caps 800 pixel fatte dalla grande Marita, qui! !
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/3/2008, 00:44




HELP!
Mi partono su di un aereo, va bene era un simulatore di volo, e io penso ho fatto benissimo a non spoilerarmi su nulla, sennò addio sorpresa!

E per un commento più sensato, meno tendente all'OT, se si parla di aerei sapete bene dove vado a parare, rimando alla prossima visione dell'epi, che ora ho troppo sonno!

Però mi è piaciuto, che ridere quando in sala operatoria domanda se ci sta un biondino con il ciuffo...

Wilson mi ha divertito troppo con la sua perfidia.

I nuovi paperi, quanto mi sta simpatico il ventunenne.
Per gli altri, rimando il giudizio.

i vecchi paperi, se dico che Chase è l'unico che ho rivisto volentieri?

Foreman una volta mi stava simpatico...pare sia passata un eternità, e per fortuna qui passa solo di sfuggita!

Cam non mi è mai stata simpatica, quindi nessuna sorpresa.
bionda o mora per me non cambia un tubo...






 
Top
Phisio
view post Posted on 5/3/2008, 09:34




Snob?! Come sarebbe "snob"? :blink:
Qualcuna mi passa la parola originale? A parte che com'è un accento snob? Con la erre moscia come quella di Bertinotti? Dell'accento australiano tutto si può dire tranne che sia "snob": hanno le vocali più aperte di quelle americane.

Wilson si conferma un grande! :AngelStar02:

Anch'io adoro il ventunenne e speravo che durasse un po' di più (sarebbe stato da House prenderlo nello staff, aveva già usato un inserviente! -_- )
Amber mi sta cordialmente antipatica come la number 13, ma trovo particolarmente irritanti le 2 gemelle.

Cameron mi è piaciuta bionda (detto da me...) ed ho adorato Chase in tutta la puntata e particolarmente quando ha risposto ad House, dimostrando di non essere più il suo bambino (i figli bisogna goderseli fino a quando sono piccoli e considerano il padre un dio. Poi crescono e danno al padre del frustrato :lol: ). E mi è piaciuta anche l'espressione di Cameron che gli dice di preferire Chase così.

Foreman: inutile.

Cuddy: sottotono?
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/3/2008, 11:58




l episodio mi è piaciuto molto,l ho trovato molto più vivo del primo e sono soddisfatta ^_^
..finalmente sono iniziate le avventure dei paperi e il 21enne mi ha fatto troppo ridere!
però quella che adoro di più è la st***za bionda:accidenti che donna tutta d un pezzo :B):

bello a mio parere anche il lato sentimentale legato a chase,foreman (anche se la storiella al suo ospedale se la potevano risparmiare) e cameron (maddio,proprio a PS doveva finire?)

ps.l aliena l han fatta troppo simile a cameron e il rimpiazzo non mi piace per niente :angry:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/3/2008, 13:24




CITAZIONE (Phisio @ 5/3/2008, 09:34)
Snob?! Come sarebbe "snob"? :blink:
Qualcuna mi passa la parola originale? A parte che com'è un accento snob? Con la erre moscia come quella di Bertinotti? Dell'accento australiano tutto si può dire tranne che sia "snob": hanno le vocali più aperte di quelle americane.

In originale House parla di "accento australiano," in italiano era improponibile.

EDIT: a dire il vero parlava del fatto che avesse un accento australiano (quindi un po' snob) image

Edited by Verbal Judo - 5/3/2008, 22:20
 
Top
Phisio
view post Posted on 5/3/2008, 18:46




CITAZIONE
In originale House parla di "accento australiano," in italiano era improponibile

Perché? I traduttori pensano che non lo sappiamo che nella versione originale parlano in americano e Chase ha l'accento australiano? Questa è peggio del baby marito.
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 18:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, per evitare di cadere in ot, trasferisco il discorso in bloopers, così ti posso rispondere, o meglio, cercare di rispondere di là!

Edited by moky78 - 5/3/2008, 20:02
 
Web  Top
6 replies since 4/3/2008, 19:56   224 views
  Share