4x05 Mirror Mirror/Sindrome dello specchio, mar 11 marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2008, 21:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco qua il thread per commentare il quarto episodio della quarta stagione.


Vi ricordo che in "Episodi Quarta Stagione USA" qui trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts", qui mentre le caps 800 pixel fatte da Marita, qui!
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2008, 22:57




Commento di getto mentre dietro di me va in onda House in tuxedo...e io sto girata di schiena? c'è da farsi cacciare dal forum per evidente insanità mentale!
:shifty: :shifty: :shifty: :AngelStar04:

dicevo commento: Episodio leggero... era un po' strano, ma mi è piaciuto.

Che ridere House che fa Hugh Laurie... non so spiegarmi meglio, la scena in cui va nella stanza del paziente interpretando il paziente...

La scena di House/Cuddy con il malato spassosisima.

Foreman, mi sta tornando simpatico, non troppo però!

Simpatica la scommessa, e la sua degna conclusione!

gli aspiranti paperi e lo specchio... onestamente? 6/9 che è una caricatura indiana di Chase, andiamo sul masochismo di love hurt, prima serie?
magari ho capito male...

90... ah no la paura fa novanta ma p tredici ad averne... e a me onestamente non dice nulla!

La bionda...ma noooo davvero è insicura? Non lo avevamo capito che era un clone mal riuscito di House!

senza frontiere... che è rimasto solo per fini scommessistici... e sia...

il chirurgo plastico è attratto dalla bionda? dormiremo lo stesso sapendolo?

io sì... anche perché domani mi devo alzare alle 5...lo so è OT e non ve ne importa nulla, ma non sapevo come chiudere il post e un OT mi è parso facesse al caso MIO!

Buonanotte!
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 01:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


certo che mandarlo in onda con All In.. ragazzi, è un attentato! beh, cercherò di lasciare da parte le considerazioni su quello che ho sentito per la sezione dei bloopers... però, bellissimo il discorso sulla felicità/infelicità: House ha ragione..
e dimostra di essere molto più avanti di chiunque, anche per le piccole cose come lo scherzetto del vicodin/non vicodin
"lo so quando il mio vicodin non è vicodin"...
mitica la competizione con Lisa... :wub: per non parlare dell'ultima scena direttamente da Happy days!!
scusate l'impapocchiamento, ma vedere st'omino in tuxedo.. fa sempre un certo effetto.
 
Web  Top
onlyhugh
view post Posted on 12/3/2008, 10:18




CITAZIONE (moky78 @ 12/3/2008, 01:17)
scusate l'impapocchiamento, ma vedere st'omino in tuxedo.. fa sempre un certo effetto.

E col sigaro in bocca, no??!! :wub:

L'episodio è vero è un po' strano, tutto incentrato sul paziente che svela più o meno i segreti di tutti.
Gli scontri con la Cuddy restano la cosa più spassosa, come un po' tutte le scene più "leggere" (lo "sciacquone di cortesia"!!! :Azzurro07: ).
 
Top
lasc
view post Posted on 12/3/2008, 15:43




io comunque non ricordo della "storia di ester" , il caso simile a quello del bimbo... bò...era qualcuno di importante??
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 15:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


il caso di Ester viene solo ricordato come un caso di 12 anni prima, non c'è come caso a sè nella storyline di House :B): ;), magari possiamo parlarne nel topic di All In ^_^

Edited by moky78 - 12/3/2008, 16:10
 
Web  Top
AdemarFV
view post Posted on 13/3/2008, 15:34




puntata abbastanza tranquilla, ma con diversi momenti che fanno sbellicare...

uno su tutti quello in cui house porta il paziente in sala operatoria per dimostrare la sua tesi...
 
Top
6 replies since 11/3/2008, 21:03   261 views
  Share