5x01/02 La morte cambia tutto/Non è cancro, Dom 18 gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2009, 20:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco qua il thread per commentare il ritorno di House con gli episodi 1 E 2 della QUINTA stagione.


Vi ricordo che in "Episodi QUARTA Stagione USA", QUI, trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti! Trovate i riassunti completi e tutte le caps in "Screencaps, Riassunti & Transcripts", QUI E QUI, mentre le caps grandi QUI e le foto promozionali QUI!


image


image


image


PER FAVORE, non ripostate questi jpg altrove.

Edited by moky78 - 19/1/2009, 00:19
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2009, 00:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dove ho già visto la tipa che faceva Apple??
Certo che però ti tolgono le bende e c'è House che ti dice "come mi vedi" (sorvoliamo perchè in realtà era come ti sembro.. voi direte che non cambia.. cambia cambia..).. e come vuoi che ti veda??? ve lo dico quando tutti i bambini sono a letto..
 
Web  Top
shanna
view post Posted on 19/1/2009, 11:38




CITAZIONE (moky78 @ 19/1/2009, 00:17)
dove ho già visto la tipa che faceva Apple??
Certo che però ti tolgono le bende e c'è House che ti dice "come mi vedi" (sorvoliamo perchè in realtà era come ti sembro.. voi direte che non cambia.. cambia cambia..).. e come vuoi che ti veda??? ve lo dico quando tutti i bambini sono a letto..

Hehe hai propio ragione,se fossi stata io al suo posto,non appeno lo vedevo con i suoi occhioni blu,credo che sarei svenuta o ppure avrei detto "se il mondo è come te allora è meraviglioso" :WhiteHeart00:
Molto carine le puntante di ieri,certo che il detective riesce a tenere bene testa ad house,mi dispiace ke soffre cositanto per la lontananza di wilson :White02:
 
Top
Hazelnut
view post Posted on 24/1/2009, 02:22




Condivido appieno i vostri commenti... risvegliarsi così e guardalo è come tuffarsi nel blu del mare!!!
Certo fa male vederlo soffrire per Wilson anche se c'è sempre un un pò di egoismo in House, perchè in fondo non ha saputo, fin dall'inizio, rassegnarsi quando è subentrata Amber ad occupare un posto importante nella vita di Wilson.
Si è sentito subito in competizione senza rispettare la scelta sentimentale dell'amico. Anche Wilson lo aveva fatto quando House fa un tentativo di ritornare con Stacy ma in modo più protettivo meno invadente. No, non sto accusando House di essere la causa della tragedia che sconvolge Wilson ma certamente per ironia del destino di cui il più delle volte siamo noi stessi artefici lui ne è stato, suo malgrado, il punto di partenza!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/1/2009, 20:36






IL P.I.!!!! Mamma quanto mi piaceeeeee!!!
 
Top
4 replies since 18/1/2009, 20:58   164 views
  Share