4x4 Guardian Angels/Angeli Custodi, Dom 9 Marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 9/3/2008, 20:54




Ecco qua il thread per commentare il quarto episodio della quarta stagione.


Vi ricordo che in "Episodi Quarta Stagione USA" (qui) trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts", qui!, mentre le caps 800 pixel fatte da Marita, qui!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 9/3/2008, 23:02




MIRACOLOOOOOOOOOOOOO!!! House in 16:9!!!!! :Azzurro05:
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 23:17

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


La puntata in sè, è stata interessante perché continuava il filo del discorso della precedente sull'aldilà...argomento che incuriosisce non poco House.

H/W: poco, anzi pochissimo e ciò è male.
Foreman: antipatico e pieno di sè oltremodo. Liofilizzatelo!
Cuddy: praticamente inutile se non fosse per lo scherzetto che tira al neurologo, alla fine.
Cameron: grintosa e sicura di sè.
Chase: poco più di un elemento decorativo in sala operatoria.
Amber: grandissima, immensa CTB!!!!!
Henry/Bosley: mi mancherai! :cry:

Pubblicità col finto House: meglio che non mi pronuncio, potrei essere bannata da tutti i forum dell'universo per turpiloquio. :sick:
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 00:50
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 9/3/2008, 23:02)
MIRACOLOOOOOOOOOOOOO!!! House in 16:9!!!!! :Azzurro05:

mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmaaaaaaaaaaaaaa.. non me ne ero manco accorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

si devono essere sbagliati...... :AngelStar24:

Ho adorato la citazione delle Charlie's Angels... :P

:( Henry........... :( :( :White02:
 
Web Contacts  Top
nodusciu
view post Posted on 10/3/2008, 00:53




molto carina questa puntata,l'ho trovata parecchio divertente!è inutile,questa serie è un mito :B):
e cosa hanno fatto a cameron in questa serie?finalmente ha carattere! :lol:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 10/3/2008, 01:14




CITAZIONE (m-ouse @ 10/3/2008, 00:50)
CITAZIONE (Verbal Judo @ 9/3/2008, 23:02)
MIRACOLOOOOOOOOOOOOO!!! House in 16:9!!!!! :Azzurro05:

mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmaaaaaaaaaaaaaa.. non me ne ero manco accorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

oh mamma, nemmeno io!!! Non ci posso credere, finalmente un po' di rispetto! Era ora!

ah, dimenticavo anche io.... Henryyyyyyy :White02: :White02: :White02:
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 10/3/2008, 09:12




CITAZIONE (m-ouse @ 10/3/2008, 00:50)
Ho adorato la citazione delle Charlie's Angels... :P

Anch'io!!! :rolleyes: Era una delle mie serie preferite da piccola.
Bosley-Henry :lol: ! Peccato che sia stato eliminato, però la presenza del non-dottore non poteva durare all'infinito. Mancherà anche a me, oltreché ad House...
Grande anche in questa puntata Amber, perfida nelle sua macchinazioni contro 13.
Tutta la storia della scommessa e del voler provocare la reazione di Cole l'ho invece trovata un po' esagerata. Solo un pretesto per dare un po' di spazio a Cameron.
 
Top
Phisio
view post Posted on 10/3/2008, 11:43




Però un pugno ad House ogni tanto ci sta bene :P
anche se mi parevano esagerati gli insulti all'"estremista nero", un po' stiracchiati.
Mancherà anche a me Henry, ma soprattutto mi manca Chase!!! :Pallini22:
 
Top
lasc
view post Posted on 10/3/2008, 13:32




come te, Coros, ho trovato orrenda la pubblicità col finto-house.... (anche se non ti sei pronunciata...)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 10/3/2008, 18:23




Ora mi vado a leggere i riassunti e i commenti di quando è andato in onda in USA

Però un commento lampo, Henry...sapevo che non poteva durare, ma mi unisco al coro lamenti sulla sua defenestrazione.

Il caso... uhm... leggera presa per i fondelli dei vari Ghost Wishperer e Medium, Grande House quando va da Wilson perché deve stare via un poco per far credere che è scosso dalla presenza di Nonno Walter...

Ora visto come la Littizzetto ha rinominato alcuni organi, io ho riso per mezz'ora!!!

:-P


e questa la capiscono solo quelli che vedono la Littizetto...ops...non si parla della concorrenza di House... ma che ne so per me si fanno spot trasversali involontari!

 
Top
maritahouse
view post Posted on 10/3/2008, 20:09




CITAZIONE (rabb-it @ 10/3/2008, 18:23)
Grande House quando va da Wilson perché deve stare via un poco per far credere che è scosso dalla presenza di Nonno Walter...

Ora visto come la Littizzetto ha rinominato alcuni organi, io ho riso per mezz'ora!!!

:-P

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: non ci avevo pensato!!!!

comunque magica Litti è trasversale, notava DiPollina su Repubblica che House sarà anche divino ma contro la Littizzetto non ci si mette (nel senso che le puntate nuove partono non appena finisce Litti.. vabbè a parte il teaser ... capirai :) )

Luciana for president!!!!
 
Top
*Wil_Sara*
view post Posted on 11/3/2008, 12:40




Bella puntata davvero! Ma se c'era più H/W era anche meglio di sicuro!

Cuddy: Questo significa che o hai riesumato un cadavere o stai costruendo una ferrovia :shifty: questa donna a volte è geniale! mi ha fatto morire!

Amber è geniale,forse più di tutti gli altri! E Henry....sniff sniff...era un mito! Ma non poteva durare a lungo....

 
Top
AdemarFV
view post Posted on 11/3/2008, 14:47




Grandissima puntata...

C:"In quanti hanno accettato di riesumare una salma?"

H:"Sei, ma non temere! Il settimo non ha rinunciato per principio... era a casa a cambiare i pannolini!" :D

però è stato eliminato il mio preferito... :cry:
 
Top
12 replies since 9/3/2008, 20:54   297 views
  Share