4x03 97 Seconds/97 secondi, mar 4 marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 4/3/2008, 19:59







Ecco qua il thread per commentare il secondo episodio della quarta stagione.

Vi ricordo che in "Episodi Quarta Stagione USA" (qui!) trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts", qui!, mentre le caps 800 pixel fatte dalla grande Marita, qui! !
 
Top
lasc
view post Posted on 4/3/2008, 23:16




vorrei tanto sapere cosa ha visto house in quei suoi "97 secondi.."... curiosità.. comunque a me quest' episodio è piaciuto moltissimo... e poi non so perchè ma odio la 13... mi sta antipatica...
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 23:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh già.. mistero.. anch'io ho amato l'episodio già dalla messa in onda americana, anche se ho trovato un po' plateale la storia della corrente.. struggentissimo il discorso di Thomas sulla sua voglia di lasciare oramai il suo corpo inutile, ancora mi commuovo.
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 5/3/2008, 00:49




CITAZIONE (lasc @ 4/3/2008, 23:16)
vorrei tanto sapere cosa ha visto house in quei suoi "97 secondi.."... curiosità.. comunque a me quest' episodio è piaciuto moltissimo... e poi non so perchè ma odio la 13... mi sta antipatica...

Personalmente credo non abbia visto nulla
Baso questa mia convinzione sulla frase che alla fine House dice a Stark "mi spiace dirlo, te l'avevo detto"
credo che il "te l'avevo detto" si riferisca al "non c'è un dopo, c'è solo adesso(questo)" dettogli in precedenza per convincerlo a sottoporsi alle cure.

Bellissimo, davvero uno dei miei preferiti! :WhiteHeart00:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/3/2008, 00:54




E chi sa quanto gli scoccia...no perchè uno può non credere e magari sperarci lo stesso, fede e speranza non sono mica sinonimi...ok buonanotte, anche qui è meglio ripassare solo dopo una seconda visione.

Mi piace un sacco questa quarta serie...zzzzzz
 
Top
maritahouse
view post Posted on 5/3/2008, 01:57




CITAZIONE (rabb-it @ 5/3/2008, 00:54)
E chi sa quanto gli scoccia...no perchè uno può non credere e magari sperarci lo stesso, fede e speranza non sono mica sinonimi...

mmmm mi suona un po' strano... o meglio, è vero che fede e speranza non sono sinonimi, ma personalmente non riesco a sperare in una cosa che non credo possa avverarsi, proprio non mi viene, e non parlo solo dell'argomento specifico ma in generale.
si, sono una persona positiva... moooooooltissimissimo!

CITAZIONE
Mi piace un sacco questa quarta serie...

:) sono proprio felice che anche a te piaccia!
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 02:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, che House non credesse nell'aldilà si sapeva dalla mitica ''3 stories''.... però fa piacere che ogni tanto gli vengano dei dubbi... sennò perchè ''provarci''???...

però House non è mica scemo del tutto... notato che nella corrente ci mette la mano sn??... sennò poi come fa col bastone e a scrivere??... gli autori sono stati geniali.... :P

Da fan di Alanis Morissette non potete immaginare che piacere la scena con il suo brano... questa ed un altra a venire (frozen) sono certamente le 2 mie preferite della 4a serie....

e rabbit.. non sei la sola alla quale la 4a serie piace un sacco...... :D

ma nessuno commenta Foreman??.. posso dire che già in originale io ho riso come una matta quando lo licenziano?? :woot: ... 'non voglio diventare come House''.....scusate... ma lo sei già!!! :lol: ..

mentre gli altri due... mah... non so.... però qua già si inizia a vedere la mia eroina... Amber... geniale il suo piano del lavaggio auto... ^_^
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 5/3/2008, 09:00




CITAZIONE (m-ouse @ 5/3/2008, 02:51)
però House non è mica scemo del tutto... notato che nella corrente ci mette la mano sn??... sennò poi come fa col bastone e a scrivere??... gli autori sono stati geniali.... :P

Sai che non ci avevo fatto caso. Giusto, se no come faceva? ;)

CITAZIONE
qua già si inizia a vedere la mia eroina... Amber... geniale il suo piano del lavaggio auto... ^_^

Quando ho visto le prime puntate americane, confesso che non mi piaceva molto. Adesso, forse per il fatto di averla cominciata ad apprezzare di più dopo, rivedendola mi pare la migliore dei nuovi personaggi.
Ruba le chiavi, fa di tutto per far licenziare gli altri, passa dalla finestra come House per l'ufficio di Wilson, sfrutta le "debolezze" di Cameron (fa leva sul suo senso di pietà per il paziente) e di Chase ("Posso rendergli la vita impossibile") per carpire loro qualche segreto. Si guadagna alla grande il suo soprannome!

"Mi vergogno di essere un ciondolatore": mi ha fatto morire questa frase!!! :Azzurro07:
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 5/3/2008, 09:33




Ciao a tutti.... ieri ho finalmente visto questa puntata n. 3 che mi ha veramente commossa.... stavo quasi x piangere alla fine..... :cry: bellissima la storia dei 97 secondi, il ragazzo che voleva riprovare quelle sensazioni.... e House che lo imita!!! :D anche io sono curiosa di sapere cosa ha visto.... cmq proprio non sopporto la bionda stronza..... e il chirurgo plastico..... <_< fossi io Greg, sceglierei 13, il ragazzo con la pelle olivastra e il finto giovane..... :D

PS bellissimo Foreman che gioca al "piccolo House!" :AngelStar05:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/3/2008, 12:19




dunque..ho pianto come una fontana a fine episodio,quindi posso solo dire che mi è piaciuto un sacco!se non altro per il fatto che non avevo mai versato una lacrima per questa serie TV (tutte per Grey's :shifty: )
bella la storia del paziente,stupido House :wacko:


CITAZIONE
Mi piace un sacco questa quarta serie...zzzzzz

era una battuta quindi?
 
Top
lasc
view post Posted on 5/3/2008, 14:34




Io non so perchè ma ultimamente mi commuovo più facilmente... che brutto però!! ci pensate essere nei panni del paziente col cane?? (non mi ricordo il nome...).. bruttissimo... e comunque sta mattina parlavo con una mia amica dell'argomento "97 secondi..".. e le ho detto che la mia curiosità (che è molta) mi poteva spingere a fare una cosa simile.. insomma per vedere se c'è "qualcos'altro".. e lei mi stava quasi menando...... viva la 4a stagioneeee
 
Top
*Wil_Sara*
view post Posted on 5/3/2008, 15:43




Bellissimo episodio,ho pianto anche io come una fontanella alla fine! commovente davvero,non pensavo proprio che avrebbe davvero infilato quel coltello nella presa...ce ne vuole di coraggio...e di disperazione! :shifty: Ma ho anche riso abbastanza,quando ha distinto le squadre in ciondolatori e non, mi stavo piegando in due! ( e se poi ci si mette anche mamma che dice che Wilson ha gli stessi occhioni dolci del cane guida! :lol: )

bella davvero :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 15:54

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Per me, il "ti amo" a Wilson, vale quasi tutta la quarta stagione. :P
 
Top
Phisio
view post Posted on 5/3/2008, 18:42




Però non è come mi aspettavo: gli dice "ti amo" solo perchè Wilson gli dà gli antidolorifici.
Ho adorato... il cane: grande attore! Lo sguardo alla fine mi ha commosso più della storia :P
 
Top
gregoryna60
view post Posted on 5/3/2008, 20:40




molto denso, tutto l'episodio che in fin dei conti sono tre sottotrame parallele. concordo che foreman come house in scala è strepitoso!!!
 
Top
15 replies since 4/3/2008, 19:59   412 views
  Share